BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Maceratese-Rimini streaming video Sportube.tv, risultato live. Vittoria degli ospiti (Coppa Italia Lega Pro, oggi 23 agosto 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/RIMINI1912)  (dall'account ufficiale facebook.com/RIMINI1912)

DIRETTA MACERATESE-RIMINI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 23 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA LEGA PRO) - Diretta Maceratese-Rimini. Vittoria di misura degli ospiti che si impongono per 0-1, nella seconda giornata della Coppa Italia Lega Pro 2015-2016, riscattando la sconfitta nel derby romagnolo contro il Santarcangelo, ottenuta nel turno precedente. Ospiti in vantaggio grazie al gol della bandiera Ricchiuti, che sblocca il risultato al 54'. Grazie a questa vittoria, il Rimini si rimette in corsa per la qualificazione alla fase successiva, inizio negativo per la Maceratese, chiamata ad un pronto riscatto nel prossimo impegno per continuare a sperare nella qualificazione al turno successivo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MACERATESE-RIMINI (dalle ore 17) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 23 AGOSTO)

DIRETTA MACERATESE-RIMINI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 23 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA LEGA PRO) - Diretta Maceratese-Rimini. E' cominciata la partita valida per la seconda giornata di Coppa Italia Lega Pro 2015-2016. La Maceratese fa il suo esordio nella competizione e sfida i romagnoli che devono riscattare la sconfitta subita la scorsa settimana a Santarcangelo, quando sono stati sconfitti per 2-1 nel derby di Romagna anche a causa dell'espulsione del portiere Ferrari dopo soli 4 minuti di gioco. Una sconfitta per il Rimini sarebbe ovviamente deleteria e complicherebbe non poco la strada verso la qualificazione al prossimo turno del torneo; staremo a vedere invece quale sarà l'impatto della Maceratese in questa Coppa Italia Lega Pro 2015-2016. 

DIRETTA MACERATESE-RIMINI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 23 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA LEGA PRO) - Diretta Maceratese-Rimini. Toccherà al Rimini affrontare la Maceratese nella seconda giornata di Coppa Italia Lega Pro, in programma domenica 23 agosto 2015 alle ore 17.00 allo stadio 'Helvia Recina' di Macerata. La definizione del calendario è stata decisa dal ko che i riminesi hanno subito nel derby tutto romagnolo contro il Santarcangelo. Una partita davvero difficile per i biancorossi, iniziata con la prodezza del loro portiere Anacoura che ha parato un rigore a Guidone dopo appena cinque minuti di gioco.

Pochi minuti dopo è arrivato il vantaggio del Santarcangelo con De Vena, quindi nella ripresa Guidone ha siglato il raddoppio, facendosi così perdonare l'errore dal dischetto. Nel finale di partita il Rimini ha accorciato le distanze con Varutti, rete che non è stata però sufficiente per evitare la sconfitta. Il Rimini andrà dunque a far visita ad un'altra neopromossa dalla Lega Pro: così come i romagnoli, infatti, anche la Maceratese ha conquistato il primo posto nello scorso campionato di Serie D nel rispettivo girone, ed è dunque tornata tra i professionisti dopo ben quattordici anni di assenza.

Per i due club la Coppa Italia di Lega Pro è senz'altro un'opportunità utile per testare i rispettivi stati di forma. Il Rimini è apparso ancora un po' imballato, e la società forse apporterà ulteriori correttivi alla rosa da qui all'inizio del campionato di Lega Pro, previsto per la prima decade di settembre. Trattandosi di due neopromosse. 

Rimini e Maceratese, al di là del cammino da affrontare in Coppa Italia di Lega Pro, hanno lavorato sul mercato estivo per allestire una squadra in grado di centrare la salvezza. Entrambe le formazioni saranno presumibilmente inserite nel girone B della terza serie, e si ritroveranno di fronte dunque anche in campionato. 

La Maceratese ha rinnovato molto la sua rosa: tre nuovi arrivi dalla Torres, il terzino Raffaele Imparato e i centrocampisti Fabio Foglia e Giovanni Giuffrida. L'esterno destro di difesa Emanuele D'Anna del Gubbio, e ancora sono arrivati il centrocampista Lorenzo Carotti dal Pavia ed i difensori centrali Vasco Faisca dal Matera e Igor Lasicki, ex Primavera del Napoli. 

Per quanto riguarda la formazione romagnola, i principali acquisti sono stati quelli del terzino destro Ivan Pedrelli, prelevato da L'Aquila, e di tre centrocampisti che saranno sicuramente utili al 4-4-2 di Alessandro Pane, che punta molto sulle sovrapposizioni degli esterni. Si tratta di Mickael Varutti, prelevato dal Siena, di Niccolò Galli, preso dalla Carrarese e di Gianluca Esposito, arrivato dal Savoia. Attenzione anche a un talento della Primavera del Napoli arrivato a Rimini in prestito, l'esterno destro offensivo Alfredo Bifulco. Il nuovo corso del Rimini con Alessandro Pane in panchina è iniziato dunque con una sconfitta. Il tecnico anche contro la Maceratese schiererà una probabile formazione con un 4-4-2 con Anacoura in porta (il secondo portiere, subentrato a Ferrari espulso dopo appena quattro minuti nel match contro il Santarcangelo), una linea difensiva composta da Pedrelli, Todisco, Martinelli e Varutti, mentre nel centrocampo a tre dovrebbero agire Mazzocchi, Galli e Torelli. Nel tridente offensivo, nuova chance per Sapucci, che proprio ad Anacoura ha dovuto lasciare spazio nel match d'esordio di Coppa Italia, affiancato da Lisi e Polidori.

Anche la Maceratese ha voltato pagina in panchina, ingaggiando l'ex bomber con ampi trascorsi anche in Serie A Christian Bucchi. Che ha individuato il 4-3-3 come modulo di riferimento, un modello dinamico per stare in campo, anche se il tecnico nel ritiro di Genga, svoltosi dal 15 luglio al 2 agosto, ha provato molte soluzioni alternative che potrebbero essere riproposte in campionato così come in Coppa. A ridosso del giorno della sfida della seconda giornata di Coppa Italia di Lega Pro, saranno rese note le quote della sfida tra Maceratese e Rimini da parte delle principali agenzie di scommesse. Si giocherà allo stadio 'Helvia Recina' di Macerata alle ore 17.00 di domenica 23 agosto 2015: la Maceratese affronterà poi domenica 30 agosto il Santarcangelo nell'ultima sfida del girone a tre, che sancirà la formazione promossa alla fase successiva della competizione. Maceratese-Rimini non godrà di copertura televisiva da parte delle televisioni in chiaro né da parte di quelle pay.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Maceratese-Rimini, ma tutti gli appassionati potranno avvalersi della diretta streaming video che è garantita senza costi da Sportube, il sito che offre la diretta delle partite di Lega Pro (campionato e coppa Italia) oltre a contenuti live e on demand. Inoltre non mancate di consultare i profili ufficiali che le due società mettono a disposizione sulle pagine ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MACERATESE-RIMINI (dalle ore 17) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 23 AGOSTO)



© Riproduzione Riservata.