BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati / Europa League, diretta gol livescore, partite e marcatori: tutti i finali! (oggi 20 agosto, andata playoff)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE: PARTITE E MARCATORI (GIOVEDì 20 AGOSTO, ANDATA PLAYOFF): TUTTI I FINALI! - Risultati finali per questo turno di Europa League che vede la partita più incredibile quella tra Odd e Dortmund una rimonta spettacolare e un risultato finale di 3-4 che ha messo a dura prova le coronarie di tutti gli interessati alla gara. rotonde le vittorie di Victoria Plzen, Rosenborg e Lech Poznan, di misura il Bordeux. Pareggiano Milsami e St. Etienne, Rabotniki e Kazan, Southampton e Midtjylland CLICCA QUI PER I RISULTATI E I MARCATORI DI EUROPA LEAGUE (GIOVEDì 20 AGOSTO 2015, ANDATA PLAYOFF)

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE: PARTITE E MARCATORI (GIOVEDì 20 AGOSTO, ANDATA PLAYOFF): I NUOVI VERDETTI! - Finiscono le partite delle 19 di questo turno di Europa League, i risultati sono stati in alcuni casi roboanti. Un solo pareggio (tra Milsami e St. Etienne) e ben due partite in cui la squadra di casa segna 5 gol. Il Paok e il Krasnodar polverizzano i propri avversari, mentre l'unica vittoria esterna è quella del Legia Varsavia. L'Ajax si impone con il minimo scarto, ma non subisce gol 

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE: PARTITE E MARCATORI (GIOVEDì 20 AGOSTO, ANDATA PLAYOFF): I PRIMI FINALI! - Primi risultati finali tra le partite di Europa League di oggi. Sono terminati i match delle ore 18 con un pareggio a reti inviolate, quello tra Gabala e Pananthinaikos e due vittorie casalinghe, quelle dell'Astra sull'Az Alkmaar (3-2 spettacolare) e quella della Dinamo Minsk contro il Salisburgo, con un secco 2-0 che non ammette repliche. All'interno i dettagli con i gol e i marcatori delle partite

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE: PARTITE E MARCATORI (GIOVEDì 20 AGOSTO, ANDATA PLAYOFF) - Risultati Europa League 2015-2016. Giovedì 20 agosto 2015 riparte la giostra dell'Europa League, con le partite dei play off, quarto ed ultimo turno preliminare prima della fase a gironi. Diversi i match di grande interesse, non ci saranno formazioni italiane impegnate, con la Sampdoria eliminata nel terzo turno preliminare dai serbi del Vojvodina, e Napoli e Fiorentina che entreranno in gioco direttamente nella fase a gironi della competizione.

Alle ore 18.00 due sfide nell'ex Unione Sovietica: gli azeri del Gabala ospiteranno i greci del Panathinaikos, mentre i bielorussi della Dinamo Minsk se la vedranno contro i greci del Salisburgo. Panathinaikos e Salisburgo sono stati entrambi retrocessi dal terzo turno preliminare di Champions League, battuti rispettivamente dal Bruges e dal Malmoe.

Alle 19.00 un blocco di sette partite. Fra le retrocesse dalla Champions, l'Ajax sfiderà i ceki dello Jablonec, lo Sparta Praga sgli svizzeri del Thun e i finlandesi dell'HJK Helsinki faranno visita ai russi del Krasnodar. Provenire dalla competizione principale non significa essere favoriti per forza: il Krasnodar è un espressione del calcio russo che appare ad esempio al momento più competitiva del 'Klubi' di Helsinki. CLICCA QUI PER I RISULTATI E I MARCATORI DI EUROPA LEAGUE (GIOVEDì 20 AGOSTO 2015, ANDATA PLAYOFF)

Anche i norvegesi del Molde hanno detto addio alla Champions dopo una rocambolesca sfida contro la Dinamo Zagabria, ed in questi play off di Europa League affronteranno i belgi dello Standard Liegi. Completano il quadro delle partite delle 19.00 PAOK Salonicco (Grecia) - Brondby (Danimarca), Slovan Liberec (Rep. Ceca) - Hajduk Spalato (Croazia) e Zorya (Ucraina) - Legia Varsavia (Polonia). Si disputerà invece alle 19.30 la sfida tra un'altra retrocessa dalla Champions, i moldavi del Milsami Orhei, e i francesi del Saint Etienne, che hanno faticato nel match di ritorno in casa, ma alla fine nel terzo turno preliminare hanno avuto la meglio sui romeni del Targu Mures, che allo stadio 'Geoffroy-Guichard' si erano portati avanti di due reti, dopo aver perso 0-3 l'andata in casa.

Alle ore 20.00 altro blocco di cinque partite. Steaua Bucarest - Rosenborg è una sfida tra club abituati nel recente passato a respirare l'aria della Champions League. I macedoni del Rabotnicki se la vedranno contro i russi del Rubin Kazan, mentre i greci dell'Atromitos ospiteranno il Fenerbahce di Robin Van Persie. Per gli svizzeri dello Young Boys ci sono gli azeri del Qarabag, gli olandesi dell'AZ Alkmaar giocheranno in casa dei romeni dell'Astra Giurgiu, capaci di eliminare gli inglesi del West Ham nel turno precedente. Alle 20.15, un'altra big di questo turno, l'Athletic Bilbao fresco dell'incredibile 4-0 in Supercoppa spagnola al Barcellona, affronterà in trasferta gli slovacchi dello Zilina.

Alle 20.30 sarà Austria contro Portogallo in Altach-Belenenses; i norvegesi dell'Odd Grenland ospiteranno una delle candidate per la vittoria finale della competizione, i tedeschi del Borussia Dortmund, mentre i francesi del Bordeaux affronteranno l'andata in casa contro i kazaki del Kairat Almaty. Alle 20.50 i giustizieri serbi della Sampdoria, la formazione del Vojvodina Novi Sad, andrà nella tana dei ceki del Viktoria Plzen, eliminati dai preliminari di Champions League dagli israeliani del Maccabi Tel Aviv, capaci di vincere il match di ritorno nella Repubblica Ceca grazie ad una doppietta dell'ex fantasista del Palermo Eran Zahavi.

Il programma dei match di andata dei play off di Europa League di giovedì 20 agosto 2015 si chiude con le sfide delle ore 21.00. Il Southampton allenato da Ronald Koeman sfiderà in casa i danesi del Midtjylland (eliminati dalla Champions League dai ciprioti dell'Apoel Nicosia), mentre i polacchi del Lech Poznan se la vedranno contro gli ungheresi del Videoton. Per queste sfide dei play off non ci sarà copertura televisiva in Italia, con Sky che trasmetterà in esclusiva l'Europa League per i propri abbonati a partire dall'inizio della fase a gironi. CLICCA QUI PER I RISULTATI E I MARCATORI DI EUROPA LEAGUE (GIOVEDì 20 AGOSTO 2015, ANDATA PLAYOFF)


  PAG. SUCC. >