BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ATP Cincinnati 2015/ Diretta streaming video Supertennis, orario delle partite. Re Federer e la Spagna (Tennis, oggi 21 agosto)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/cincytennis)  (dall'account ufficiale facebook.com/cincytennis)

ATP-WTA CINCINNATI 2015: DIRETTA STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI VENERDì 21 AGOSTO) - Diretta ATP-WTA Cincinnati 2015. Il giorno dei quarti di finale a Cincinnati doveva essere quello del gran duello Roger Federer-Rafa Nadal, che conserva sempre intatto il suo fascino anche se Roger&Rafa non sono più i dominatori assoluti come qualche anno fa. Invece Nadal è stato eliminato dopo una dura battaglia dal connazionale Feliciano Lopez: sarà dunque sempre Federer contro la Spagna, ma certamente si tratterà di un ostacolo sulla carta più agevole per colui che in carriera ha vinto per ben sei volte il Western & Southern Open, compresa l'edizione dell'anno scorso quando lo svizzero in finale ebbe la meglio su David Ferrer. Un altro spagnolo, tanto per gradire...

ATP-WTA CINCINNATI 2015: DIRETTA STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI VENERDì 21 AGOSTO) - Diretta ATP-WTA Cincinnati 2015. Quarti di finale al Western & Southern Open 2015, e sono quarti di finale bellissimi: andando a studiare il tabellone del torneo maschile scopriamo che in programma oggi ci sono Novak Djokovic-Stan Wawrinka, ovvero la riedizione della finale del Roland Garros con il serbo sopravvissuto a una mini-crisi contro David Goffin (ha perso nettamente il primo set ed è subito finito sotto di un break nel terzo) e ora in cerca di riscatto contro lo svizzero che non sta particolarmente brillando ma quando vede i grandi avversari si esalta, come accaduto nella finale di Parigi; Alexandr Dolgopolov-Tomas Berdych, due grandi interpreti delle superfici dure e in particolare forma, se è vero che l'ucraino ha spazzato via dal campo Jerzy Janowicz e il ceco ha concesso addirittura un solo game a Tommy Robredo; Roger Federer-Feliciano Lopez: qui c'è magari un pizzico di delusione perché tutti speravano in Federer-Nadal, ma Lopez ha saputo eliminare il più illustre connazionale al termine di un ottavo tiratissimo, deciso solo al tie-break del terzo set, così giocherà contro Federer che appare in grande forma avendo concesso due soli game a Kevin Anderson; Richard Gasquet-Andy Murray, sfida di altissima qualità con il francese che ha eliminato in due soli set Marin Cilic e ora sfiderà il numero 2 del mondo e vincitore a Montreal, che a dire il vero ha molto sofferto per eliminare Grigor Dimitrov.

In campo femminile Karin Knapp ha salutato il torneo perdendo 6-0 6-2 da Serena Williams, lasciando l'Ohio senza più italiani; la Williams che punta al bis qui a Cincinnati  sfiderà ora la serba Ana Ivanovic in un quarto di finale che attirerà di certo l'attenzione di tutti gli appassionati. Un altro interessante quarto di finale sarà tra la giovane Anna Karolina Schmiedlova, che al secondo turno aveva fatto fuori Agnieszka Radwanska, e Jelena Jankovic che ha vinto un match durissimo contro una Karolina Pliskova non più così continua come qualche mese fa. Il dominio dell'Europa dell'Est (sette giocatrici sulle otto ancora in gara) continua con Simona Halep-Anastasia Pavlyuchenkova, significativo esame russo per la rumena numero 2 del mondo, e con il confronto fra la ceca Lucie Safarova (testa di serie numero 7 del torneo) e l'ucraina Elina Svitolina (14).

La diretta tv delle partite del torneo di Cincinnati 2015 è affidata per il torneo ATP a Sky Sport 2 e Sky Sport 3, canali che trovate ai numeri 202 e 203 del satellite e anche in diretta streaming video, attivando l’applicazione Sky Go su PC, tablet e smarpthone (senza costi aggiuntivi); i canali ufficiali da consultare sui social network per tutte le informazioni sono facebook.com/ATPWorldTour e @ATPWorldTour (su Twitter). Per quanto riguarda il torneo WTA dovete andare invece su SuperTennis, il canale che trovate al numero 64 del vostro telecomando oppure al numero 224 della televisione satellitare Sky; accesso alla diretta streaming video possibile attraverso il sito www.supertennis.tv, mentre ricordiamo che per tutte le informazioni utili sul torneo e gli aggiornamenti sui risultati potete consultare gli account ufficiali dei social network che trovate agli indirizzi facebook.com/WTA e @WTA. Anche il torneo di Cincinnati ha i suoi profili, consultabili sui social alle pagine facebook.com/cincytennis e @CincyTennis. (Claudio Franceschini)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS IL TORNEO WTA DI CINCINNATI (dalle ore 17)



© Riproduzione Riservata.