BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ATP Cincinnati 2015/ Diretta streaming video Supertennis, Djokovic sotto di un break con Dolgopolov! (Tennis semifinali, oggi 22 agosto)

Atp Cincinnati 2015 diretta streaming video, come seguire su Supertennis il prestigioso torneo di tennis. Oggi si giocano le semifinali: orario delle partite (sabato 22 agosto 2015)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

La semifinale dell'Atp 1000 di Cincinnati tra Novak Djokovic e Alexandr Dolgopolov si è aperta con un colpo di scena inaspettato. Quando il match è iniziato da circa venti minuti, l'ucraino è riuscito infatti a strappare il servizio al numero 1 al mondo, e conduce per 3 giochi a 2 nel primo set. Il break fino a questo momento decisivo è arrivato nel corso del terzo game, quando Dolgopolov è riuscito a ribaltare una situazione di 30-15 in favore del serbo, mettendo a segno tre punti di fila che gli sono valsi il break. Da capire adesso se Djokovic riuscirà a reagire immediatamente o se il giocatore ucraino riuscirà a mantenere il servizio fino alla fine del primo parziale portandosi avanti di un set nel punteggio! 

Uno spettacolo questi Atp 1000 di Cincinnati che preparano gli US Open 2015 come meglio forse non si poteva, dal punto di vista dello spettacolo quantomeno. Le semifinali maschili e femminili vedono grandi nomi e quasi tutti i protagonisti attuali del tennis mondiale; in una delle due semifinali maschili, sicuramente la più interessante sulla carta, si incontrano Roger Fededer contro Andy Murray, n.3 vs n.2 al mondo (si sono appena "scambiati" di posto giusto prima di questo Master 1000). I precedenti dicono Re Roger che è in vantaggio 13-11 sul principino scozzese, con addirittura le ultime 4 del tutto appannaggio del reale elvetico. Nei Grandi Slam Roger domina 5-1, con anche un secco 3-0 nelle finali, mentre Andy è in vantaggio nei Master 1000 per 6 a 2: Federer però rimane avanti anche negli ATP World Tour Finals per 4 a 1. 

Oggi sabato 22 agosto è il giorno delle semifinali al Western & Southern Open 2015, il prestigioso torneo di tennis che vale come Masters 1000 nel circuito maschile Atp e come Premier 5 nel circuito femminile Wta, ultimo grande appuntamento prima degli Us Open.

Nel torneo maschile le semifinali saranno Novak Djokovic-Alexandr Dolgopolov e Roger Federer-Andy Murray: i primi tre del mondo e un "infiltrato". Complimenti a Dolgopolov, capace di arrivare in semifinale partendo dalle qualificazioni in quanto numero 66 del mondo. Ora però gli toccherà il difficile compito di cercare di battere il serbo numero 1 del ranking, mentre l'attenzione del grande pubblico naturalmente si concentrerà soprattutto sul confronto fra Federer e Murray. Lo svizzero sta vivendo una grande settimana con vittorie nette e convincenti, ma adesso arriva il momento della verità contro lo scozzese, che settimana scorsa ha saputo conquistare Montreal battendo in finale Djokovic.

Quanto al torneo femminile, le due semifinali saranno Serena Williams-Elina Svitolina e Simona Halep-Jelena Jankovic. Anche in questo caso abbiamo da una parte la numero 1 (Serena Williams) nettamente favorita e dall'altra la semifinale sulla carta più interessante. Eliminate invece Sara Errani e Flavia Pennetta nel torneo di doppio: si chiude così la presenza italiana nel torneo dell'Ohio.

La diretta tv delle partite del torneo di Cincinnati 2015 è affidata per il torneo ATP a Sky Sport 2 e Sky Sport 3, canali che trovate ai numeri 202 e 203 del satellite e anche in diretta streaming video, attivando l’applicazione Sky Go su PC, tablet e smarpthone (senza costi aggiuntivi); i canali ufficiali da consultare sui social network per tutte le informazioni sono facebook.com/ATPWorldTour e @ATPWorldTour (su Twitter). Per quanto riguarda il torneo WTA dovete andare invece su SuperTennis, il canale che trovate al numero 64 del vostro telecomando oppure al numero 224 della televisione satellitare Sky; accesso alla diretta streaming video possibile attraverso il sito www.supertennis.tv, mentre ricordiamo che per tutte le informazioni utili sul torneo e gli aggiornamenti sui risultati potete consultare gli account ufficiali dei social network che trovate agli indirizzi facebook.com/WTA e . Anche il torneo di Cincinnati ha i suoi profili, consultabili sui social alle pagine facebook.com/cincytennis e @CincyTennis

© Riproduzione Riservata.