BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RISULTATI / Coppa Italia Lega Pro: diretta gol livescore, le partite in programma. I Finali (fase a gironi, oggi 23 agosto 2015)

Risultati Coppa Italia Lega Pro, diretta gol livescore: le partite in programma nella seconda giornata della fase a gironi. Le prime di ogni raggruppamento accedono al turno successivo

(dall'account ufficiale facebook.com/AcMantova1911) (dall'account ufficiale facebook.com/AcMantova1911)

RISULTATI COPPA ITALIA LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA, LE PARTITE (OGGI 23 AGOSTO 2015) - Risultati Coppa Italia Lega Pro 2015-2016. Si giocano a partire da oggi 23 agosto le partite valide per il secondo turno della fase a gironi di Coppa Italia Lega Pro; oggi è previsto il grosso degli incontri, avremo poi una partita domani e una, a chiudere la giornata, mercoledì 26. Ricordiamo che questo turno prevede nove gironi composti da tre squadre ciascuno. Saranno ammesse alla fase finale della Coppa Italia le prime classificate di ciascun girone. In caso di parità di punteggio, si decreterà la vincitrice secondo i seguenti criteri in ordine di importanza: differenza reti e gol segnati. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 (FASE A GIRONI, OGGI 23 AGOSTO 2015) Andiamo ad analizzare gli incontri nel dettaglio:

CUNEO-ALBINOLEFFE All'inteno del girone A, la formazione piemontese di Salvatore Iacolino dovrà fare a meno di Marco Gorzegno (per squalifica di un turno) nell'atteso match contro i biancocelesti. I biancorossi del Cuneo sono obbligati a vincere per avere una chance di passare il turno, data la sconfitta per 2-0 inflitta dal Giana. L'incontro avrà luogo alle ore 16,00 presso l'impianto "Fratelli Paschiero".

RENATE-LUMEZZANE I neroblu del Renate sono costretti a vincere segnando un buon numero di reti per poter sperare di passare il turno. La sconfitta per 2-1 sul campo del Pro Piacenza, infatti, ha compromesso notevolmente le speranze della squadra brianzola che si vede attualmente ultima nel girone B. L'incontro si terrà allo stadio "Città di Meda" alle ore 17,30.

PORDENONE-MANTOVA Un girone molto equilibrato quello del Mantova e del Pordenone (girone C), che vede primi a pari merito Mantova e Biancoscudati Padova a 1 punto (dopo il pareggio per 1-1). Adesso i virgiliani di Riccardo Maspero sono chiamati ad una trasferta impegnativa sul campo del Pordenone, che potrebbe agevolare l'accesso alla fase finale in caso di vittoria. Si giocherà allo stadio "Bottecchia" dalle ore 18,00.

CARRARESE-PISTOIESE Un caldo derby toscano in quel di Carrara per il girone D. Gli arancioni, nella scorsa stagione guidati da Cristiano Lucarelli, sono vogliosi di cominciare al meglio questa competizione. Farà il suo esordio tra le fila della Pistoiese Stefano Lanini, arrivato in prestito dall'Entella Chiavari, per una partita in cui la Carrarese deve riuscire a vincere per rimanere aggrappata alla speranza di passare il turno. Il via alle ore 17,30 nell'impianto "Dei Marmi" di Carrara.

LUPA ROMA-PRATO Dopo una partita poco brillante contro la Robur Siena (0-0 il punteggio), il Prato è chiamato a fare una prestazione più convincente contro la Lupa Roma, formazione ancora mai scesa in campo in questa competizione e quindi ferma a 0 punti nel girone E. L'incontro avrà luogo nell'impianto "Quinto Ricci" di Aprilia (Latina). Fischio d'inizio per le 17,00.

MACERATESE-RIMINI Si tratta della prima uscita ufficiale per la formazione marchigiana allenata da Cristian Bucchi, che se la vedrà col Rimini sconfitto per 2-1 nel derby col Santarcangelo. E' una ghiotta opportunità per la Maceratese, che potrebbe agganciare il Santarcangelo in testa al girone F. La gara avrà luogo nell'impianto "Del Conero" di Ancona (a causa dell'indisponibilità dello stadio "Helvia Recina" di Macerata) alle ore 17,00.

VIGOR LAMEZIA-PAGANESE Con una nota sul comunicato ufficiale, la Lega Pro comunica che l'incontro del girone I si terrà presso lo stadio comunale "M. Torre" di Pagani su esplicita richiesta della formazione calabra. Per la squadra di Lamezia Terme sarà dura rialzare la testa dopo la batosta del primo turno (sconfitta per 11-1 contro l'Akragas). Il via alle ore 16,00.

TORRES-LUPA CASTELLI ROMANI In questo particolare girone (girone G) composto da due sole squadre, tutto si deciderà in una doppia sfida di andata e ritorno. Squadre al via lunedì 24 agosto alle ore 17,00.

ISCHIA ISOLAVERDE-FIDELIS ANDRIA In programma alle ore 15,00 di mercoledì 26 agosto, il Fidelis Andria dovrà giocare una partita esemplare per sperare di riuscire a passare il turno dopo la sconfitta subita per 3-0 al 'Degli Ulivi' contro il Martina Franca nel primo turno. La sentenza al campo. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 (FASE A GIRONI, OGGI 23 AGOSTO 2015)