BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Southampton-Midtjylland (risultato finale 1-1) streaming video e tv, quote. Fine partita (oggi 20 agosto 2015, playoff Europa League)

Diretta Southampton-Midtjylland info streaming video, quote, risultato live della partita valida per l'andata dei playoff di Europa League (oggi giovedì 20 agosto 2015)

Pellè con la maglia del Southampton (Fonte Infophoto) Pellè con la maglia del Southampton (Fonte Infophoto)

DIRETTA SOUTHAMPTON-MIDTJYLLAND (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Southampton-Midtjylland. E' finita la partita tra il Southampton e il Midtjyllan che esce indenne dalla trasferta inglese. Il ritorno si giocherà in Danimarca e sarà sicuramente tutta un'altra storia per entrambe le squadre. Ci sarà da capire bene come si presenterà la squadra scandinava che in questa partita esterna ha mostrato solidità difensiva e contropiede.

DIRETTA SOUTHAMPTON-MIDTJYLLAND (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Southampton-Midtjylland. Arriva il pareggio di Rodriguez per i Saints che su calcio di rigore mette in parità il match contro il Midtjylland. Un pareggio importante per il Southampton che spera di poter segnare il gol del vantaggio in questi venti minuti circa che restano prima della chiusura del match. La squadra danese è molto attenta a non subire un altro gol, vuole giocarsi la qualificazione in casa puntando all'attuale pareggio.

DIRETTA SOUTHAMPTON-MIDTJYLLAND (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Southampton-Midtjylland. Graziano Pellè ci prova a trovare il gol del pareggio che permetterebbe ai padroni di casa di restare in partita. E' chiaro che i Saints cercheranno di evitare il tracollo interno contro la modesta squadra danese che però sa chiudersi molto bene in area di rigore e ripartire in contropiede sfruttando le debolezze della difesa inglese.

DIRETTA SOUTHAMPTON-MIDTJYLLAND (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Southampton-Midtjylland. Ecco la sorpresa al St. Mary’s: proprio all’ultimo minuto del primo tempo a passare in vantaggio è il Midtjylland. Succede al primo tiro in porta, ed è anche l’ultima azione della frazione: appena prima Oriol Romeu aveva provato la conclusione che Dahlin aveva respinto, cosa che aveva fatto anche prima in una sorta di duello personale con il centrocampista. Sembrava che si potesse andare al riposo con un gol del Southampton, e invece i danesi si sono presentati nell’altra metacampo e Sparv, che gioca come schermo davanti alla difesa, ha battuto Stekelenburg. Gelato il St. Mary’s, adesso il Southampton deve necessariamente girare la partita e vedremo quali saranno le mosse di Ronald Koeman per il secondo tempo. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI ANDATA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE (GIOVEDì 20 AGOSTO 2015)

DIRETTA SOUTHAMPTON-MIDTJYLLAND (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Southampton-Midtjylland. Southampton con luci e ombre in questo primo tempo: i Saints non riescono a esprimere tutta la loro superiorità e il Midtjylland prende coraggio con il passare dei minuti. Al 24’ il St. Mary’s trattiene il fiato: Sivatchenko si libera e calcia, Stekelenburg deve intervenire per evitare un clamoroso gol. Il Southampton risponde poco dopo con Oriol Romeu, la cui conclusione però termina fuori bersaglio; al 27’ ci prova anche Wanyama, ma lui pure non riesce a inquadrare lo specchio della porta. Partita più complicata del previsto: il Midtjylland ci crede, il Southampton inizia ad avere un po’ paura e allora tutto può succedere in questa serata di Europa League. 

DIRETTA SOUTHAMPTON-MIDTJYLLAND (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Southampton-Midtjylland. Ancora 0-0 al St. Mary’s Stadium quando abbiamo superato il decimo minuto di gioco. Per il momento il Southampton tiene in mano il pallino ma costruisce poco; al 7’ minuto l’azione più importante quando Mané è riuscito a liberarsi per la conclusione, ha indirizzato bene il pallone ma Dahlin gli ha detto di no con una bella parata. I primi minuti confermano comunque la superiorità dei Saints sugli avversari danesi, ma vedremo quello che succederà con il prosieguo di questa sfida che per il momento ha detto ancora poco dei reali valori in campo. 

DIRETTA SOUTHAMPTON-MIDTJYLLAND (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Southampton-Midtjylland: arriva con grandi ambizioni a questa sfida il Southampton, che negli ultimi anni è cresciuto fino a diventare una solida realtà della Premier League e adesso vuole confermarsi anche in Europa, facendo strada in questa competizione. Il Midtjylland non ha nulla da perdere, sa di essere sfavorito ma anche di potersela giocare alla ricerca del colpo grosso; ci proverà fino in fondo. Andiamo allora a vedere le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 21. SOUTHAMPTON: 22 Stekelenburg, 3 Yoshida, 6 Fonte, 26 Caulker, 33 Targett, 10 Mané, 12 Wanyama, 14 O. Romeu, 16 Ward-Prowse, 9 J. Rodriguez, 19 Pellé. In panchina: 24 Myhra, 18 Hurme, 19 Jonassen, 3 Gashi, 6 Berg, 7 Halvorsen, 12 Flo. Allenatore: Ronald Koeman MIDTJYLLAND: 16 Dahlin, 2 Hansen, 4 Sviatchenko, 15 Lauridsen, 28 Romer, 3 Sparv, 7 Poulsen, 27 Sisto, 77 Royer, 9 Rasmussen. In panchina: 31 M. Andersen, 26 Banggard, 17 Olsson, 36 Hassan, 10 Pusic, 11 Urena, 3 Onuachu. Allenatore: Jess Thorup 

DIRETTA SOUTHAMPTON-MIDTJYLLAND INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA. IL TREND NEGLI ULTIMI 5 MATCH (ANDATA PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 20 AGOSTO 2015) - Diretta Southampton-Midtjylland. Nel match valido per il play-off di Europa League tra Southampton e Midtjylland gli inglesi partono nettamente favoriti, ma qual è stato l'andamento delle due compagini nell'ultimo periodo? Gli uomini di Ronald Koeman nelle ultime 5 uscite si sono resi protagonisti di un andamento altalenante, con 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Entrambe le vittorie sono giunte nel doppio confronto con il Vitesse nel preliminare di EuropaLeague, intervallate da un pareggio per 1 a 1 in amichevole con l'Espanyol. Nelle ultime due partite di Premier League il Southampton ha invece raccolto un pareggio (2 a 2 fuori casa contro il Newcastle) e una pesante sconfitta interna (0-3 contro l'Everton). I danesi hanno invece ottenuto 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Lo stop più pesante è stato quello subito nel turno preliminare di Champions League contro l'Apoel Nicosia(sconfitta 1-2 in casa), valso l'eliminazione dalla manifestazione continentale più importante al netto della vittoria in trasferta per 1 a 0 del 4 agosto nel match di ritorno. Nelle ultime 3 uscite in campionato il Mitjylland ha invece battuto 1 a 0 in casa l'Odense, 2 a 0 in trasferta l'Aalborg e pareggiato 0 a 0 in casa con il Copenaghen

DIRETTA SOUTHAMPTON-MIDTJYLLAND INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (ANDATA PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 20 AGOSTO 2015) - Diretta Southampton-Midtjylland. Una delle sfide più interessanti nel programma delle gare d'andata dei play off di Europa League, sarà senza dubbio quella del 'St. Mary's Stadium' di giovedì 20 agosto 2015 alle ore 21:00, tra l'ambizioso Southampton di Ronald Koeman ed i campioni di Danimarca in carica del Midtjylland. Gli inglesi sono arrivati a questo appuntamento dopo aver eliminato nel terzo turno preliminare della competizione gli olandesi del Vitesse, battuti 3-0 nel match d'andata disputato al 'St. Mary's Stadium', e 2-0 nella sfida di ritorno ad Arnhem, con gol del bomber italiano, anche nel giro della Nazionale azzurra, Graziano Pellè e di Sadio Manè.

Il Southampton lo scorso anno ha lottato a lungo per le posizioni che valevano l'accesso in Champions League, e sta portando avanti un progetto per proporsi come forza emergente della Premier League. Il Midtjylland è partito quest'anno in Europa dal secondo turno preliminare di Champions League, battendo la formazione campione di Gibilterra, il Lincoln Red Imps, 1-0 in casa e 2-0 in trasferta. Nel terzo turno è arrivato però lo scontro con i ciprioti dell'Apoel Nicosia, che si sono imposti per 2-1 sul campo dei danesi.

La successiva vittoria per 1-0 a Cipro con gol di Erik Sviatchenko non è bastata al Midtjylland, eliminato e retrocesso in Europa League a causa del minor numero di gol realizzato in trasferta nel doppio confronto.

Sul calciomercato il Southampton non si è adagiato sugli allori della passata stagione, anche se non ha potuto trattenere uno dei pezzi da novanta dello splendido campionato disputato un anno fa. Stiamo parlando del centrocampista francese Morgan Schneiderlin, passato al Manchester United per la ragguardevole cifra di 35 milioni di euro. Altra cessione onerosa è stata quella del terzino destro Nathaniel Clyne, acquistato dal Liverpool per una cifra arrivata a sfiorare i 18 milioni di euro. Quindi considerando anche i trasferimenti minori, cinquantacinque milioni di euro di incassi che sono stati in parte reinvestiti per rinforzare la squadra. L'acquisto di punta del Southampton in questa sessione estiva di mercato è stato quello del centrocampista, pilastro della Nazionale olandese, Jordy Clasie, prelevato dal Feyenoord per dodici milioni di euro. Sette milioni è stato pagato al Malaga l'attaccante Juanmi; altrettanto è costato il centrocampista Oriol Romeu, prelevato dal Chelsea. Infine, per sei milioni e mezzo di euro versate nelle casse dello Sporting Lisbona, è arrivato a Southampton il terzino destro Cedric Soares. Per la squadra di Ronald Koeman però la partenza in Premier League non è stata brillantissima, con un solo punto conquistato nei primi due incontri disputati. Il Midtjylland sul mercato ha investito un milione e mezzo di euro per riportare in patria il difensore centrale danese Kian Hansen, ex Nantes. Il club campione di Danimarca ha incassato seicentomila euro per la cessione del portiere Jakob Haugaard in Premier League, allo Stoke City, e dopo cinque partite disputate guida con tredici punti la classifica del nuovo torneo 2015/16.

Le caratteristiche della rosa a disposizione permettono a Ronald Koeman di schierare un 4-3-3 molto offensivo, con il tridente Mané-Tadic-Pellè in grado di creare molti grattacapi alle difese avversarie. L'arrivo di Clasie ha permesso all'allenatore olandese di schierare un 4-2-1-3 con Clasie nelle vesti di playmaker, degno sostituto di Schneiderlin. L'allenatore del Midtjylland, Jess Thorup, schiera la squadra con un 4-2-3-1 che si basa principalmente sulle sovrapposizioni degli attaccanti, con la manovra che si sviluppa in verticale.

Koeman si è detto non troppo preoccupato della modesta partenza dei suoi in Premier League, invitando ad affrontare al massimo i play off di Europa League, per concretizzare con l'ingresso nella fase a gironi i sacrifici della passata stagione. Thorup ha invitato la sua squadra a dimenticare la delusione di Nicosia, affermando come l'inizio di campionato in Danimarca stia dimostrando che il Midtjylland non è una meteora. I bookmaker vedono però nettamente favorito il Southampton nella sfida d'andata: vittoria inglese quotata tra 1.25 e 1.30, pareggio che oscilla tra 4.80 (Betfair) e 5.40 (Sisal), mentre il successo danese viene quotato da un minimo di 9.70 (Sisal) a un massimo di 12.50 (Betclic). 

Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta tv di Southampton-Midtjylland, nè sarà a disposizione una diretta streaming video per questa partita; ricordiamo però che ci sarà la possibilità di seguire gli aggiornamenti relativi alla sfida di questa sera e le informazioni sui playoff di Europa League attraverso il sito ufficiale www.uefa.com, nella sezione relativa alla manifestazione, così come i canali ufficiali dei social network che la UEFA mette a disposizione. Li trovate agli indirizzi facebook.com/uefaeuropaleague e, su Twitter, @EuropaLeague. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA  DELLE PARTITE DI ANDATA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE (GIOVEDì 20 AGOSTO 2015)

© Riproduzione Riservata.