BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lech Poznan-Videoton (risultato finale 3-0) info streaming video e tv, quote. Terzo gol polacco (playoff Europa League, oggi 20 agosto 2015)

Diretta Lech Poznan-Videoton info streaming video e tv, quote, risultato live della partita valida per l'andata dei playoff di Europa League (oggi giovedì 20 agosto 2015)

Infophoto Infophoto

DIRETTA LECH POZNAN-VIDEOTON (RISULTATO FINALE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Lech Poznan-Videoton. Il Lech vince tre a zero contro il Videoton e mette in cassaforte la qualificazione ai playoff di andata di Europa League. Bella vittoria da parte dei cechi che vogliono assolutamente puntare al passaggio del turno. Un risultato tondo a favore dei padroni di casa che a meno di clamorosi ribaltoni si qualificano al prossimo turno. Ma c'è sempre il ritorno da aspettare.

DIRETTA LECH POZNAN-VIDEOTON (RISULTATO LIVE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Lech Poznan-Videoton. Terzo gol del Lech Poznan grazie a Tralka su assist di Pawlowski. Un terzo gol che sicuramente porta i padroni di casa ad un passo dalla qualificazione in vista del turno successivo. Annientati gli ungheresi che sembrano essere tornati in partita ma così non è stato e il Lech ha approfittato di questa situazione.

DIRETTA LECH POZNAN-VIDEOTON (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Lech Poznan-Videoton. Doppio vantaggio del Lech Poznan che sigla il gol del due a zero contro il Videoton grazie a Thomalla su assist di Lovrencsics. Si tratta di un due a zero che sarà difficile per gli ungheresi recuperare vista la difficoltà nel trovare la via del gol in questo secondo tempo. Il Lech sembra voler forzare la mano per trovare il gol del tre a zero.

DIRETTA LECH POZNAN-VIDEOTON (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Lech Poznan-Videoton. Fine primo tempo allo Stadion Miejski: il Lech Poznan è in vantaggio 1-0 contro il Videoton. Decide la rete messa a segno da Karol Linetty al 15’ minuto; i polacchi hanno di fatto legittimato il gol del vantaggio trovando varie volte la via di impensierire Danilovic, ma il Videoton è ampiamente in partita. Anche nel finale di primo tempo gli ungheresi si sono fatti pericolosi con una conclusione di Gyurcso che è terminata fuori. Protagonista anche e soprattutto Buric, il portiere del Lech: per lui tre interventi decisivi per evitare il gol degli ospiti, dunque la partita è più viva che mai e nel secondo tempo potrebbe riservare delle belle sorprese. CLICCA QUI PER I RISULTATI  IN DIRETTA DELLE PARTITE DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (ANDATA PLAYOFF)

DIRETTA LECH POZNAN-VIDEOTON (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Lech Poznan-Videoton. Sempre in vantaggio il Lech Poznan: all’11 minuto gol Linetty.La partita però si mantiene molto interessante perchè gli ungheresi del Videoton non hanno risentito del gol subito e continuano a giocare il loro match, a testa alta e provando a mettere le strette i padroni di casa. L’occasione arriva al 28’ minuto: conclusione velenosa di Gyurcso e Buric ancora una volta deve reagire per evitare il gol. Al 32’ ammonito Simon tra le fila degli ungheresi; il Lech Poznan non riesce a prendere in mano le redini del gioco, e questo può rendere il secondo tempo della partita ancora più interessante. 

DIRETTA LECH POZNAN-VIDEOTON (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Lech Poznan-Videoton. All’11’ minuto si sblocca la partita: a passare in vantaggio è il Lech Poznan, che realizza grazie a Linetty ben imbeccato da Douglas. Rete che legittima quanto la squadra di casa aveva mostrato fino a quel momento, cioè una superiorità nel gioco creato; tuttavia la grande occasione era capitata al Videoton quando Soumah si era liberato nel cuore dell’area di rigore e aveva provato una conclusione quasi a botta sicura, trovando la grande risposta di Buric. La partita è viva; il Lech dà l’impressione di poterla chiudere ma il Videoton non si dà per vinto e dimostra di saper fare male agli avversari e di non aver paura di rischiare. 

DIRETTA LECH POZNAN-VIDEOTON (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Lech Poznan-Videoton. Sta per iniziare la partita valida per l’andata del playoff di Europa League 2015-2016. I polacchi del Lech Poznan ospitano gli ungheresi del Videoton per un derby dell'Europa orientale che metterà in palio un posto nella fase a gironi. Andiamo allora a studiare le formazioni ufficiali della partita di Europa League, calcio d’inizio alle ore 21.00. LECH POZNAN (4-2-3-1): 1 Bunc; 4 Kedziora, 35 Kaminski, 15 Dudka, 3 Douglas; 6 Tralka, 7 Linetty; 11 Lovrencsics, 19 Hamalainen, 8 Pawlowski; 18 Thomalia. A disposizione: 33 Gostomski, 5 Kadar, 21 Ceesay, 20 Holman, 55 Tetteh, 22 Robak, 28 Formella. Allenatore: Skorza. VIDEOTON (4-2-3-1): 44 Danilovic; 30 Szolnoki, 3 Paulo Vinicius, 18 Lang, 6 Fejes; 17 Patkai, 46 Simon; 7 Gyurcso, 19 Ivanovski, 16 Filipe Oliveira; 27 Soumah. A disposizione: 42 Gabor, 5 Heffler, 23 Juhasz, 10 Kovacs, 11 Koltai, 15 Sejben, 33 Trebotic. Allenatore: Peto. 

DIRETTA LECH POZNAN-VIDEOTON: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. I PRECEDENTI (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Lech Poznan-Videoton: le due squadre in campo questa sera per l’andata dei playoff di Europa League sono al loro primo incrocio in gare ufficiali. Sono due formazioni non troppo abituate a giocare i gironi di una manifestazione europea, anche se il Lech negli ultimi anni qualcosa ha fatto (sedicesimi nel 2009 e nel 2011, quando costrinse a due pareggi la Juventus con la celebre tripletta di Artjoms Rudnevs, passato l’anno dopo all’Amburgo). Il Videoton, squadra ungherese di Székesfehérvar (la città dei Re), nel 1985 ha incrociato una formazione polacca nel secondo turno di Coppa UEFA (dopo aver fatto fuori il Malmoe): si trattava del Legia Varsavia, che ebbe la meglio nel doppio confronto. Il Legia vinse 1-0 in Ungheria; nel ritorno in Polonia Novath aprì le marcature per il Videoton, ma prima che si potesse andare ai tempi supplementari Dziekanowski realizzò la rete che spinse il Legia al terzo turno. 

DIRETTA LECH POZNAN-VIDEOTON INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (ANDATA PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 20 AGOSTO 2015) - Diretta Lech Poznan-VideotonI campioni di Polonia contro i campioni d'Ungheria, faccia a faccia nella sfida che sancirà l'accesso alla fase a gironi d'Europa League. Un match dal sapore di Champions, quello che vedrà di fronte il Lech Poznan contro il Videoton, giovedì 20 agosto 2015 alle ore 21.00 sul campo della formazione polacca. Ed infatti entrambe le squadre sono reduci dai preliminari della massima competizione europea. Per il Lech Poznan l'avventura è iniziata bene con la doppia vittoria, sia all'andata che al ritorno, contro il Sarajevo nel secondo turno preliminare. Eliminati i bosniaci, i polacchi si sono ritrovati di fronte gli svizzeri del Basilea.

Un avversario esperto, ricco di esperienza in Champions League, ed infatti gli svizzeri hanno ipotecato la qualificazione con la vittoria in Polonia per 3-1 dell'andata. Con un successo di misura anche al ritorno, gli elvetici hanno poi definitivamente costretto il Lech Poznan alla retrocessione in Europa League. Cammino analogo quello del Videoton, che dopo aver superato il secondo turno preliminare di Champions League eliminando (ma solo dopo i tempi supplementati) i gallesi dei The New Saints, hanno perso contro i bielorussi del Bate Borisov, vincenti 1-0 nel ritorno in casa dopo il pari 1-1 in Ungheria.

Dopo un periodo senza titoli nazionali durato 17 anni, il Lech Poznan è tornato sul tetto di Polonia nel 2010, riuscendo poi a ripetersi nell'ultima stagione. Con quattro punti nelle prime cinque partite disputate però l'avvio del nuovo campionato non è stato dei migliori per la squadra allenata da Maciej Skorza.

In rinforzi giunti dal mercato finora si chiamano Denis Thomalla, ventiduenne attaccante preso dalla Red Bull Lipsia, nella seconda divisione tedesca, per quattrocentomila euro. Trecentomila euro è costato Abdul Aziz Tetteh, centrocampista ghanese lo scorso anno impegnato nella Serie A greca con la maglia del Platanias. Quindi, da un'altra formazione della massima serie polacca, il Pogon Szczecin, è arrivato un altro attaccante, Marcin Robak, costato al Lech centomila euro. Per due attaccanti che arrivano, uno invece se ne è andato: il serbo Vojo Ubiparip, passato agli ungheresi del Vasas. Per il Videoton l'Europa League richiama uno dei ricordi più dolci dell'intera storia del club: nel 1985, quando la competizione si chiamava ancora Coppa UEFA, i magiari hanno disputato una storica finale, perdendo per 0-3 l'andata in casa contro il Real Madrid, ma poi togliendosi lo sfizio di espugnare nel match di ritorno il Santiago Bernabeu, con la coppa finita comunque nelle mani dei blancos. Altri tempi, anche se di recente il club di Fehérvar ha riconquistato l'antico blasone, conquistando proprio in questo 2015 il suo secondo titolo nazionale. Finora solo tre punti nelle prime cinque partite disputate nel nuovo campionato ungherese dal club allenato dal francese Bernard Casoni. Sul mercato il Videoton ha calato un poker di acquisti dal Gyori Eto: il difensore centrale Adam Lang, il centrocampista Matè Patkai e gli attaccanti Tamas Koltai e Gergely Rudolf.

Maciej Skorza schiera il suo Lech Poznan con un 4-2-3-1, Bernard Casoni il Videoton con il 4-4-2. Tra le fila degli ungheresi nella trasferta polacca mancherà il difensore Kees Luijckx, espulso nella sfida di ritorno del terzo turno preliminare di Champions League in casa del Bate Borisov. Il Lech schiererà in attacco Marcin Kaminski, mentre una novità rispetto alla sfida di Champions di Basilea potrebbe essere l'inserimento dal primo minuto di Gergo Lovrencsics. Skorza ha parlato della necessità per il Lech Poznan di confermarsi nel giro europeo, considerando che i polacchi nelle ultime stagioni sono già stati protagonisti della fase a gironi di Europa League. Il Videoton manca invece dalla fase principale della competizione dal 2013, quando venne inserito in un girone con Sporting Lisbona, Genk e Basilea.

Per la partita d'andata del 'Miejski Stadion' di Poznan, i bookmaker vedono favoriti i padroni di casa, il cui successo è mediamente quotato 1.40. Oscilla tra 3.80 (William Hill) e 4.20 (Eurobet) la quota riservata al pareggio, mentre la vittoria del Videoton viene quotata 7.50 ma arriva fino a 8.50 per GazzaBet. Lech Poznan-Videoton vivrà il suo fischio d'inizio alle ore 21.00 di ogginon ci saranno però né la diretta tv né la diretta streaming video, visto che Sky inizierà a trasmettere la competizione, della quale detiene i diritti, solo a partire dalla fase a gironi, quando entreranno in gioco anche le italiane Napoli e Fiorentina. CLICCA QUI PER I RISULTATI  IN DIRETTA DELLE PARTITE DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (ANDATA PLAYOFF)

© Riproduzione Riservata.