BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Odd-Bor. Dortmund (risultato finale 3-4) streaming video e tv, quote. Clamorosa rimonta (oggi 20 agosto 2015, playoff Europa League)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Borussia Dortmund (Fonte Infophoto)  Borussia Dortmund (Fonte Infophoto)

DIRETTA ODD-BORUSSIA DORTMUND (3-4): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - E' finita la partita tra l'Odd e il Borussia Dortmund con la vittoria dei tedeschi per quattro a tre dopo una partita assolutamente rocambolesca. Perché nel primo tempo la squadra di casa era passata in vantaggio siglando ben tre gol ma nella ripresa la situazione si è capovolta grazie al Borussia che è stato in grado di siglare ben quattro gol e cambiare completamente risultato.

DIRETTA ODD-BORUSSIA DORTMUND (3-4): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Odd-Borussia Dortmund. Clamorosa rimonta da parte del Borussia Dortmund che dopo essere stato sotto di tre reti riesce nella rimonta finale grazie alla doppietta di Aubameyang, al gol di Kagawa e quello di Mkhitaryan che porta in vantaggio il club teutonico. Ora la formazione di Tuchel cercherà di siglare un altro gol o di ammaestrare l'attuale punteggio di gioco.

DIRETTA ODD-BORUSSIA DORTMUND (3-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Odd-Borussia Dortmund. Momento di stanca nella partita: il Borussia Dortmund sembra voler rifiatare in vista del grande finale dopo aver rimontato due dei tre gol di svantaggio che aveva clamorosamente maturato nei primi 22 minuti della partita. Al 66’ Rossbach salva su Gundogan, ma in generale adesso non succede granchè; momento di cambi da una parte e dall’altra, per l’Odd dentro Halvorsen per Akabueze mentre Thomas Tuchel ha fatto entrare al 63’ Adrian Ramos sostituendo Kampl, con il chiaro intento di avere più peso specifico lì davanti a consentire ad Aubameyang di essere più libero di svariare. Basterà questa mossa per portare a casa il pareggio o addirittura la vittoria in questa partita di playoff di Europa League? CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI ANDATA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE (GIOVEDì 20 AGOSTO 2015)

DIRETTA ODD-BORUSSIA DORTMUND (3-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Odd-Borussia Dortmund. Il Borussia Dortmund riapre del tutto la partita della Skagerat Arena e, soprattutto, il discorso qualificazione alla fase a gironi di Europa League. Grande avvio di ripresa dei gialloneri: Thomas Tuchel effettua un cambio mandando in campo Papastathopoulos al posto di Gonzalo Castro, che giocava come terzino destro adattato (cosa che faceva anche a Leverkusen); passano due minuti nel secondo tempo e Shinji Kagawa trova la rete, battendo il portiere avversario. L’Odd è sempre in vantaggio per 3-2 e il risultato rimane una grossa sorpresa, ma adesso il Borussia Dortmund è molto più tranquillo in vista del ritorno al Westfalenstadion e quindi anche questa sera può giocare decisamente a briglie sciolte, provando addirittura a pareggiare se non a vincere la partita. 

DIRETTA ODD-BORUSSIA DORTMUND (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Odd-Borussia Dortmund. Il Borussia Dortmund riapre la partita al 34’ minuto. Segna il solito Pierre-Emerick Aubameyang, in questo inizio di stagione vero trascinatore dei gialloneri; il gabonese riesce a battere Rossbach che qualche secondo prima aveva respinto la conclusione dello stesso numero 17. Con questo gol il Dortmund respira: una vittoria per 2-0 al Westfalenstadion contro l’Odd è tutt’altro che difficile, ma è chiaro che la squadra di Thomas Tuchel dovrà innanzitutto presentarsi con un’altra versione rispetto a quella mostrata nel primo tempo di stasera, e soprattutto evitare adesso di subire un altro gol che sarebbe deleterio soprattutto per il morale della squadra. 

DIRETTA ODD-BORUSSIA DORTMUND (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Odd-Borussia Dortmund. Il Borussia Dortmund crolla sotto i colpi di un Odd magnifico. Al 22’ siamo, incredibilmente, 3-0 in favore dei norvegesi che fanno ribollire la Skagerat Arena. I gol sono di Nordkvelle al 20’ e di Ruud al 22’: un terrificante uno-due che fa malissimo a un Dortmund davvero in bambola e incapace assolutamente di reagire. Adesso vedremo quale sarà il prosieguo della partita per gli uomini di Thomas Tuchel, che al 25’ ci hanno provato con Gonzalo Castro (palla fuori); la sensazione è che rimontare sarà davvero complesso. 

DIRETTA ODD-BORUSSIA DORTMUND (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Odd-Borussia Dortmund. Clamoroso alla Skagerak Arena: l’Odd si porta in vantaggio dopo soli due minuti di gioco. Il Borussia Dortmund parte malissimo in questa partita: assist di Zekhnini e Samuelsen è l’eroe della serata, almeno per il momento, riuscendo a battere Weidenfeller per la rete che in questo momento spinge avanti l’Odd e fa impazzire il pubblico norvegese. Il Dortmund prova subito la reazione veemente: al 4’ minuto Kagawa calcia ma trova il palo sulla sua strada, sul corner che ne consegue Sven Bender non trova il bersaglio. E’ un avvio dunque tutto in salita per la formazione di Thomas Tuchel, che ora dovrà provare a reagire e riprendere risultato e partita che rischiano di scappare. 

DIRETTA ODD-BORUSSIA DORTMUND (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Odd-Borussia Dortmund: tutto pronto per la partita che vale per l’andata del playoff di Europa League 2015-2016. Il nuovo Dortmund di Thomas Tuchel, esaurito il meraviglioso ciclo di Jurgen Klopp, riparte dalla coppa “minore”; ha giocato la finale di Champions solo due anni fa e ora si ritrova a dover affrontare un playoff per l’Europa League, quello che certamente non si augurava lo scorso anno. Questa però è la realtà, e dunque bisogna onorare l’impegno; andiamo allora a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 20:30. ODD (4-3-3): 1 Rossbach; 2 Ruud, 4 Bergan, 21 Hagen, 5 Grogaard; 8 Samuelsen, 20 Oldrup Jensen, 14 Nordkvelle; 26 Akabueze, 10 Occean, 15 Zekhnini. In panchina: 24 Myhra, 18 Hurme, 19 Jonassen, 3 Gashi, 6 Berg, 7 Halvorsen, 12 Flo. Allenatore: Dag-Eilev Fagermo BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): 1 Weidenfeller; 27 Gonzalo Castro, 15 Hummels, 28 Ginter, 29 Schmelzer; 6 S. Bender, 8 Gundogan; 44 Kampl, 10 Mkihtaryan, 23 Kagawa; 17 Aubameyang. In panchina: 38 Burki, 4 Subotic, 25 Papastathopoulos, 35 Stenzel, 7 Hofmann, 33 Weigl, 20 A. Ramos. Alleantore: Thomas Tuchel 

DIRETTA ODD-BORUSSIA DORTMUND INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA. LE ULTIME PARTITE (ANDATA PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 20 AGOSTO 2015) - Diretta Odd-Borussia Dortmund. L'incontro tra Odd e Borussia Dortmund valido per il Play-Off di Europa League, previsto per questa sera alla Skagerak Arena, rappresenta un appuntamento cruciale per le ambizioni europee dei due club: ma quali sono state le tappe di avvicinamento alla sfida? I norvegesi negli ultimi 5 match hanno raccolto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Il 2 agosto vittoria per 6 a 3 in trasferta contro il Mjondalen in Tippeligaen; 4 giorni dopo successo casalingo sull'Elfsborg nel preliminare di EuropaLeague per 2 reti a 0. Il 9 agosto è arrivato un pareggio per 2 a 2 in campionato contro il Molde, seguito dalla sconfitta in coppa nazionale per 2 a 1 subita dal Sarpsborg 08; ultimo match prima dell'incontro con i gialloneri il 16 agosto in campionato, con una vittoria in trasferta contro lo Start grazie ad un roboante 0-4! I favoriti del Borussia Dortmund hanno alimentato le speranze di passaggio del turno dei tifosi con 7 vittorie nelle ultime 7 uscite. Restringendo il campo agli ultimi 5 match, gli uomini di Tuchel hanno battuto nel preliminare di EuropaLeague il Wolfsberger il 30 di luglio in Austria per 1 a 0, confermando la propria superiorità nella gara di ritorno disputatasi 7 giorni dopo in casa e terminata per 5 a 0 in loro favore. Nel frattempo è arrivata una vittoria in amichevole sul Betis per 2 a 0, seguita dal successo sempre per 2 a 0 nella coppa nazionale sul Chemnitzer e dall'esordio vincente in Bundesliga contro il Monchengladbach, asfaltato 4 a 0! 

DIRETTA ODD-BORUSSIA DORTMUND INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (ANDATA PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 20 AGOSTO 2015) - Diretta Odd-Borussia Dortmund. Una grande del calcio europeo degli ultimi anni, contro una piccola realtà emergente del calcio norvegese, che oggi giovedì 20 agosto 2015 alle ore 20.30 vivrà senza ombra di dubbio una vera e propria serata di gala. Questo sarà il copione della sfida d'andata dei play off di Europa League tra l'Odd Grenland e il Borussia Dortmund. Dopo il terzo posto nel campionato norvegese della passata stagione, Odd, che gioca le sue gare interne alla Skagerak Arena della città di Skeid, ha iniziato il suo cammino in Europa League a partire dal primo turno preliminare.

Opposto ai moldavi dello Sheriff Tiraspol, i norvegesi hanno vinto 3-0 l'andata in trasferta, per poi pareggiare tranquillamente 0-0 in casa. Nel secondo turno l'Odd ha battuto sia all'andata che al ritorno gli irlandesi dello Shamrock Rovers, mentre nel terzo turno è arrivato il successo sull'Elfsborg. Sconfitta 2-1 in Svezia, quindi nel ritorno a Skeid grande prestazione della squadra allenata da Dag-Eilev Fagermo con i gol di Olivier Occean e di Bentley.

Il Borussia Dortmund ha disputato invece direttamente il terzo turno preliminare, battendo in Austria il Wolfsberger nell'andata disputata in trasferta, travolgendolo poi al Signal Iduna Park con un 5-0 firmato dalle reti di Marco Reus, Pierre-Emerick Aubameyang e dalla tripletta dell'armeno Henrik.

L'Odd ha già iniziato da molte settimane il suo cammino nel campionato norvegese, e dopo diciotto partite con ventinove punti è sempre in lotta per le posizioni che valgono l'Europa, anche se per la formazione di Skeid la quarta posizione del Viking è lontana ancora cinque lunghezze. La squadra di Dag-Eilev Fagermo ha cambiato molto poco nella sua rosa rispetto alla passata stagione, ed uno dei nuovi acquisti è proprio il canadese Oliver Occean, attaccante ex Eintracht Francoforte decisivo nella sfida contro l'Elfsborg valsa l'accesso ai play off. E' arrivata a Skeid anche un'altra punta, Pape Paté Diouf, prelevato dai campioni norvegesi del Molde, Per il Borussia Dortmund invece l'inizio di questa stagione segna a tutti gli effetti l'avvio di una nuova era, dopo l'addio di Jurgen Klopp, che ha riportato il sodalizio giallonero ai massimi livelli europei. Al suo posto è arrivato Thomas Tuchel, considerato l'erede naturale di Klopp per proseguire il discorso alla guida del Borussia. Rispetto alla passata stagione sono partiti il centravanti Ciro Immobile, passato al Siviglia, il portiere Lankgera ceduto allo Stoccarda e il centrocampista Milos Jojic, trasferitosi al Colonia. Sono stati investiti dal Dortmund undici milioni di euro per rinforzare il centrocampo con l'arrivo di Gonzalo Castro dal Bayer Leverkusen, mentre il diciannovenne centrocampista Weigl è stato prelevato dal Monaco 1860 per due milioni e mezzo di euro.

Il norvegese Dag-Eilev Fagermo guida l'Odd dalla panchina dal gennaio del 2008, e schiera la squadra con un 4-3-3 capace di esaltare le caratteristiche dei rapidi attaccanti a disposizione. Tuchel è ben deciso a procedere sulla falsariga del progetto tattico di Jurgen Klopp, con un 4-2-3-1 ideale per gli inserimenti di Mkhitaryan e Reus, ma per apportare maggiore equilibrio all'assetto tattico di tutta la squadra il tecnico ex Mainz ha voluto fortemente l'inserimento di un elemento come Gonzalo Castro, uno degli spostamenti principali di questa sessione di mercato nella Bundesliga tedesca.

Fagermo ha ricordato come in ogni caso i 13500 posti della Skagerak Arena saranno esauriti per quella che sarà comunque una festa: una gara ufficiale contro uno dei più blasonati club d'Europa. Tuchel ha invitato i suoi a non sottovalutare in nessun modo l'impegno, considerando l'importanza per il Borussia Dortmund di restare nel giro europeo. Le quote anche per la sfida d'andata in Norvegia vedono il Borussia Dortmund nettamente favorito: oscilla tra 1.15 e 1.20 per i bookmaker il successo dei gialloneri. Quota che varia tra 6.00 e 6.70 (offerta dalla Sisal) per il pareggio, un eventuale successo dell'Odd paga 13.00 oppure 14.50 a seconda del bookmaker prescelto. L'appuntamento dunque è per le ore 20.30 di giovedì 20 agosto 2015, in una delle sfide alla 'Davide contro Golia' di questa andata dei play off di Europa League: Odd contro Borussia Dortmund.

Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta tv di Odd-Borussia Dortmund, nè sarà a disposizione una diretta streaming video per questa partita; ricordiamo però che ci sarà la possibilità di seguire gli aggiornamenti relativi alla sfida di questa sera e le informazioni sui playoff di Europa League attraverso il sito ufficiale www.uefa.com, nella sezione relativa alla manifestazione, così come i canali ufficiali dei social network che la UEFA mette a disposizione. Li trovate agli indirizzi facebook.com/uefaeuropaleague e, su Twitter, @EuropaLeague. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI ANDATA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE (GIOVEDì 20 AGOSTO 2015)



© Riproduzione Riservata.