BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Renate-Lumezzane streaming video Sportube.tv, risultato live. Vittoria degli ospiti (Coppa Italia Lega Pro, oggi 23 agosto 2015)

Diretta Renate-Lumezzane streaming video e tv: come seguire su Sportube, risultato live della partita valida per la seconda giornata di Coppa Italia Lega Pro (oggi domenica 23 agosto 2015)

Infophoto Infophoto

DIRETTA RENATE-LUMEZZANE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, RISULTATO LIVE (OGGI 23 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA LEGA PRO) - Diretta Renate-Lumezzane. Vittoria di misura degli ospiti che si impongono per 0-1, nel derby lombardo, valido per la seconda giornata della Coppa Italia Lega Pro 2015-2016. Padroni di casa virtualmente eliminati dalla competizione, a causa della sconfitta nel turno precedente, buon esordio per gli ospiti che nel prossimo turno sfideranno in vetta al girone B il Pro Piacenza. Ospiti in vantaggio grazie ad un gol segnato nei primi minuti (al 6'), pressione dei padroni di casa che non riescono a pareggiare e dicono addio alla competizione.  CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA RENATE-LUMEZZANE (alle ore 17.30) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA LEGA PRO (FASE A GIRONI, DOMENICA 23 AGOSTO 2015)

DIRETTA RENATE-LUMEZZANE STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 SECONDA GIORNATA, OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015) - Diretta Renate-Lumezzane. Tutto pronto allo stadio 'Città di Meda', dove sta per iniziare il match della seconda giornata della Coppa Italia Lega Pro 2015-2016, tra le due squadre inserite nel girone B, assieme al Pro Piacenza. Padroni di casa alla ricerca della prima vittoria, dopo la sconfitta subita al Garilli di Piacenza nella prima giornata, ospiti all'esordio stagionale in Coppa Italia. A Renate si sfidano due squadre che nella scorsa stagione di Lega Pro hanno ottenuto la salvezza soffrendo: i brianzoli hanno conseguito l'ultimo posto utile per evitare i play-out, il Lumezzane invece ha disputato i play-out, guadagnandosi la salvezza nella doppia sfida diretta contro il Pro Patria. Il tecnico del Renate ha schierato la squadra con il consueto 3-5-2, Giancarlo D'Astoli, nuovo tecnico del Lumezzane, risponde con uno spregiudicato 4-3-3. 

DIRETTA RENATE-LUMEZZANE STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 SECONDA GIORNATA, OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015) - Diretta Renate-Lumezzane. Si giocherà oggi, domenica 23 agosto 2015, allo stadio 'Città di Meda' alle ore 17.30 la partita fra Renate e Lumezzane per la seconda giornata della prima fase della Coppa Italia Lega Pro. Per il Renate l'avventura è iniziata con la beffa subita nella prima giornata, con il gol subito al 93' allo stadio 'Garilli' contro il Pro Piacenza, che ha segnato il ko contro i padroni di casa emiliani per 2-1. Al Renate non è bastato il gol di Iovine che aveva pareggiato a metà ripresa il gol dell'iniziale vantaggio del Pro Piacenza: i brianzoli saranno dunque costretti a battere in casa il Lumezzane nella sfida della seconda giornata del triangolare del girone B per avere ancora qualche speranza di passaggio del turno.

Nello scorso campionato di Lega Pro il Renate si è ben difeso, ottenendo la salvezza diretta grazie al quindicesimo posto in classifica, l'ultimo disponibile per non affrontare i play out, ma con un rassicurante margine di sei punti sul Monza sedicesimo. Di fronte i brianzoli si troveranno dunque il Lumezzane, che proprio grazie ai play out ha ottenuto nella passata stagione la permanenza in terza serie.

Terzultimi in classifica nel girone A di Lega Pro (lo stesso del Renate), i bresciani hanno ottenuto la salvezza grazie alla vittoria nel doppio confronto dei play out contro la Pro Patria. Una salvezza possibilmente tranquilla è l'obiettivo per entrambi i club nel nuovo campionato di Lega Pro, che dovrebbe prendere il via entro la prima decade del prossimo mese di settembre. 

L'attacco del Renate è stato affidato al promettente Aiman Napoli, reduce da una stagione al Pisa dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell'Inter. Per rinforzare la difesa è arrivato il giovane centrale del Parma Matteo Di Gennaro, mentre dal Chievo sono arrivati in provincia di Monza due giovani Under 23: l'attaccante Caleb Ekuban ed il difensore centrale Matteo Solini. Un altro giovane di grandi prospettive, l'attaccante Marco Valotti, è arrivato dal Brescia. Il Lumezzane ha visto l'arrivo dal mercato di due attaccanti, Marcello Mancosu dal Trapani e Luca Maccabiti dal Castiglione, due punte esterne che potranno far comodo al gioco del tecnico D'Astoli. Sono arrivati nella rosa bresciana anche due difensori centrali Marco Baldan dal Perugia e Giangiacomo Magnani dalla Virtus Vecomp di Verona. Il diciannovenne terzino Marco Russu è stato invece prelevato dal Lumezzane dalla Primavera del Cagliari.

Nonostante la beffarda sconfitta in extremis a Piacenza, il tecnico del Renate Simone Boldini non dovrebbe variare il suo 3-5-2 nella sfida contro il Lumezzane. La probabile formazione dei brianzoli vede schierati Moschin in porta, Sciacca, Malgrati e Riva a comporre il tris di difensori, Anghileri a coprire l'out di destra e Iovine quello di sinistra. A centrocampo, Valagussa, Scaccabarozzi e quello che dovrebbe essere l'unico ballottaggio in formazione, tra Romanò e Chimenti. Per quanto riguarda l'attacco, conferma per l'ex Inter Aiman Napoli al fianco di Valotti, con Ekuban pronto a subentrare dalla panchina così come accaduto nel corso della trasferta in terra emiliana. Il Lumezzane ha deciso di cambiare la guida tecnica per questa nuova stagione, affidandosi a Giancarlo D'Astoli e al suo 4-3-3. Per D'Astoli si tratta della terza esperienza sulla panchina del Lumezzane: era lui il tecnico che affrontò sulla panchina dei bresciani lo spareggio per la Serie B contro il Cesena, passato alla storia per la gigantesca rissa che costò anche una lunga squalifica all'attuale tecnico del Carpi in Serie A, Castori.

Nel post partita di Piacenza non si è presentato a fare il punto il tecnico Boldini, ma l'attaccante Aiman Napoli, che ha spiegato come la prestazione del Renate all'esordio in Coppa Italia sia stata ottima, e per questo il risultato è stato ancora più bruciante. Napoli ha sottolineato il gran numero di occasioni da gol costruite dal Renate, e ha sottolineato come, nonostante la distrazione finale costata la sconfitta, le gambe della squadra abbiano girato al meglio per tutti e novanta i minuti, particolare importante in questa fase della stagione in cui si deve ancora entrare in forma.

Non ci sarà diretta tv per Renate-Lumezzane, ma come già accadeva nella passata stagione ecco che i tifosi potranno affidarsi alla diretta streaming video su Lega Pro Channel, disponibile su Sportube.tv, per seguire la partita anche se non potessero andare allo stadio per viverla dagli spalti. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA RENATE-LUMEZZANE (alle ore 17.30) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA LEGA PRO (FASE A GIRONI, DOMENICA 23 AGOSTO 2015)

© Riproduzione Riservata.