BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Perugia-Teramo (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: gol di Mendez allo scadere (oggi Venerdì 21 Agosto 2015)

Pubblicazione:venerdì 21 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 21 agosto 2015, 22.32

Lo stadio Curi di Perugia Lo stadio Curi di Perugia

DIRETTA PERUGIA-TERAMO INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Perugia-Teramo. E' finita sul punteggio di uno a zero la sfida amichevole giocata al Renato Curi tra Perugia e Teramo. Partita non del tutto convincente da parte dei padroni di casa, che questa sera sono apparsi intraprendenti ma poco cinici sotto porta. Il gol decisivo è stato siglato allo scadere da Mendez, bravo a capitalizzare un grave errore difensivo da parte della formazione avversaria. 

DIRETTA PERUGIA-TERAMO INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Perugia-Teramo. Quando siamo giunti agli sgoccioli della sfida tra Perugia e Teramo, il risultato è sempre fermo sullo zero a zero. Alla mezzora Drolè colpisce a botta sicura dentro l'area ma Speranza salva sulla linea. Drolè lascia poi spazio a Mendez mentre nel Teramo fa il suo ingresso in campo Brugaletta al posto di Speranza. Al 36esimo Spinazzola si rende pericoloso con una conclusione a giro ma Tonti riesce a opporsi con grande efficacia. 

DIRETTA PERUGIA-TERAMO INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Perugia-Teramo. Sempre zero a zero al Renato Curi nella sfida amichevole tra i padroni di casa del Perugia e il Teramo. Diversi cambi da entrambe le parti durante l'intervallo:nel Perugia esce Zapata per Di Carmine e Lanzafame per Zebli. Mentre tra gli abruzzesi entrano Bartolomei, Empereur e Calvano per Perrotta, Cenciarelli e Di Paolantonio. Dopo cinque minuti di gioco ci prova Speranza di sinistra ma Zima para con sicurezza. Al quarto d'ora Taddei innesca Spinazzola ma Tonti lo chiude tempestivamente. 

DIRETTA PERUGIA-TERAMO INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Perugia-Teramo. E' terminato sul punteggio di zero a zero il primo tempo del Curi tra Perugia e Teramo. Una partita amichevole piuttosto equilibrata con i padroni di casa alla continua ricerca del gol. Drorè è sicuramente uno dei più pimpanti ed intraprendenti di questa prima frazione di gioco. Al 41esimo conclusione fuori misura da parte di Zapata che spreca una potenziale buona occasione per i padroni di casa. Poco dopo ci prova Di Paolantonio su punizione ma la difesa del Perugia respinge. 

DIRETTA PERUGIA-TERAMO INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Perugia-Teramo. Quando siamo giunti oltre il ventcinquesimo minuto di gioco, il punteggio tra Perugia e Termano è sempre fermo sullo zero a zero. Gli abruzzesi si sono fatti notare con un calcio di punizione battuto da Di Paolantonio sul primo palo ma nessun problema per Zima che blocca la sfera con sicurezza. Spinazzola riparte per i grifoni in contropiede, crea scompiglio nella difesa avversaria che alla fine riesce a sventare il pericolo. Al 25esimo bell'iniziativa personale di Drorè che viene fermato sul più bello per posizione di fuorigioco. 

DIRETTA PERUGIA-TERAMO INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Perugia-Teramo. Al Renato Curi si gioca da oltre dieci minuti e il punteggio tra Perugia e Teramo è fermo sullo zero a zero. Al quarto minuto si fanno avanti gli ospiti con un tiro di Matos su piazzato ma Zima ci arriva bene. Poco dopo girata insidiosa di Lanzafame deviata in calcio d'angolo da un difensore abruzzese. Al 12esimo ci prova Ardemagni al volo ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa. Partenza frizzante. 

DIRETTA PERUGIA-TERAMO INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Perugia-Teramo.Tutto pronto per la sfida amichevole tra il Perugia e il Teramo. Queste le scelte dei due allenatori: Perugia : 22 Zima, 4 Comotto, 6 Filipe, 7 Spinazzola, 9 Ardemagni, 10 Taddei, 13 Rossi, 14 Volta, 24 Zapata, 28 Lanzafame, 30 Drolè
A disp: 1 Rosati, 2 Pettinelli, 3 Polidori, 5 Varfaj, 8 Rizzo, 12 Piacenti, 15 Zebli, 16 Mendez, 21 Di Carmine, 25 Boscolo, 26 Proietti, 29 Bagnetti. Allenatore: Pierpaolo Bisoli. Teramo: 1 Tonti, 3 Perrotta, 4 Cenciarelli, 6 Speranza, 7 Di Paolantonio, 8 Amadio, 11 Petrella, 14 Mogos, 18 Scipioni, 19 Matos, 23 Caidi. A disp: 22 Cannella, 2 Brugaletta, 5 Rigione, 9 Donnarumma, 10 D’Agostino, 13 Calvano, 15 Loreti, 17 D’Orazio, 20 Empereur, 21 Di Matteo, 24 Bartolomei. Allenatore: Vincenzo Vivarini

DIRETTA PERUGIA-TERAMO INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, OGGI VENERDI' 21 AGOSTO 2015) - Diretta Perugia-TeramoTempo di amichevoli: non faranno eccezione Perugia e Teramo, che si affronteranno stasera venerdì 21 agosto 2015 alle ore 20.30 presso lo stadio 'Renato Curi', casa dei grifoni del capoluogo umbro. Il match non si ripeterà nel prossimo torneo cadetto, visto che il primo grado del processo 'Dirty Soccer' ha prodotto una sentenza durissima per gli abruzzesi. I quali l'anno scorso avevano conquistato per la prima volta il campionato di Serie B, ed invece per l'accusa di combine relativa alla penultima giornata dello scorso torneo di Lega Pro disputata contro il Savona, sono stati retrocessi all'ultimo posto e quindi condannati a disputare il prossimo campionato di Serie D. Un vero e proprio salto dal sogno all'incubo per i teramani, che distratti dalle vicende giudiziarie hanno anche offerto una mediocre performance nel primo impegno ufficiale, facendosi sconfiggere in casa dal Cittadella nel secondo turno di Coppa Italia. Dove ha esordito anche il Perugia battendo 3-1 la Reggiana. Gli umbri hanno poi vissuto una passerella di prestigio nel terzo turno, uscendo sconfitti da San Siro contro il Milan in gol con Honda e il neo acquisto Luiz Adriano.

Il Perugia nella scorsa stagione ha partecipato ai play off per la promozione in Serie A, segno di come le ambizioni del club umbro siano crescenti. Il mercato ha confermato questa tendenza, sono arrivati elementi di livello sicuramente in grado di fare la differenza in un campionato agonisticamente complicato come quello cadetto. Bisoli potrà contare sul terzino destro Nicola Belmonte, prelevato dal Catania per quattrocentomila euro, sul centrocampista Giuseppe Rizzo, ex Reggina, sull'ala Leonardo Spinazzola, talento scuola Juventus. Dalla Sampdoria è arrivato un difensore centrale che potrebbe elevare verso l'alto gli equilibri in Serie B come Massimo Volta, e sempre dal Catania è arrivato Lorenzo Del Prete, che con Belmonte si dividerà il compito di presidiare la fascia destra. Il difensore Andrea Mantovani è stato invece ceduto al Vicenza, ed il terzino sinistro Alessio Lo Porto è passato alla Ternana. Per il Teramo le operazioni di mercato hanno risentito dell'incertezza che aleggia intorno al club. Il bomber della passata stagione, Alfredo Donnarumma, è tornato dal Pescara per un altro anno di prestito, affiancando altri arrivi relativi a giovani promettenti come il difensore ex Fiorentina Empereur. E' chiaro che la categoria dove gli abruzzesi giocheranno nella prossima stagione condizionerà pesantemente l'allestimento della squadra, e questo non potrà essere deciso prima della sentenza di secondo grado relativa alla presunta combine di Savona-Teramo.

Per l'amichevole di stasera il tecnico del Perugia Pierpaolo Bisoli dovrebbe schierare come modulo un 4-2-3-1 e come probabile formazione Rosati in porta, Del Prete terzino destro e Rossi sull'out difensivo di sinistra con Mancini e Volta come coppia centrale. A centrocampo la sostanza di Rizzo e Salifu alle spalle di Spinazzola, Salifu e Lanzafame, con Ardemagni centravanti. Nel Teramo Vivarini resterà fedele al suo 3-5-2 con la linea difensiva a tre composta da Empereur, Rigione e Speranza davanti all'estremo difensore Tonti. Sulle corsie esterne Scipioni a destra e Di Matteo a sinistra, con la cerniera di centrocampo formata da Da Silva, Bartolomei e Amadio. Coppia d'attacco formata da Donnarumma e D'Agostino. Ovviamente per il test di stasera la squadra di Vivarini sarà condizionata anche psicologicamente dalla retrocessione a tavolino in Serie D, anche se a Teramo sperano ovviamente che la situazione possa ribaltarsi completamente con la sentenza di secondo grado. Bisoli si è detto soddisfatto di come il Perugia ha tenuto il campo contro il Milan ricco di stelle di Sinisa Mihajlovic, ma ha anche chiesto ai suoi di mantenere alta la concentrazione per arrivare atleticamente pronti al campionato.

Le quote per le scommesse sul match tra Perugia e Teramo vedono gli umbri favoriti, con la quota per la vittoria dei padroni di casa offerta a 1.75 da Snai e Sisal Matchpoint. La quota per il pareggio oscilla tra 3.40 e 3.50, quella per la vittoria del Teramo da un minimo di 4.00 (William Hill) a un massimo di 4.30 (Betclic). L'amichevole Perugia-Teramo non sarà trasmessa né in diretta tv né in diretta streaming video.



© Riproduzione Riservata.