BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Cuneo-AlbinoLeffe, streaming video Sportube.tv. Vittoria per i padroni di casa (Coppa Italia Lega Pro, oggi domenica 23 agosto 2015)

Diretta Cuneo-AlbinoLeffe streaming video e tv: come seguire su Sportube, risultato live della partita valida per la seconda giornata di Coppa Italia Lega Pro (oggi domenica 23 agosto 2015)

Infophoto Infophoto

DIRETTA CUNEO-ALBINOLEFFE STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 SECONDA GIORNATA, OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015) - Diretta Cuneo-AlbinoLeffe. Prima vittoria stagionale per i padroni di casa, che nella seconda giornata della Coppa Italia Lega Pro 2015-2016 battono i bergamaschi con il punteggio di 2-0, grazie alla doppietta di Beltrame nella prima frazione di gioco e si rilanciano in chiave qualificazione, dopo la pesante sconfitta della prima giornata. Cammino in salita per l'AlbinoLeffe, costretto a fare risultato nella prossima giornata contro il Giana Erminio. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA CUNEO-ALBINOLEFFE (alle ore 16.00) -CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA LEGA PRO (FASE A GIRONI, DOMENICA 23 AGOSTO 2015)

DIRETTA CUNEO-ALBINOLEFFE STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 SECONDA GIORNATA, OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015) - Diretta Cuneo-AlbinoLeffe. La prima frazione del match si è conclusa con il doppio vantaggio dei padroni di casa, che conducono per 2-0 al termine del primo tempo. Poche emozioni nella prima mezz'ora, nel finale il Cuneo realizza due gol in rapida successione al 35' e al 37' con Beltrame e chiude virtualmente il match. Per i piemontesi, reduci dalla cocente sconfitta di Gorgonzola, ottimo esordio stagionale tra le mura amiche che potrebbe riscattare il risultato negativo della prima giornata. 

DIRETTA CUNEO-ALBINOLEFFE STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 SECONDA GIORNATA, OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015) - Diretta Cuneo-AlbinoLeffe. Tutto pronto al Fratelli Paschiero, dove sta per iniziare il match della seconda giornata della Coppa Italia Lega Pro 2015-2016, tra le due squadre inserite nel girone A, assieme al Giana Erminio. Padroni di casa, neopromossi in Lega Pro, alla ricerca di una vittoria, dopo la pesante sconfitta subita dalla squadra di Gorgonzola nella prima gara, ospiti, retrocessi in serie D dopo anni passati nel campionato cadetto ma ripescati in Lega Pro, all'esordio nella competizione. Il tecnico dei piemontesi, Salvatore Iacolino, deve rinunciare a Gorzegno, squalificato a causa dell'espulsione rimediata nella gara contro il Giana Erminio, e continua a schierare la squadra con il 4-2-3-1 che ha permesso la cavalcata trionfale nella scorsa stagione. L'AlbinoLeffe, allenato da Sassarini. scende in campo con un più prudente 4-4-2. 

DIRETTA CUNEO-ALBINOLEFFE STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 SECONDA GIORNATA, OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015) - Diretta Cuneo-AlbinoLeffe. Oggi 23 agosto 2015 va in scena la seconda giornata della Coppa Italia di Lega Pro. Nel triangolare del girone A il Cuneo alle ore 16.00 ospiterà l'Albinoleffe, dopo essere stato sconfitto con un secco 2-0 nel match d'esordio sul campo del Giana Erminio, a Gorgonzola. Di Biraghi e Marotta le reti che hanno costretto alla resa i piemontesi, senza dimenticare l'espulsione di Gorzegno che ha costretto il Cuneo a disputare in inferiorità numerica la parte conclusiva del match.

Il Cuneo si presenta da neopromosso nella nuova stagione, avendo trionfato nello scorso campionato di Serie D. Il ritorno in terza serie riporta il club ai livelli già toccati in tempi recenti, in cui il Cuneo era riuscito anche a partecipare al campionato di Serie C/1, prima dell'istituzione della Lega Pro unica. L'Albinoleffe invece, dopo tante stagioni in Serie B ed uno spareggio per la promozione in Serie A perduto contro il Lecce in tempi non troppo lontani, ha concluso mestamente all'ultimo posto nel girone A l'ultimo campionato di Lega Pro.

L'inchiesta sul calcioscommesse che sta riscrivendo la geografia dei campionati italiani, e la mancata iscrizione di alcuni club per irregolarità economiche e amministrative, hanno teso una mano al club seriano, che ha già visto ratificato dalla FIGC il ripescaggio in Lega Pro. Dunque presumibilmente Cuneo e Albinoleffe si ritroveranno di fronte anche in campionato: nel frattempo però domenica vivranno un antipasto allo stadio 'Fratelli Paschiero', casa della società piemontese, per la seconda giornata del primo turno di Coppa Italia di Lega Pro. 

Per il suo ritorno tra i professionisti, il Cuneo ha piazzato un tris di acquisti in grado di puntellare la rosa per il salto di categoria. E' arrivato il centrocampista Gabriele Cavalli dall'Alessandria, e poi sono stati presi il centrocampista, per l'out mancino, Denis Scapinello dal Varese, ed il terzino destro Gabriele Franchino dall'Arezzo. Una campagna acquisti oculata che sembra rivelare l'intenzione da parte dei piemontesi di non voler recitare un mero ruolo da comprimari in campionato. Anche l'Albinoleffe sul mercato ha pescato molto in Lega Pro, con un poker di nuovi arrivi: il portiere Stefano Chimini preso dal Monza, il difensore Francesco Checcucci arrivato dal Savoia, il terzino destro Leonardo Muchetti ex Renate e il difensore centrale Antonio Magli, prelevato dal Cosenza.

Sulla panchina del Cuneo c'è Salvatore Iacolino, che contro l'Albinoleffe non dovrebbe scostarsi di molto dalla formazione schierata contro il Giana Erminio, fatta eccezione ovviamente per l'indisponibilità di Gorzegno che sarà squalificato. I piemontesi dovrebbero schierarsi con un 4-2-3-1 con Tunno in porta, una linea difensiva composta da Barale, Cavalli, Bonomo e Conrotto, Garin (in sostituzione di Gorzegno squalificato) Beltrame, Gatto, Banegas (che potrebbe essere preferito a Capellino dal primo minuto), Corradi e Scapinello. Questa la probabile formazione dei padroni di casa, mentre l'Albinoleffe, che riparte dal nuovo tecnico David Sassarini, nel corso della preparazione estiva ha evidenziato qualche ritardo nello stato di forma. Come dimostrato dal ko subito in amichevole contro una formazione militante nel campionato di Serie D, il Seregno, che alla vigilia di Ferragosto ha battuto per 2-0 l'Albinoleffe. Un campanello d'allarme che sta convincendo l'allenatore dei seriani a schierare un assetto più opportuno, con un 4-4-2, in vista di questi primi impegni ufficiali della stagione. Entrambe le formazioni non sembra stiano vivendo un momento brillante: Salvatore Iacolino si è detto fiducioso che la sua squadra si presenti in campo in una condizione atletica migliore rispetto alla sfida di Gorgonzola, in cui il crollo non a caso si è fatto registrare nel corso del secondo tempo. Sassarini ha spiegato come l'Albinoleffe lavori per ripresentarsi tra i professionisti senza i difetti strutturali nella rosa che hanno causato la retrocessione, poi cancellata dal ripescaggio.

Non ci sarà diretta tv per Cuneo-AlbinoLeffe, ma come già accadeva nella passata stagione ecco che i tifosi potranno affidarsi alla diretta streaming video su Lega Pro Channel, disponibile su Sportube.tv, per seguire la partita anche se non potessero andare allo stadio per viverla dagli spalti. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA CUNEO-ALBINOLEFFE (alle ore 16.00) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA LEGA PRO (FASE A GIRONI, DOMENICA 23 AGOSTO 2015)

© Riproduzione Riservata.