BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Sampdoria-Carpi (5-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 1^ giornata)

Foto Infophoto Foto Infophoto

LE PAGELLE DELLA SAMPDORIA

VIVIANO 7 Spettatore non pagante, subisce gol al primo tiro ma poi si riscatta fermando la punizione di Lazzari. Spettatore sul gol di Matos, para anche il rigore.

CASSANI 6,5 Sua l’iniziativa con tanto di assist per il terzo gol, dimostra di essere terzino esperto e navigato. 

SILVESTRE 6 Gli attaccanti del Carpi gli fanno il solletico: deve solo preoccuparsi di non distrarsi a guardarsi in giro. Vicino al gol di testa.

A. CODA 6 Idem come sopra, serata di tutta tranquillità e giudizi rimandati a impegni più probanti. 

REGINI 6,5 Dalla sua parte incrocia spesso Eder e la catena dà già buoni frutti. Non è un fluidificante d’altri tempi ma di certo porta il suo mattone. 

E. BARRETO 7 Preziosissimo per gli equilibri della squadra, ha intelligenza sopraffina che gli permette di essere decisivo anche quando si muove senza palla. 

FERNANDO 8 Gran bel giocatore: al di là del cioccolatino su punizione è un regista che sa come si fa girare una squadra. Zenga se lo tiene stretto, è già il motore della squadra. 

SORIANO 6 Va o resta? Nell’attesa gioca una partita giudiziosa, senza strafare ma dimostrando di essere parte integrante di questa squadra. (83’ WSZOLEK sv)

IVAN 5,5 Schierato a sorpresa dal primo minuto, non demerita ma finisce in copertina per il motivo sbagliato, l’espulsione rimediata nel finale.

EDER 7 Il solito Eder di sempre, leader silenzioso imprescindibile per questa squadra. Freddo sul rigore, taglia a fette la difesa del Carpi.

MURIEL 7,5 Se Muriel è questo, può essere il devastante attaccante che ai tempi di Lecce si iniziava a intravedere. Da valutare nel lungo periodo.

(75’ CASSANO sv Torna a Marassi da blucerchiato salutato da un’ovazione. Un quarto d’ora per riacclimatarsi con i suoi vecchi tifosi)