BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Monaco-Valencia: le ultime novità (Champions League ritorno playoff, martedì 25 agosto 2015)

Probabili formazioni Monaco-Valencia: le ultime novità relative al match valido per il ritorno dei playoff di Champions League in programma martedì 25 agosto 2015. Inizio ore 20:45

Lo Stade Louis II di Montecarlo, casa del Monaco (INFOPHOTO)Lo Stade Louis II di Montecarlo, casa del Monaco (INFOPHOTO)

Martedì 25 agosto 2015 è in programma il match di ritorno dei playoff per l'accesso alla fase a gironi della Champions League. Allo Stade Louis II di Montecarlo si affronteranno i padroni di casa del Monaco e gli spagnoli del Valencia, che hanno vinto per 3-1 la gara d'andata disputata settimana scorsa (calcio d'inizio alle ore 20:45). Missione difficile per i monegaschi allenati dal portoghese Leonardo Jardim: tra gli osservati speciali anche Stephan El Shaarawy che in questo avvio di stagione ha messo assieme 6 presenze e 1 gol con la nuova maglia. Di seguito le info tv e le probabili formazioni di Monaco-Valencia (l'arbitro sarà l'italiano Nicola Rizzoli, i guardalinee Luca Banti e Antonio Damato, il quarto uomo Riccardo Di Fiore).

Il match di Champions League tra Monaco e Valencia sarà trasmesso in tv da Sport Mediaset sul canale Premium Sport (numero 370), disponibile anche in alta definizione (al numero 380). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming tramite l'applicazione Premium Play, disponibile per pc tablet e smartphone.

Il Monaco dovrebbe riproporre lo stesso undici che ha cominciato la sfida di giovedì scorso al Mestalla: El Shaarawy sembra quindi indirizzato verso la panchina. Davanti al portiere Subasic la difesa a quattro vedrà all'opera Raggi, Wallace, Ricardo Carvalho e il nigeriano Elderson Echiéjilé. A centrocampo Fabinho e Toulalan, sulle fasce Bernardo Silva e Cavaleiro mentre il trequartista centrale dovrebbe essere Mario Pasalic, croato classe 1995 in gol all'andata. Davanti il suo coetaneo Anthiny Martial.

Modulo 4-2-3-1 anche per il Valencia che schiererà in porta l'australiano Mathew Ryan; in difesa Barragan e Gaya terzini, Vezo e l'ex sampdoriano Mustafi centrali. La coppia di centrocampo sarà composta da Parejo ed Enzo Perez. Sulla trequarti agiranno Feghouli, de Paul e Rodrigo, mentre il riferimento avanzato sarà Paco Alcacer.