BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Empoli-Chievo: quote, le ultime novità. Infortunati e squalificati ( Serie A 1^ giornata, domenica 23 agosto 2015)

Probabili formazioni Empoli-Chievo: le quote, le ultime novità su moduli e titolari per la partita della prima giornata di Serie A allo stadio Castellani (domenica 23 agosto 2015)

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-CHIEVO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ: INFORTUNATI E SQUALIFICATI (DOMENICA 23 AGOSTO 2015, SERIE A 1^ GIORNATA) - Per quelle che sono state due vere provinciali di lusso nella scorsa stagione, arriva l'esordio che dovrà portare subito punti preziosi per la salvezza, nella sfida tra Empoli e Chievo in programma allo stadio Castellani. Nei toscani padroni di casa, oltre all'infortunio nelle ultime ore Laurini, in difesa mancherà anche lo squalificato Tonelli, sostituito probabilmente da Camporese. Tra le fila del Chievo, il neo acquisto ex Juventus Pepe dovrà scontare un turno di squalifica, così come Dainelli in difesa. Non dovrebbe farcela in avanti Meggiorini per un problema muscolare, mentre Izco mancherà ancora a lungo a causa di un grave infortunio al ginocchio. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DI SERIE A 2015-2016

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-CHIEVO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 23 AGOSTO 2015, SERIE A 1^ GIORNATA) - Probabili formazioni Empoli-Chievo: la prima giornata della Serie A 2015-2016 propone anche allo stadio Castellani la partita fra i padroni di casa dell'Empoli e il Chievo. Le due formazioni sono reduci dall'ottimo campionato scorso, nel quale l'Empoli fu la rivelazione ma anche il Chievo conquistò con anticipo una tranquilla salvezza. Adesso si riparte e naturalmente per entrambe le squadre l'obiettivo sarà ripetersi, anche se non sarà semplice. Portare a casa i primi tre punti sarebbe un'ottima base di partenza: chi ci riuscirà? Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Empoli-Chievo.

EMPOLI-CHIEVO: PRONOSTICO E QUOTE - Diamo ora un'occhiata alle quote dei bookmaker relative all'esito del match Empoli-Chievo: nessuna agenzia di scommesse sembra volersi sbilanciare più di tanto, a testimonianza che sarà una partita equilibrata. Leggermente più alte le quotazioni dei padroni di casa, l'1 viene infatti dato a 2,25 da Eurobet. Anche il pareggio sembra piuttosto verosimile (3,30 per Betfair), mentre il 2 del Chievo, che parte dunque leggermente sfavorito, è quotato 3,65 da Gazzabet. I reparti offensivi di Empoli e Chievo non sono niente di trascendentale, e infatti le quote dell'Under (1,63 Snai) sono decisamente più basse rispetto all'Over (2,40 Betfair).

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Nonostante il passaggio da Sarri a Giampaolo, l'Empoli, reduce da un'annata positiva, ha mantenuto l'ossatura dello scorso anno, puntellando la rosa con gli elementi che prenderanno il posto di chi è partito quest'estate (un paio di nomi su tutti: Valdifiori e Hysaj, entrambi hanno seguito Sarri a Napoli). Per la prima stagionale, l'undici titolare dei toscani dovrebbe essere composto da Skorupski tra i pali, Bittante, Camporese, Barba e Mario Rui in difesa, Zielinski e Diousse come centrocampisti arretrati, Croce, Saponara e Pucciarelli come centrocampisti avanzati che giocheranno in supporto dell'unica punta, Maccarone. Il modulo adottato, verosimilmente, sarà il 4-2-3-1. Complessivamente, però, l'Empoli sembra essersi lievemente indebolito rispetto all'anno scorso, ma in attesa di un'eventuale smentita sul campo la formazione attuale merita non più di 5.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Per la squadra veneta, che ha tenuto Maran in panchina e anche quest'anno punta a una salvezza (possibilmente tranquilla), si prevede l'utilizzo del 4-4-2. In porta si posizionerà Bizzarri, in difesa Frey e Gobbi gli esterni, Gamberini e Cesar i centrali; centrocampo formato da Birsa, Radovanovic, Hetemaj e Castro; in attacco confermata la coppia Paloschi-Pellissier. Anche qui l'impressione è di aver a che fare con una formazione non irresistibile, diciamo da 5,5. Maran ha spronato i suoi a cominciare bene la stagione, in modo da poter affrontare le partite successive con maggiore calma e tranquillità.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-CHIEVO, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 23 AGOSTO 2015, SERIE A 1^ GIORNATA)