BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Palermo-Genoa: quote, le ultime novità. Infortunati e squalificati (Serie A 1^ giornata, domenica 23 agosto 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-GENOA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015, SERIE A 1^ GIORNATA) INFORTUNATI E SQUALIFICATI - Al 'Barbera' è subito sfida tra ambiziose outsider nella prima giornata del campionato di Serie A tra Palermo e Genoa. Nelle probabili formazioni delle due squadre ci sono vari nomi non convocati per infortunio o squalifica, proviamo a vedere quali: nelle file del Palermo sicure le assenze di Bolzoni con l'ex Inter alle prese con la lesione del tendine d'achille che lo terrà a lungo lontano dai campi, almeno un'altro mese. Nel Genoa invece gli assenti sono molti di più: out gli squalificati Cofie e Pavoletti, mentre il nuovo acquisto Gakpè è alle prese con un fastidio muscolare che potrebbe fargli saltare questa partita d'esordio. Perotti è ko per altri 15 giorni, così come il nuovo difensore Munoz. Lunghissima invece l'assenza di Perin tra i pali, ben due mesi, al suo posto giocherà titolare Lamanna.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-GENOA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015, SERIE A 1^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Palermo-Genoa. Questa sera al Barbera si apre la Serie A anche per Palermo e Genoa: andiamo dunque a vedere quali potrebbero essere i grandi protagonisti nelle probabili formazioni delle due squadre. PALERMO, IL PROTAGONISTA: FRANCO VAZQUEZ – Partito Dybala, il suo ex 'gemello' sarà il faro del gioco della squadra di Beppe Iachini. Una stagione molto importante per l'italo-argentino, che vuole anche conquistarsi un posto ai prossimi Europei: ha l'occasione di essere il leader del Palermo, e se fosse un po' più fortunato rispetto all'anno scorso con i pali, potrebbe anche segnare quanto un attaccante puro anche se Franco non lo è. GENOA, IL PROTAGONISTA: GORAN PANDEV – Il giocatore macedone ritorna in Italia circondato da un certo scetticismo: dai tempi del Triplete dell'Inter sono ormai passati cinque anni non sempre molto positivi per il buon Goran, che ha bisogno di rilanciarsi per dimostrare di non essere sul viale del tramonto. Genova, il Genoa e il gioco di Gasperini potrebbero essere l'ambiente ideale per rilanciarsi: un'occasione che Pandev certamente proverà a cogliere al volo. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DI SERIE A 2015-2016

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-GENOA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 23 AGOSTO 2015, SERIE A 1^ GIORNATA) - Probabili formazioni Palermo-Genoa. Sicuramente Palermo-Genoa è tra le sfide che creano più interesse in questa prima giornata del campionato di Serie A 2015/2016. Al Renzo Barbera si confrontano due squadre che hanno tutte le qualità per regalarci novanta minuti di bel calcio, con tante emozioni e gol. Adesso, però, andiamo ad analizzare quelli che possono essere i ballottaggi che i due allenatori dovranno sciogliere nelle rispettive formazioni titolari. Beppe Iachini al centro della difesa è indeciso su chi affiancare a a Gonzalez. Il dubbio è tra il nuovo acquisto El Kaoutari e lo sloveno Andelkovic. Le ultime indiscrezioni danno il primo favorito e sicuramente sarà un osservato speciale del match se scendesse in campo. A destra l'indecisione tra Vitiello e Struna. Ballottaggio anche in attacco tra Quaison e  e Trajkovski. Nei liguri l'unica scelta che Gian Piero Gasperini deve ancora prendere sembra riguardate il sostituto dell'indisponibile Perin tra i pali. Lamanna ha più chance di Ujkani di essere l'estremo difensore titolare. Difficile vedere in campo da subito l'ultimo arrivato, lo spagnolo Diego Capel, ma il tecnico rossoblu ci ha abituati a stupire. 

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-GENOA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 23 AGOSTO 2015, SERIE A 1^ GIORNATA) - Probabili formazioni Palermo-Genoa. Le due squadre che tanto bene si sono comportate nel campionato scorso tornano in campo questa sera alle ore 20:45 per la prima giornata della Serie A 2015-2016. Due squadre rinnovate negli uomini, ma con lo stesso allenatore e dunque la stessa filosofia di gioco; la scommessa per entrambe è ovviamente quella di confermarsi a certi livelli e se possibile fare anche meglio di un anno fa. Intanto andiamo a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Palermo-Genoa

PALERMO-GENOA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Palermo-Genoa, prima giornata della Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Palermo (segno 1) a 2,35; pareggio (segno X) a 3,20; vittoria Genoa (segno 2) a 3,15.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO - Lo schema per Beppe Iachini resta il 3-5-2, ma qualche elemento è cambiato; spicca ovviamente la partenza di Paulo Dybala, così in attesa dell’arrivo di Gilardino il posto di prima punta al fianco di Franco Vazquez sarà occupato da Trajkovski, che dovrebbe vincere la concorrenza del giovane Bentivegna, prodotto del vivaio messosi in luce con la Primavera. Si cambia anche in mezzo: Luca Rigoni resta a occupare la mezzala sinistra, cosa che gli ha permesso di segnare tanti gol lo scorso anno, e in regia sembra che a spuntarla possa essere Hiljemark, fresco campione d’Europa Under 21 e papabile grande sorpresa del campionato. Quaison invece dovrebbe vincere il confronto con Brugman che però fino all’ultimo resta in ballottaggio per una maglia da titolare; sulle corsie laterali agiscono invece Rispoli e Lazaar. In difesa un dubbio: il reparto è sempre guidato dall’esperienza di Sorrentino che avrà davanti a sè Giancarlo Gonzalez, Vitiello verso una maglia da titolare mentre resta da capire chi tra Andelkovic e il nuovo arrivo El Kaoutari sarà lanciato dal primo minuto da Iachini.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Come sempre all’inizio della stagione il Genoa è un cantiere aperto; ovvero, non è chiarissimo quale sia la formazione titolare designata da Gasperini. Possiamo comunque ipotizzare che davanti a Lamanna (in attesa del recupero di Perin) giocheranno il nuovo acquisto Munoz (peraltro un ex della sfida), Burdisso e De Maio; e che sulle corsie a centrocampo, nel classico 3-4-3, saranno Issa Cissokho (dal Nantes) e Marchese ad operare. Le cose si complicano quando guardiamo in mezzo: ci sono Kucka e Rincon, Tino Costa e Ntcham per due maglie. Possibile che Gasperini si affidi all’argentino per la regia e utilizzi Kucka come interditore e incursore, ma gli altri due non sono certo da mettere in panchina a prescindere. Qualche certezza in più possiamo averla in attacco: con la squalifica di Pavoletti sarà Pandev a ricoprire il ruolo di punta centrale, Diego Capel potrebbe essere subito in campo mentre dall’altra parte non vedremo Diego Perotti, fermato da un infortunio muscolare e costretto al riposo per almeno 10 giorni. Due le alternative: Serge Gakpé, che ha dato buone risposte nel precampionato, oppure Darko Lazovic arrivato dalla Stella Rossa. Più il primo del secondo, così che Diego Capel andrà a giocare sulla sinistra.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-GENOA, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 23 AGOSTO 2015, SERIE A 1^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >