BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Fiorentina-Milan: quote, le ultime novità. Infortunati e squalificati (Serie A 1^ giornata, domenica 23 agosto 2015)

Probabili formazioni Fiorentina-Milan: quote, le ultime novità su moduli e titolari della partita allo stadio Franchi per la prima giornata di Serie A (oggi domenica 23 agosto 2015)

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto) Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015, SERIE A 1^ GIORNATA). INFORTUNATI E SQUALIFICATI - Sarà subito serata di gala al 'Franchi' di Firenze, dunque, per la sfida tra Fiorentina e Milan alle ore 20.45 di domenica 23 agosto 2015, nella prima giornata del campionato di Serie A. Forse il primo match del campionato, anche e soprattutto a guidare dall'ottima preseason delle squadre di Paulo Sousa e Sinisa Mihajlovic, che però hanno dovuto come sempre sottostare ad alcuni imprevisti infortuni che entrano nella lista degli indisponibili di questa prima giornata. La Fiorentina risulta senza lo squalificato Facundo Roncaglia in difesa, tornato in Toscana dopo un anno positivo tra le fila del Genoa, ma soprattuto senza l'infortunato lungodegente Bakic. Il Milan è messo peggio nella lista indisponibili, con 3 pezzi pregiati costretti a saltare l'esordio: Niang purtroppo non si rivedrà prima di metà novembre per la frattura al dito del piede destro, Mexes ha qualche acciacco ancora al ginocchi ma il vero assente super é Jeremy Menez. Per il francese ancora non sono risolti i problemi alla schiena e ancora non si capiscono i tempi di recupero del capocannoniere e insostituibile nella scorsa sfortunata annata rossonera.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015, SERIE A 1^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Fiorentina-Milan. Questa sera al Franchi il big-match della prima giornata di Serie A metterà di fronte Fiorentina e Milan: andiamo dunque a vedere quali potrebbero essere i grandi protagonisti nelle probabili formazioni delle due squadre. FIORENTINA, IL PROTAGONISTA: FEDERICO BERNARDESCHI – L'estate lo ha lanciato, soprattutto grazie alla doppietta rifilata al Barcellona. Calcio estivo, d'accordo, ma qualcosa vorrà pur dire, così come la maglia numero 10 dei viola che in passato è stata indossata da tanti grandi campioni. Una bella responsabilità per questo virgulto del vivaio gigliato: per il bene di tutto il calcio italiano, sarebbe bello se fosse lui la rivelazione di questo campionato. MILAN, IL PROTAGONISTA: KEISUKE HONDA – Nella sfida dei numeri 10, i rossoneri rispondono con il giapponese che ha già fatto molto bene in Coppa Italia. Anche l'anno scorso aveva iniziato alla grande il campionato, quindi ci aspettiamo che possa fare grandi cose già da questa sera. La vera sfida sarà poi riuscire a farle per tutto il campionato... CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DI SERIE A 2015-2016

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 23 AGOSTO 2015, SERIE A 1^ GIORNATA) - Probabili formazioni Fiorentina-Milan: c'è grande attesa per quello che succederà questa sera allo stadio Franchi nel big-match della prima giornata della Serie A 2015-2016. La formazione viola che in estate si è affidata a Paulo Sousa affronta i rossoneri, che a loro volta hanno cambiato allenatore scegliendo Sinisa Mihajlovic. Questo dunque sarà il primo esame per il nuovo corso di entrambe le squadre, una partita subito molto interessante anche se naturalmente le risposte non potranno essere definitive. La speranza è di vivere anche una partita piacevole: le due squadre hanno tutte le capacità per riuscire a farci divertire. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Fiorentina-Milan

FIORENTINA-MILAN: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Fiorentina-Milan, prima giornata della Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Fiorentina (segno 1) quotata a 2,25; pareggio (segno X) a 3,25; vittoria Milan (segno 2) anch'essa a 3,25.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Inizia l'esperienza fiorentina di Paulo Sousa, ma a dire il vero le novità in campo dovrebbero essere poche. Infatti Astori e Mario Suarez dovrebbero essere gli unici nuovi acquisti a trovare spazio fin dal primo minuto. L'ex Cagliari dovrebbe affiancare Gonzalo Rodriguez davanti a Tatarusanu (preferito a Sepe), con Tomovic e Marcos Alonso sulle fasce. L'ex Atletico Madrid dovrebbe invece affiancare Borja Valero in una linea mediana molto interessante che nel 4-2-3-1 gigliato agirà alle spalle delle ali Bernardeschi (c'è grande attesa per il giovane numero 10) e Ilicic, con Mati Fernandez nei panni del trequartista alle spalle della punta centrale, probabilmente Babacar. Nel reparto offensivo però ci sono altri tre giocatori da seguire con grande attenzione: il possibile partente Joaquin, il nuovo acquisto Kalinic e naturalmente il rientrante Giuseppe Rossi, che il Franchi spera di vedere in campo. 

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - Gioca chi merita: la scelta della giovanissima coppia di difensori centrali Romagnoli-Ely è un messaggio chiarissimo da parte di Sinisa Mihajlovic, che affida a loro la protezione della porta di Diego Lopez. Difesa molto giovane visto che c'è pure De Sciglio, mentre a sinistra agirà Antonelli. Meno sorprendenti le scelte del mister negli altri settori: a centrocampo De Jong in cabina di regia affiancato dal nuovo acquisto Bertolacci e da Bonaventura, il miglior rossonero della scorsa stagione. In attacco tutto come previsto e già testato contro il Perugia: Honda trequartista alle spalle della coppia nuova di zecca formata da Carlos Bacca e Luiz Adriano, che i tifosi del Milan attendono con grande interesse.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-MILAN, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 23 AGOSTO 2015, SERIE A 1^ GIORNATA)