BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Flamengo-San Paolo info streaming video e tv, quote, risultato live della partita (Campionato Brasiliano, oggi domenica 23 agosto 2015)

Pubblicazione:domenica 23 agosto 2015

Alexandre Pato (Foto Infophoto) Alexandre Pato (Foto Infophoto)

DIRETTA FLAMENGO-SAN PAOLO INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E QUOTE DELLA PARTITA (CAMPIONATO BRASILIANO 20^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015) - Diretta Flamengo-San Paolo. Oggi domenica 23 agosto 2015 alle ore 21.00 italiane nella prima giornata di ritorno del 'Brasileirao' si affronteranno a Rio de Janeiro il Flamengo e il San Paolo per il big match del campionato brasiliano. Sfida tra due grandi storiche del calcio verdeoro, che arrivate al giro di boa della stagione devono però fare i conti con una classifica abbastanza deficitaria. Il San Paolo stazione al quinto posto a quota trentuno punti, a cinque lunghezze di distanza dall'Atletico Minas-Gerais e dal Gremio appaiati in seconda posizione, e soprattutto a nove punti di distanza dal Corinthians primo della classe.

Ancor più problematica è stata la stagione del Flamengo, al momento solo tredicesimo a quota ventitré punti, e soprattutto a soli quattro punti dalla zona retrocessioni, con il Goias quartultimo al momento a quota diciannove. Nell'ultima sfida di campionato il Flamengo ha subito una dura battuta d'arresto in casa del Palmeiras: 4-2 nonostante la doppietta realizzata dall'ex laziale Honorato Ederson. Il San Paolo a sua volta viene da un pesante ko interno contro il Goias, che con il gol di Felipe Menezes e la doppietta di Erik ha inflitto un clamoroso 3-0 interno alla squadra allenata da Juan Carlos Osorio.

Le probabili formazioni della sfida vedranno i padroni di casa del Flamengo schierare probabilmente dal primo minuto il neo acquisto Ederson, arrivato in estate dopo un'esperienza lunga tre anni, ma non necessariamente memorabile, alla Lazio. Ederson dovrebbe prendere il posto a centrocampo al posto di Jonas, al fianco di Araujo. In difesa il tecnico Oswaldo de Oliveira schiererà Para a destra e Jorge a sinistra, con Cesar e Samir difensori centrali davanti all'estremo difensore Cesar. Alle spalle del centravanti Guerrero, dovrebbero agire Emerson, Patrick ed Everton. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO DA GAZZETTA TV LA PARTITA FLAMENGO-SAN PAOLO (CAMPIONATO BRASILIANO)

Per quanto riguarda la probabile formazione del San Paolo, davanti al portiere Ribeiro il tecnico colombiano Juan Carlos Osorio confermerà la difesa a tre con Lucao, Breno e Da Silva. A centrocampo, Vieira a destra, Carlinhos a sinistra e la coppia centrale composta da Wesley e Hudson. Quindi, Bastos trequartista schierato alle spalle della coppia d'attacco composta dall'ex milanista Pato, che fino alla fine di agosto resterà sul mercato per un eventuale ritorno in Europa, e Centurion. Il San Paolo ha ceduto strada facendo già pezzi importanti, incassando dieci milioni di euro per la cessione del trequartista Gabriel Boschilia al Monaco, otto milioni per il trasferimento del centrocampista Souza al Fenerbahce, e otto milioni complessivi per le cessioni del centrocampista Denilson agli arabi dell'Al Wahda, del difensore Paulo Miranda al Salisburgo e dell'attaccante Jonathan Cafu ai bulgari del Ludogorets.

Flamengo e San Paolo sono reduci da due pesanti battute d'arresto, ma i tecnici sono decisi a non modificare il modulo preferito. Per Oswaldo de Oliveira dunque Flamengo schierato con il 4-2-3-1 con il già citato possibile rilancio di Ederson, alla luce della doppietta realizzata nell'ultima giornata subentrando tra il primo e il secondo tempo, dal primo minuto. Per Juan Carlos Osorio 3-4-2-1 per il San Paolo, che ha bisogno di una maggiore incisività da parte di Pato e sta provando a recuperare Breno, tornato in patria dopo la lunga vicenda giudiziaria che lo aveva visto protagonista, con il carcere scontato in Germania durante la sua esperienza al Bayern Monaco per incendio doloso. Una sfida delicata dunque, soprattutto per il Flamengo che rischia di ritrovarsi invischiato nella lotta per la salvezza.

Nonostante gli otto punti in classifica che separano i padroni di casa dal San Paolo, i bookmaker vedono il Flamengo favorito, con la quota della vittoria casalinga offerta a 2.05 da Eurobet. Le migliori quote per il pareggio e la vittoria esterna del San Paolo sono invece quelle offerte da Sisal Matchpoint, rispettivamente a 3.35 e 3.85. Fischio d'inizio per la grande sfida del 'Brasileirao' tra Flamengo e San Paolo previsto per le ore 21.00 di oggi, domenica 23 agosto 2015. La partita sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva, in chiaro per tutti gli appassionati, sul canale 59 del digitale terrestre da Gazzetta Tv, che ha acquisito i diritti del massimo campionato brasiliano e inizierà a trasmettere le sfide del torneo proprio a partire da questo incontro. Si occuperà della telecronaca il giornalista Franco Dassisti, accompagnato da una grande gloria del calcio brasiliano come José Altafini. Il match si potrà seguire anche in diretta streaming video sul sito Internet della Tv del noto giornale sportivo, all'indirizzo video.gazzetta.it/live/simulcastCLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO DA GAZZETTA TV LA PARTITA FLAMENGO-SAN PAOLO (CAMPIONATO BRASILIANO)



© Riproduzione Riservata.