BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Gijon-Real Madrid (risultato finale 0-0) info streaming video e tv, quote. Benitez, esordio senza gol (oggi 23 agosto, Liga 1^ giornata)

Diretta Gijon-Real Madrid risultato finale 0-0: esordio amaro per Rafa Benitez sulla panchina dei Blancos, il suo Real non passa e si deve accontentare di un pareggio senza reti a Gijon

Rafa Benitez (Infophoto) Rafa Benitez (Infophoto)

DIRETTA SPORTING GIJON-REAL MADRID (RISULTATO FINALE 0-0): I BLANCOS NON PASSANO (OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015, LIGA 1^ GIORNATA) - Diretta Sporting Gijon-Real Madrid. Risultato finale 0-0: i Blancos aprono con un pareggio senza reti la Liga 2015-2016 e per Rafa Benitez è già una serata difficile. L'ex tecnico del Napoli torna nell'ambiente Real ma la prima non è buona; il suo Real Madrid sbatte sul muro dello Sporting Gijon e deve già inseguire in classifica. I blancos ci hanno provato a più riprese anche nel secondo tempo: Luka Modric è andato vicino al bersaglio mandando a lato una buona conclusione, Cristiano Ronaldo ha ingaggiato un duello con Ivan Cuellar ma l'ha perso, perchè il portiere dello Sporting Gijon si è rivelato bravissimo in un paio di circostanze blindando un pareggio davvero importante per il club asturiano, mentre il Real Madrid dovrà rivedere quello che non ha funzionato e provare a rialzare subito la testa.

DIRETTA SPORTING GIJON-REAL MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015, LIGA 1^ GIORNATA) - Diretta Sporting Gijon-Real Madrid. All’intervallo, Sporting Gijon-Real Madrid 0-0. Partita per il momento che dice Real Madrid come ci si poteva immaginare, ma il Gijon è più vivo che mai e anzi ha avuto l’occasione più grande della partita quando al 36’ minuto Antonio Sanabria, staccando sul cross dalla fascia, ha incornato centrando la traversa. Il Real Madrid si è reso pericoloso con Isco (conclusione alta di poco), Bale (palla larga) e Cristiano Ronaldo che al 33’ ha calciato dal limite a botta sicura ma ha trovato il clamoroso intervento di Ivan Cuellar a dirgli di no. Da segnalare l’ammonizione comminata a Nacho Cases, finora primo e unico giocatore a finire sul taccuino dell’arbitro.

DIRETTA SPORTING GIJON-REAL MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015, LIGA 1^ GIORNATA) - Diretta Sporting Gijon-Real Madrid. Un grande ritorno sul palcoscenico della Liga Spagnola: quello dello Sporting Gijon, che al suo esordio nel massimo campionato dopo diversi anni, ospiterà dstasera alle ore 20.30 sul prato dello stadio 'El Molinón' gli assi del nuovo Real Madrid di Rafa Benitez. Dopo una stagione senza trofei, che pure è seguita alla conquista della leggendaria Decima Champions League, i blancos hanno messo in atto l'ennesima rivoluzione tecnica, sollevando dalla guida della squadra Carlo Ancelotti e dando il via al nuovo corso dell'ex tecnico di Liverpool, Inter, Chelsea e Napoli che in due stagioni alla guida dei partenopei ha sollevato altrettanti trofei, ma non è riuscito a mettere in atto quel salto di qualità che il presidente De Laurentiis aveva chiesto alla sua gestione tecnica.

Dunque, si volta pagina per un Real che vuole tornare ad essere protagonista assoluto sia in patria che in Europa. Ovviamente ben altri presupposti rispetto allo Sporting Gijon, che nella volata finale dello scorso campionato della Liga Adelante, la seconda divisione spagnola, ha ottenuto la promozione diretta, e che quest'anno penserà esclusivamente alla permanenza nella massima serie.

Per riuscirci, il club asturiano ha puntato forte sul blocco che ha ottenuto la promozione, senza operare stravolgimenti sul mercato. Dalla Roma è arrivato in prestito il promettente centrocampista paraguaiano Antonio Sanabria, appena diciannovenne, mentre è rientrato dal prestito al Deportivo La Coruna il terzino sinistro Roberto Canella.

Il centrocampista Santi Jara è stato ceduto all'Albacete, per il resto lo Sporting Gijon punta sulla rosa che il tecnico Abelardo ha portato di nuovo al piano superiore della Liga. Sta cercando invece di lavorare sul mercato per accontentare le richieste di Rafa Benitez il Real Madrid, che dopo l'oneroso colpo del terzino Danilo, pagato trenta milioni di euro al Porto, è tornato a bussare alla porta dell'Inter offrendo trenta milioni di euro più cinque di bonus per l'arrivo nella capitale spagnola di Kovacic. Richiesta accolta, e così l'allenatore ex Napoli ha potuto abbracciare un elemento che non ha mai fatto mistero di ammirare durante la sua esperienza in Italia. Il Real Madrid non ha finora avuto incassi dal mercato, cedendo Sami Khedira alla Juventus, Iker Casillas al Porto e vedendo tornare Hernandez alla base dal prestito al Manchester United senza incassare di fatto un euro. Ma altri colpi potrebbero arrivare nei giorni finali di mercato, per una società che da sempre ha il potere di chiudere le trattative a proprio piacimento, grazie alla grande potenza economica a propria disposizione.

Il 4-2-3-1 è il modulo di riferimento sia per Abelardo che per Benitez. Il tecnico dello Sporting Gijon ha ricavato soddisfazioni importanti da un gruppo giovane e ambizioso, guidato in seconda divisione dai gol realizzati dal centravanti Miguel Angel Guerrero, ben quattordici. Il Real Madrid è reduce dalla vittoria contro il Galatasaray nel trofeo 'Bernabeu', ultimo test prima dell'avvio ufficiale della stagione. Così come era accaduto alla pendici del Vesuvio, Benitez non ha alcuna intenzione di modificare il modulo, e sta cercando di trovare una collocazione definitiva all'estro di Cristiano Ronaldo, con il Pallone d'Oro schierato, nel corso del precampionato, sia come centravanti che come incursore alle spalle dell'unica punta.

Il ritorno nella Liga dello Sporting Gijon sarà senz'altro accompagnato dal grande entusiasmo dello stadio 'El Molinon', ma le principali agenzie di scommesse sono concordi nel valutare il Real Madrid più che favorito in questo esordio esterno in campionato. La vittoria della squadra di Benitez si trova ad una quota massima di 1.23 (Eurobet), mentre un eventuale pareggio oscilla tra 5.75 (GazzaBet e Betclic) e 6.50 (Snai e Sisal). La vittoria dei padroni di casa invece paga tra le 11 e le 15 volte la posta scommessa. Vedremo se il match tra Sporting Gijon e Real Madrid di domenica 23 agosto 2015 alle ore 20.30 sarà davvero senza storia. Fox Sports trasmetterà in diretta tv la sfida per gli abbonati di Sky, la piattaforma satellitare che detiene i diritti di trasmissione della Liga spagnola. Abbonati che potranno all'occorrenza seguire la partita anche in diretta streaming video collegandosi al sito skygo.sky.it.

© Riproduzione Riservata.