BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Latina-Al Wakra (risultato finale 6-2) info streaming video e tv: vittoria nerazzurra (oggi Venerdì 21 Agosto 2015)

Diretta Latina-Al Wakra info streaming video e tv, quote, risultato dell'amichevole delle ore 20.45 allo stadio Francioni per i nerazzurri di Iuliano (oggi venerdì 21 agosto 2015)

I tifosi del Latina (Infophoto) I tifosi del Latina (Infophoto)

DIRETTA LATINA-AL WAKRA INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Latina-Al Wakra. Terza amichevole del Latina al Francioni conclusa con una sonante vittoria di sei reti a due contro il malcapitato Al Wakra. In gol Talamo al sesto minuto, pareggia Saez dal dischetto al 19esimo mentre al 25esimo è Corvia a riportare avanti i suoi. Alla mezzora Scaglia arrotodona il punteggio con un tiro da fuori poi ancora Corvia dal dischetto. Nella ripresa l'attaccante del Latina segna ancora, prima della doppietta firmata da Saez per gli avversari. Nel finale è Roberti a mettere  il punto esclamativo sul risultato con un gol sull'assist di Shahinas. 

DIRETTA LATINA-AL WAKRA INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Latina-Al Wakra. Match agli sgoccioli a Latina, con i padroni di casa avanti per sei reti a due contro l'Al Wakra. All'ottantaduesimo cross ben calibrato da parte di Shahinas con Roberti che insacca da due passi. Tutto facile per la compagine allenata da mister Iuliano che controlla senza problemi il netto vantaggio. 

DIRETTA LATINA-AL WAKRA INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Latina-Al Wakra. Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita, il risultato tra Latina e Al Wakra è di cinque a due in favore della formazione locale. Due cambi nel Latina durante l'intervallo con l'ingresso in campo Bruscagin ed Ammari, al posto di Esposito e Brosco.Al 52esimo Corvia mette in rete un cross di Minala dalla corsia laterale destra. Gli ospiti accorciano poco dopo con Saez bravo a ribattere in rete una respinta corta di Farelli.

DIRETTA LATINA-AL WAKRA INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Latina-Al Wakra.  E'  finito sul punteggio di 4-1 il primo tempo dell'amichevole tra Latina e Al Wakra. Padroni di casa avanti grazie ai gol segnati da Talamo, da Scaglia e da Corvia (doppietta dagli undici metri). Gli avversari avevano agguantato il gol del momentaneo pareggio con Saez, sempre su calcio di rigore. 

DIRETTA LATINA-AL WAKRA INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Latina-Al Wakra. Quando siamo giunti oltre la mezzora del primo tempo, il punteggio tra Latina e Al Wakra è di 4-1 in favore della formazione locale. Il pareggio ospite è arrivato al ventesimo con Saez che trasforma dal dischetto. Poco dopo è Corvia a realizzare il bis dagli undici metri spiazzando il portiere senegalese. Al 28esimo arriva il terzo gol di Scaglia con una sassata dal limite. Il poker lo realizza Corvia, ancora su calcio di rigore. 

DIRETTA LATINA-AL WAKRA INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Latina-Al Wakra. E' finalmente cominciata la sfida amichevole tra Latina e Al Wakra. Si gioca da oltre quindici minuti, con i padroni di casa avanti per  una rete a zero grazie al gol segnato da Talamo al sesto minuto. Bel lancio lungo da parte di Olivera, tocco di prima intenzione di Corvia bravo a servire Talamo che si lancia a tu per tu con il portiere avversario  e lo fredda con un esterno destro di estrema precisione che si infila in rete. 

DIRETTA LATINA-AL WAKRA INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Latina-Al Wakra. Pubblico impaziente di vedere all'opera i propri beniamini ma Latina e Al Wakra sono ancora negli spogliatoi. Secondo quanto riferito dal portale tuttolatina.com le due formazioni sarebbero rientrate nel tunnel dopo essere scese in campo, per ripetere le procedure di riconoscimento con l'arbitro. Sono stati infatti riscontrati dei problemi con alcuni dei giocatori ospiti e il direttore di gara non ha ancora potuto dare il via all'incontro. 

DIRETTA LATINA-AL WAKRA INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Latina-Al Wakra. Tutto pronto al Francioni per la partita amichevole tra Latina e Al Wakra. Un ottimo test per la squadra di casa che dovrà mostrare al proprio pubblico qualche miglioramento rispetto alle prime uscite stagionali. Ecco le due formazioni: LATINA (3-5-2): Farelli; Brosco, Dellafiore, Esposito; Schiattarella, Minala, Olivera, Scaglia, Calderoni; Talamo, Corvia. A disp: De Lucia, Nelson, Bruscagin, Moretti, Valiani, Paolucci, Litteri, Roberti, Shahinas, Ammari, Salifu, Criscuolo, Celli, Paponi. All. Iuliano. AL WAKRAH (3-5-2): Dicko; Lofti, Al Kateeb, Erhaima; Al Shammari, Arafa, Mouatouli, Al Sulaity, Ali; Saez, Maher. A disp: Enyas, Darjal, Abdullaziz, Yasser, Al Kalhaeel, Al Halek, Al Wadi, Al Side, Al Kubasi. All. Larriera

DIRETTA LATINA-AL WAKRA INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Latina-Al Wakra. Torna in campo davanti al proprio pubblico il Latina di Mark Iuliano: oggi, venerdì 21 agosto 2015 alle ore 20.45 sul prato amico dello stadio 'Francioni', i nerazzurri affrontano una formazione del Qatar, l'Al Wakra. Amichevole che servirà all'ex difensore della Juventus per testare un assetto che in difesa ha fatto molta acqua nelle prime uscite dell'anno. Il primo impegno ufficiale è stato addirittura uno shock: sconfitta casalinga 1-4 contro il Pavia nel secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia, e al di là della delusione per l'eliminazione, i tifosi pontini si sono preoccupati per la fragilità evidenziata dalla squadra in questo match. Il Pavia si è dimostrato comunque outsider terribile di Coppa eliminando successivamente anche il Bologna, ma subire quattro reti in casa da una formazione di Lega Pro è sicuramente un campanello d'allarme. Difensivamente la situazione non è affatto migliorata nell'amichevole contro il Napoli, capace di passare al 'Francioni' con un secco cinque a zero. In vista della partenza, prevista per i primi di settembre, del campionato di Serie B, Iuliano spera di rodare il suo Latina contro una formazione che nella Qatar Stars League 2014/15 ha ottenuto il terzultimo posto, salvandosi grazie ai tre punti di vantaggio sulla penultima, l'Al Shahania.

L'arrivo sulla panchina nerazzurra di Mark Iuliano ha permesso l'anno scorso al Latina di staccarsi dalla zona retrocessione nel campionato di Serie B, dove aveva stazionato praticamente per tutta la durata della stagione, con il club pontino che è riuscito così a centrare la salvezza diretta a un anno di distanza dall'incredibile exploit che gli aveva permesso di disputare lo spareggio per la Serie A contro il Cesena. Latina che ora vuole evitare le sofferenze dell'anno scorso, facendo arrivare un mix tra giovani promettenti come l'ex Lazio e Bari Joseph Minala a centrocampo e il portiere Victor De Lucia ex Frosinone, ed elementi esperti come il centravanti Daniele Corvia, prelevato dal Brescia, il centrocampista Federico Moretti, pagato al Catania novecentomila euro, il centrocampista (anche lui ex Brescia) Luigi Alberto Scaglia, l'ex mediano dello Spezia Pasquale Schiattarella e l'attaccante brasiliano, reduce da una stagione al Livorno, Jefferson. Nomi di spessore per il campionato cadetto, per i quali Iuliano dovrà ora trovare il giusto amalgama, mancato nelle prime uscite stagionale. L'Al Wakrah ha fatto arrivare nella sua rosa il trentenne centrocampista Rúben Amorim dal Benfica, ed ha puntato in attacco sull'argentino Gastón Sangoy, lo scorso anno tra le fila dei ciprioti dell'Apollon Limassol. Come molti club mediorientali l'Al Wakrah conta su buone disponibilità economiche, ma non è una delle società di punta del Qatar, nonostante punti a crescere abbastanza rapidamente.

Nel corso del precampionato, tatticamente Iuliano ha continuato a lavorare sul 4-3-1-2, e il modulo dovrebbe essere confermato anche contro l'Al Wakrah. Dovrebbero vedersi in campo dal primo minuto Di Gennaro in porta e la coppia centrale composta da Brosco ed Esposito, con Bruscagin impiegato come terzino destro e Calderoni come terzino sinistro. Centrocampo di sostanza con Olivera, Scaglia e l'estro di Valiani, mentre potrebbe esserci una nuova chance per l'ex Lazio Primavera Joseph Minala impiegato come trequartista dietro la coppia d'attacco, formata da Corvia e Jefferson. Schiererà invece un 4-2-3-1 il tecnico dell'Al Wakrah, l'algerino Noureddine Zekri, al lavoro in Qatar dal febbraio scorso. Iuliano dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Pavia era stato particolarmente duro con i suoi, parlando apertamente di brutta figura, ma anche contro il Napoli le cose non sono migliorate. La diversa caratura dell'avversario ha portato però il tecnico a distinguere le due situazioni, invitando comunque i suoi a continuare a lavorare in vista delle sfide senza appello, che saranno quelle di campionato.

Fischio d'inizio per questa nuova amichevole precampionato del Latina previsto dunque per le ore 20.45. Le quote dei bookmakers vedono il Latina favorito. Vittoria dei pontini quotata tra 1.58 (Betclic) e 1.65 (Snai), pareggio mediamente quotato tra 3.75 e 3.85, la vittoria della formazione del Qatar si trova tra una quota minima di 4.33 (William Hill) ad una massima di 4.60 (Betclic). La partita non sarà trasmessa né in diretta tv né in diretta streaming video.

© Riproduzione Riservata.