BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI SERIE A / Diretta gol livescore e classifica aggiornata: finali! (oggi domenica 23 agosto 2015, prima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Si riparte con la Juventus campione d'Italia (Infophoto)  Si riparte con la Juventus campione d'Italia (Infophoto)

RISULTATI SERIE A, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015, PRIMA GIORNATA): FINALI! - Risultati finali con grandi emozioni in questa prima giornata di Serie A. Il Milan capitola a Firenze, non senza qualche polemica ma con sostanziale merito viola al di là degli episodi, Inter che coglie il gol che spacca la partita all'ultimo minuto di un recupero infinito, tonfo del Napoli e tanti tanti gol pesantissimi e spettacolo, come anche nervosismo che tradisce una grandissima voglia di scalare questa classifica di Serie A (Zenga in vantaggio di 4 gol viene espuolso e la Samp rischia di prendere altri due gol). Insomma tante sorprese e una classifica della prima giornata che non ti aspetti. In testa non c'è la Juventus, ma...  CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIRONATA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (PRIMA GIORNATA)

RISULTATI SERIE A, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015, PRIMA GIORNATA): GOL DI BASELLI! - Partite emozionantissime, anche se in questo secondo tempo i risultati cambiano con minore frequenza. Registriamo il ribaltamento di fronte a Frosinone con un Torino che ora si porta avanti con Baselli, mentre si allargano i divari tra Chievo ed Empoli e tra Fiorentina e Milan. Diverse occasioni anche tra Sassuolo e Napoli, ma il risultato per ora non cambia ulteriormente. Tante emozioni e grinta, ci saranno ancora gol stasera. Ma come cambierà la classifica?

RISULTATI SERIE A, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015, PRIMA GIORNATA): RAFFICA DI GOL! - Subito risultati che cambiano in queste partite della sera dedicata alla Serie A. Subito Napoli, subito Hamsik per il vantaggio partenopeo, poi Empoli e Frosinone in casa contro il Torino passano in vantaggio all'unisono. Ma non è finita. La Sampdoria ottiene un calcio di rigore per atterramento di un giocatore blucerchiato da parte di Letizia. Giallo e penalty che viene trasformato. Che inizio!

RISULTATI SERIE A, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015, PRIMA GIORNATA): GOL DI THEREAU! - Risultato che cambia incredibilmente in questa Juventus-Udinese piena di sorprese: il gol arriva da Cyril Théréau. Gol pesantissimo che potrebbe condizionare la fisionomia della classifica dopo che la Juventus ha passato gran parte del secondo tempo a cercare la porta difesa da Buffon 

RISULTATI SERIE A, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015, PRIMA GIORNATA): SI PARTE A TORINO! - Risultato sempre di 0-0 tra Juventus e Udinese quando sono trascorsi pochi minuti di gioco a Torino. Grande atmosfera allo Juventus Stadium, flagellato dalla pioggia, con Buffon e compagni che presentano al pubblico di casa la SuperCoppa Italiana, primo risultato di una stagione che si preannuncia esaltante. Lanciato in campo il giovane Coman, i padroni di casa premono subito sull'acceleratore. Il gol è già nell'aria, quando arriverà? La corsa alla testa della classifica del campionato è cominciata...

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015, PRIMA GIORNATA) - Risultati Serie A 2015-2016. Al momento la prima giornata ha visto in campo solo le prime due partite in programma e già si è iniziata a delineare la prima classifica di Serie A. In testa balza la Lazio a tre punti, l'unica ad aver vinto ieri, con il Bologna ultimo a zero punti e in mezzo a uno Roma e Verona che hanno pareggiato allo Stadio Bentegodi. I biancocelsti sono riusciti a sorprendere un po' tutti perchè ci si aspettava che a cavallo dei due delicatissimi incontri con il Bayer Leverkusen che avrebbero dovuto condizionare l'inizio della stagione in Serie A. La squadra di Stefano Pioli, nonostante i tanti infortuni ieri s'è fermato anche Biglia, è sembrata lucida e di grande spessore tecnico con il gol al debutto di Ricardo Kishna appena arrivato dall'Ajax. Dall'altra parte invece il Bologna ha deluso le attese anche se al ritorno in Serie A, e con i big acquistati ancora fuori (Destro, Donsah). Alle ore 18.00 i giallorossi di Rudi Garcia hanno impattato contro l'Hellas Verona, dimostrando che i cantieri dei lavori in corso sono ancora in corso. La squadra di Andrea Mandorlini invece è sembrata tonica e di grande spessore tecnico, che soprattutto tra le sue mura amiche darà filo da torcere a tutti. La prima giornata di campionato dello scorso anno vide giocare delle squadre viste ieri solo la Roma. I giallorossi vinsero 2-0 in casa contro la Fiorentina, mentre alle ore 18.00 la prima Juventus di Massimiliano Allegri si era imposta 1-0 in trasferta proprio al Bentegodi, ma contro il Chievo Verona allora di Eugenio Corini che sarebbe poi stato sostituito da Rolando Maran arrivato per portare poi alla salvezza i clivensi. La classifica della Serie A 2014/15 dettava allora Roma 3 punti, Juventus 3, Fiorentina e Chievo Verona 0. A differenza di quest'anno lì si era già delineata quella che sarebbe stata la sfida che almeno fino a gennaio avrebbe animato il campionato

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE, DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 23 AGOSTO 2015, PRIMA GIORNATA) - Risultati Serie A 2015-2016. Nel week-end del 22-23 agosto prende il via la Serie A 2015/16: dopo i due anticipi di ieri Verona-Roma e Lazio-Bologna, che hanno dunque viste coinvolte le due squadre romane, oggi la Juventus campione sarà impegnata in casa contro l'Udinese, mentre al Franchi andrà in scena il big match tra Fiorentina e Milan; da segnalare anche l'esordio in massima serie per Carpi e Frosinone. Ecco il programma di questa prima giornata, che come di consueto ad agosto si disputerà in orario serale: alle ore 18.00 l'anticipo Juventus-Udinese, poi alle ore 20.45 si giocano Empoli-Chievo, Fiorentina-Milan, Frosinone-Torino, Inter-Atalanta, Palermo-Genoa, Sampdoria-Carpi e Sassuolo-Napoli.

L'esordio dei Campioni d'Italia della Juventus andrà in scena dunque fra le mura amiche dello Stadium: la squadra di Allegri ospiterà l'Udinese di Colantuono, alla prima uscita sulla panchina friulana. L'Empoli proverà con Marco Giampaolo in panchina a ripetere l'impresa dell'anno scorso: nel primo turno i toscani sfideranno un'altra compagine che dovrà lottare per non retrocedere, ovvero il Chievo Verona di Rolando Maran. Il big match della prima giornata di campionato è quello tra la Fiorentina di Paulo Sousa e il Milan, rivoluzionato dall'arrivo di Sinisa Mihajlovic, ex di turno al Franchi, che ospita la partita più attesa di questo turno inaugurale del torneo. Quanto a Frosinone-Torino, il primo, storico match in Serie A della matricola laziale vedrà opposta la formazione di Stellone al Torino di Ventura, rinforzatosi notevolmente questa estate per coltivare ambizioni europee. Grande attenzione per il classico derby lombardo in programma a San Siro: dopo aver speso molto sul mercato, ma reduce da un pre-campionato molto deludente, l'Inter di Mancini è chiamata al primo impegno ufficiale. Contro l'Atalanta di Edy Reja sono vietati ulteriori passi falsi. Il sorprendente Genoa di Gian Piero Gasperini, rivoluzionato ancora una volta in estate dal presidente Preziosi, inaugurerà la propria stagione sull'ostico campo del Palermo di Iachini, orfano del bomber Dybala ma guidato ancora dall'italo-argentino Vazquez con ambizioni di fare un bel campionato. L'altro esordio assoluto in Serie A è quello del Carpi di Fabrizio Castori: la formazione emiliana sarà ospite a Marassi della Sampdoria, reduce dal rovinoso KO in Europa League contro il Vojvodina che ha guastato l'estate blucerchiata. Infine Maurizio Sarri comincia la sua avventura sulla panchina del Napoli al Mapei Stadium di Reggio Emilia: sulla strada dei partenopei ci sarà il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, alla ricerca della terza salvezza consecutiva. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2015-2016 (PRIMA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >