BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Summerslam WWE 2015 / Wrestling, video: l'RKO volante di Randy Orton su Sheamus (23 agosto)

Summerslam Wwe Wrestling info streaming video e diretta: tutto pronto per il grande ppv di quest'estate della Wwe che metterà di fronte anche Seth Rollins contro John Cena.

Wrestling (infophoto)Wrestling (infophoto)

Nessun titolo in palio ma sicuramente il match tra Randy Orton e Sheamus è stato uno dei più emozionanti a Summerslam visto che entrambi sono arrivati in grande forma. Orton ha mostrato di non avere timore reverenziale nei confronti di mister Money in the Bank che sogna di sfruttare al massimo la possibilità di lottare per il titolo. La vittoria è andata all'irlandese che ha messo k.o. Orton con due Brogue Kick. Ma Orton durante il match ha messo a segno un RKO volante. 

Una sediata a Jonh Cena per consegnare a Seth Rollins l'opportunità di vincere il match mantenendo la cintura di Campione Wwe e soprattutto di strappare quella di Campione degli Stati Uniti a Cena. Il noto attore, comico, conduttore americano Jon Stewart è stato protagonista a Summerslam della sfida tra Rollins e Cena aiutando l'attuale Campione Wwe. Una sediata nello stomaco e Seth Rollins pronto al pedigree proprio sulla sedia. Tutto questo mentre l'arbitro era steso per terra ignaro di tutto quello che stava accadendo sul ring.

In precedenza abbiamo parlato della bella prova di Stephen Amell, stella di Arrow, che ha vinto il match a Summerslam con Neville contro Barrett e Stardust. Nel video che vedremo potremo notare l'acrobazia di Amell che si è lanciato dalla terza corda e ha messo k.o. i due avversari. Dopo lo stesso Amell ha mandato sul ring King Barrett che ha subito la Red Arrow, ovvero la mossa finale dell'ex stella della Nxt che ha poi schienato il vincitore dell'ultimo King of the Ring.

Buona la prima di Stephen Amell, star di Arrow, noto telefilm che sta facendo appassionare tutti, dagli americani agli italiani. Amell ha combattuto assieme a Neville contro il duo Barrett-Stardust mostrando una buona condizione fisica e qualche colpo da lottatore. Molto agile, Amell ha dato il via libera alla mossa finale di Neville, la Red Arrow, che ha dato la vittoria al duo. Una grande prestazione per un potenziale inizio di carriera in Wwe.

Summerslam 2015 verrà ricordato sicuramente come il ppv delle polemiche. Tante ce ne sono state questa notte in particolare al main event tra Brock Lesnar e Undertaker, un remake di WrestleMania 30. Alla fine ha vinto il DeadMan per sottomissione dopo aver bloccato Lesnar nella sua Hell's Gate. La Bestia ha perso i sensi ma il suo manager, Heyman, dopo il gong finale, ha polemizzato con l'arbitro. C'era stato in precedenza un altro gong perché Lesnar aveva bloccato Undertaker nella Kimura, mossa di sottomissione: l'arbitro non ha visto ma il timekeeper, in posizione perfetta, aveva visto la rinuncia del DeadMan. Questa sera a Raw ne vedremo delle belle. Intanto a sorridere è come sempre Seth Rollins che batte John Cena e si porta a casa il titolo Wwe e anche quello degli Stati Uniti. Ma anche in questo match ci sono state delle irregolarità: pesa infatti l'arrivo nel ring di John Stewart, noto attore, conduttore e comico americano, che ha tirato una sediata in testa a John Cena aiutando Rollins a schienare l'avversario. Tutto questo non visto dall'arbitro che era finito momentaneamente a terra. Cambia la cintura dei titoli di coppia che torna nelle mani dei New Day che sorridono dopo aver battuto i Prime Time Players, i Los Matadores e i Lucha Dragons. Non cambia la cintura del campione Intercontinentale con Ryback che batte Big Show e The Miz. Bella vittoria di Dean Ambrose e Roman Reigns contro Bray Wyatt e Luke Harper, mentre trionfa il duo Neville con l'attore di Arrow Amell contro Barrett e Stardust. Nel campo femminile trionfa il trio Paige, Charlotte e Becky Lynch, ritorna al successo Kevin Owens che ha battuto Cesaro.

Il grande evento dell'estate della Wwe è sicuramente Summerslam, un grande appuntamento che sicuramente terrà incollati gli spettatori allo schermo e farà emozionare chi potrà essere presente a New York. Una battaglia che vedrà diversi protagonisti impegnati in grandi duelli che sanciranno anche corone importanti come quella di Campione Wwe tra Seth Rollins e John Cena. Nel match entrambi si giocheranno il proprio titolo, anche Cena ha messo in gioco il titolo di Campione degli Stati Uniti. L'altro grande incontro è quello tra Undertaker e Brock Lesnar, la rivincita di WrestleMania 30 con la Bestia che vuole ripetere la vittoria che ha interrotto la grande "streak" del DeadMan. Quest'ultimo a Payback ha bloccato il tentativo di Brock Lesnar di diventare Campione Wwe, sarà un match pieno di emozioni. Anche Roman Reigns sarà della serata nel mach di coppia assieme a Dean Ambrose contro Bray Wyatt e Luke Harper, la family. Summerslam verrà trasmesso in diretta tv su SkyPrimaFila in pay-per-view alle 2.00 di notte, commento di Michele Posa e Luca Franchini. La novità riguarda Wwe Network, il canale ufficiale della Federazione sbarcato in Italia, che sarà visibile gratuitamente per 30 giorni con una semplice iscrizone e rinnovabile al costo di 9,99 euro. Quindi l'evento Summerslam per chi dovesse iscriversi in questi giorni è totalmente gratuito. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nel SummerSlam WWE 2015.

L'incontro principale vedrà di fronte l'uno contro l'altro Brock Lesnar e The Undertaker, nella rivincita del match di WrestleMania 30, nel 2014, in cui "The Beast" interruppe la "Streak", la striscia di 21 vittorie consecutive del becchino nell'evento più importante dell'anno. Durante il recente ppv Battleground, il Deadman è riapparso dopo mesi lontano dalle scene e ha provocato la mancata vittoria del titolo da parte di Lesnar. La WWE ha così sancito l'incontro tra i due, che si affronteranno per regolare i conti in sospeso (ovviamente alla presenza del manager di Lesnar, Paul Heyman).L'altro match di cartello vedrà invece affrontarsi il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins e lo United States Champion John Cena, in un match tra campioni il cui vincitore porterà a casa entrambe le cinture, sancito dopo che il primo ha rotto il setto nasale del secondo in un incontro valido per il titolo degli Stati Uniti.

Altra cintura in palio sarà quella Intercontinentale, attualmente alla vita di Ryback, che dovrà difendersi dall'assalto di Big Show e The Miz in un Triple Threat Match. I titoli di coppia, invece, saranno difesi dai Prime Time Players (Titus O'Neil e Darren Young) contro New Day (Big E., Kofi Kingston e Xavier Woods), Los Matadores (Diego e Fernando, accompagnati da El Torito) e Lucha Dragons (Sin Cara e Kalisto), in un Fatal 4-Way Tag Team Match.

Ancora coppie protagoniste nel match tra i due ex compagni di squadra dello Shield, Dean Ambrose e Roman Reigns, e i due membri della Wyatt Family, Bray Wyatt e Luke Harper. Dopo settimane di duri scontri verbali e fisici, i quattro contendenti proveranno a regolare definitivamente i conti sul ring.Il resto della card sarà completato dal match tra Randy Orton e Sheamus, quest'ultimo possessore della valigetta del Money in the Bank che gli garantisce una title shot in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Nelle ultime settimane tra i due si sono susseguite diverse provocazioni, dopo il match vinto da Orton a Battleground, in cui la "Vipera" è riuscito ad assestare la sua RKO al Celtic Warrior.Altra attesa resa dei conti è quella che vedrà contrapposti Kevin Owens e Cesaro, dopo che negli ultimi mesi il wrestler svizzero non ha preso bene l'arroganza del neo-arrivato.Dopo la rottura tra Rusev e Lana e la conseguente fuga della bella russa tra le braccia di Dolph Ziggler, le due Superstar se la vedranno faccia a faccia sul ring. Un ruolo decisivo l'avranno di certo l'ex manager del bulgaro e la sua attuale compagna Summer Rae.Le Divas saranno protagonista di un imponente match fra le tre fazioni venutesi a formare nelle ultime settimane: le Bella Twins, Nikki (campionessa femminile in carica) e Brie, accompagnate da Alicia Fox, affronteranno il Team PCB, composto da Paige, Charlotte e Becky Lynch, e il Team BAD, formato da Naomi, Tamina e Sasha Banks.

Molta curiosità infine per l'esordio sul ring dell'attore Stephen Amell, meglio noto come il vigilante Arrow dell'omonima serie tv. In coppia con Neville, Amell affronterà Stardust (con il quale nelle ultime settimane si è scambiato numerose schermaglie, negli show della WWE e sui social network) e King Barrett.