BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lanciano-Bari (risultato finale 1-3) info streaming video e tv: De Luca uomo partita (oggi Venerdì 21 Agosto 2015)

Diretta Lanciano-Bari info streaming video e tv, quote, risultato dell'amichevole delle ore 20.30 allo stadio Biondi fra abruzzesi e pugliesi (oggi venerdì 21 agosto 2015)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA LANCIANO-BARI INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Lanciano-Bari. E' finita sul punteggio di tre a uno in favore del Bari, la sfida tra i padroni di casa del Lanciano e i pugliesi allenati da Nicola. De Luca è il vero protagonista della serata con una tripletta da brividi: splendido il primo gol su punizione, poi un piattone vincente al 70esimo (dopo il momentaneo pari di Turchi del Lanciano al 22esimo) e il tris finale con una esecuzione perfetta su assist di Gomelli. 

DIRETTA LANCIANO-BARI INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Lanciano-Bari. Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita tra Lanciano e Bari, il risultato è di due a uno in favore della compagine pugliese. Galletti in vantggio grazie al piattone vincente da parte di De Luca sul bel traversone di Caturanoal minuto settanta. Girandola di cambi in casa abruzzese con l'ingresso in campo di Casadei, Boldor, Bacinovic, Di Cecco, Vastola, Penna, De Silvestro, Rozzi, Lanini e Di Francesco. 

DIRETTA LANCIANO-BARI INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Lanciano-Bari. E'ricominciato da circa dieci minuti di gioco il secondo tempo tra Lanciano e Bari, con il punteggio sempre fermo sull'uno a uno. Nei pugliesi subito due cambi con Donati al posto di Gentsoglu e  Caturano in sostituzione a Puscas. Numerosi cambi anche per il Lanciano con l'ingresso sul terreno di gioco dell'ex Rozzi. Al 51esimo tentativo personale di Sansone che non riesce ad impensierire il portiere avversario. 

DIRETTA LANCIANO-BARI INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Lanciano-Bari. E' finito sul punteggio di uno a uno il primo tempo del Biondi tra Lanciano e Bari. Pugliesi pericolosi alla mezzora con un perfetto lancio di De Cesare per De Luca ma l'attaccante manda la palla di poco a lato. Al quarantesimo occasione sui piedi di Di Noia che calcia fuori da buona posizione. Gli avversari ci provano con un tiro dal limite di Piccolo che termina sul fondo. 

DIRETTA LANCIANO-BARI INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Lanciano-Bari. Primo tempo giunto oltre la mezzora al Biondi di Lanciano, con il punteggio fermo sull'uno a uno. Al ventiduesimo, infatti, è arrivato il pareggio dei padroni di casa grazie alla rete siglata da Turchi, dopo un bello scambio prima con Ze Eduardo e poi con Padovan. Poco dopo i galletti sfiorano il 2-1: Defendi mette al centro per Puscas che colpisce di testa in tuffo e impegna Aridità.

DIRETTA LANCIANO-BARI INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Lanciano-Bari. Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo tempo tra Lanciano e Bari, il punteggio è di uno a zero in favore della formazione pugliese. La squadra allenata da Nicola è passata in vantaggio al tredicesimo grazie ad una magia di De Luca su calcio di punizione. Al sesto ci aveva già provato Sansone per i galletti, con un tiro dalla lunga distanza che non ha inquadrato nemmeno lo specchio della porta. Bari bene anche in difesa; innocui al momento, i tentativi di reazione da parte del Lanciano. 

DIRETTA LANCIANO-BARI INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Lanciano-Bari. E' cominciata da circa cinque minuti di gioco la sfida amichevole tra Lanciano e Bari, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Avvio di gara accompagnato da una leggera pioggia; pugliesi in tenuta bianca, padroni di casa con la classica casacca rossonera. Ci si aspetta molto in questa gara soprattutto dal Bari di Nicola che attende ancora gli ultimi rinforzi dal calciomercato. 

DIRETTA LANCIANO-BARI INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Lanciano-Bari. E' tutto pronto per la sfida amichevole che mette a confronto due protagoniste di quello che sarà il prossimo campionato cadetto. Ecco le formazioni scelte dai due allenatori. Partiamo con il Lanciano.  (4-3-3) Aridità; Di Filippo, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Crecco, Paghera, Ze Eduardo; Piccolo, Padovan, Di Turchi. A disposizione: Casadei, Grozdic, Boldor, Bacinovic, Vastola, Penna, Di Cecco, Lanini, De Silvestro, Rozzi, Di Francesco. Allenatore: Roberto D’Aversa. Ed ecco lo schieramento del Bari (4-3-3): Guarna, Sabelli, Di Cesare, Contini, Gemiti; Defendi, Gentsoglou; Di Noia, De Luca, Puscas, Sansone. A disposizione: Micai, Salviato, Rada, Tonucci, Donati, Boateng, Gomelt, Partipilo, Caturano. Allenatore: Davide Nicola.

DIRETTA LANCIANO-BARI INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Lanciano-BariSaranno due grandi protagoniste del prossimo campionato di Serie B: Virtus Lanciano e Bari si ritroveranno di fronte per un'amichevole oggi venerdì 21 agosto 2015 alle ore 20.30, presso lo stadio 'Biondi', casa del club abruzzese. Un anticipo del torneo cadetto tra due squadre ambiziose che puntano a crescere dopo la tranquilla salvezza ottenuta nella passata stagione. Obiettivo che ha senza ombra di dubbio soddisfatto maggiormente il Lanciano piuttosto che il Bari, essendo partiti i pugliesi lo scorso anno con l'obiettivo di lottare almeno per i play off. Ambizioni che per il club biancorosso si rinnovano, anche se la stagione è ufficialmente partita con una bruciante sconfitta nel secondo turno di Coppa Italia. Il Bari è uscito infatti sconfitto sul campo del 'San Nicola' nel derby contro il Foggia, un ko che, anche per il campanilismo tra le due squadre, ha causato i primi malumori nella tifoseria. Anche per la Virtus Lanciano l'avventura in Coppa Italia è stata brevissima e amara, con gli abruzzesi che si sono visti sconfitti in casa da una formazione di categoria inferiore esattamente come il Bari. A passare al 'Biondi' è stata la Juve Stabia, che così come il Foggia sarà impegnata nel prossimo campionato di Lega Pro.

Molti giovani ex protagonisti del campionato Primavera sono stati scelti sul mercato dalla Virtus Lanciano per la campagna di rafforzamento della squadra. Dalla Lazio è arrivato il centrocampista Luca Crecco, già protagonista nello scorso campionato di Serie B con la maglia della Ternana. Dalla Roma è stato preso il ventenne difensore centrale romeno Deian Boldor, mentre un poker di giovani è arrivato dalla Juventus: il difensore centrale Filippo Penna, l'esterno destro Marco Di Benedetto e gli attaccanti Eric Lanini e Stefano Padovan. Il club bianconero ha anche pagato agli abruzzesi circa un milione e mezzo di euro per il ventiduenne attaccante senegalese Mame Thiam. Per il Bari la corsia preferenziale sul mercato è stata quella con l'Inter, che ha fatto arrivare in Puglia tre gioielli delle giovanili nerazzurre. Innanzitutto l'attaccante della Nazionale Under 21 romena George Puscas, tra i migliori giocatori in assoluto del campionato Primavera della scorsa stagione. Quindi, il difensore centrale Isaac Donkor e l'attaccante Gaston Camara. Per i biancorossi che vogliono puntare alla promozione in Serie A sono arrivati anche rinforzi d'esperienza, come il terzino sinistro Giuseppe Gemiti dal Livorno, il difensore centrale Valerio Di Cesare dal Brescia e soprattutto l'esterno offensivo mancino Gianluca Sansone dalla Sampdoria, che può essere considerato uno degli arrivi di maggiore spessore di tutto il calciomercato di Serie B.

Le probabili formazioni dell'incontro vedono la Virtus Lanciano schierare il 4-3-3, modulo preferito del tecnico Roberto D'Aversa. Davanti al portiere Aridità, linea difensiva a quattro composta da Di Filippo a destra, Aquilanti e Amenta al centro e capitan Mammarella a sinistra. A centrocampo Crecco, Vastola e Di Cecco, con il tridente offensivo composto da Fofana, Padovan e Di Francesco. Modulo speculare per il tecnico del Bari Davide Nicola: nel suo 4-3-3 scenderanno in campo Guarna in porta, Sabelli terzino destro e Gemiti terzino sinistro con Tonucci e Contini difensori centrali. A centrocampo confermato il trio visto nelle ultime uscite amichevoli composto da Romizi, Donati e Defedi. In attacco, le frecce sulle fasce saranno Sansone e Boateng, con Puscas centravanti. Il ko in Coppa Italia ha procurato sicuramente più grattacapi a Nicola che a D'Aversa. Il Bari d'altronde parte con maggiori aspettative rispetto alla Virtus Lanciano in questa stagione, e aver perso all'esordio un sentito derby pugliese, pur militando in una categoria superiore rispetto al Foggia, non ha di certo aiutato.

Le quote per le scommesse riguardo l'amichevole di stasera fanno registrare un sostanziale equilibrio, con la Virtus Lanciano padrona di casa comunque favorita, con la vittoria quotata 2.25 da William Hill e Sisal Matchpoint. Quota del pari mediamente fissata a 3.25, mentre la vittoria del Bari al 'Biondi' è quotata 2.75 da William Hill e 2.85 da Sisal Matchpoint. Fischio d'inizio previsto alle ore 20.30 di oggi venerdì 21 agosto 2015, Virtus Lanciano-Bari non sarà però trasmessa né in diretta tv né in diretta streaming video.

© Riproduzione Riservata.