BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ Monday Night Raw, video: il nuovo membro della Wyatt Family distrugge Roman Reigns e Dean Ambrose

Wrestling Wwe 2015 video: la Wyatt Family si arricchisce di un altro grande atleta che entra in scena e distrugge Roman Reigns e Dean Ambrose. Un grosso problema per tutti gli atleti.

Wrestling (infophoto)Wrestling (infophoto)

Un nuovo atleta della Wyatt Family entra in gioco e distrugge clamorosamente Roman Reigns e Dean Ambrose. Durante l'incontro di coppia tra Bray Wyatt e Luke Harper contro il duo dell'ex Shield, entra in gioco un nuovo grande e grosso atleta che fa parte della famigli Wyatt. Si tratta dell'ex stella della NXT Braun Strowman. Una forza fisica incredibile capace di annientare la coppia di grandi atleti come Reigns e Ambrose. Bray Wyatt se la ride ben conscio delle potenzialità del suo nuovo alleato.

Sotto il telone nero doveva esserci la statua di Seth Rollins fatta commissionare dall'Authority dopo la vittoria di Summerslam con la doppia cintura di Campione Wwe e Campione degli Stati Uniti. E invece sotto quel telo è comparso Sting, il Giustiziere, the Icon, che ha attacco il Campione Wwe Seth Rollins con una serie di pugni con tanto di Sting Splash. E a fine battaglia l'inequivocabile gesto della cintura di Campione Wwe in segno di sfida.

Un ritorno importante in Wwe, ovvero quelli dei Dudley Boyz, ex Campioni di Coppia della Wwe e della Ecw, tornati al Monday Night Raw e subito protagonisti di uno scontro con i New Day, attuali Campioni di Coppia. Budda Ray e D-Von hanno fatto piazza pulita mostrando la loro forza e la loro esperienza. Non sarà facile per i New Day e per tutti gli altri sfidanti al titolo lottare contro i due grandi wrestler che hanno esperienza, forza fisica e voglia di riconquistare il titolo. Ecco il loro ritorno.

Se Summerslam ha lasciato di sasso molti fans, il Monday Night Raw di ieri è stato a dir poco spettacolare. Perché sono tornati atleti importanti all'interno della Wwe. Il primo atleta è Sting, il Giustiziere, tornato e subito pronto a sfidare Seth Rollins per il titolo Wwe. Durante la cerimonia per la presentazione della statua di Seth Rollins dopo la vittoria contro John Cena, c'è stata la grande sorpresa: sotto il telone nero c'era Sting che ha iniziato a picchiare Rollins mimando poi il gesto del titolo. Altra grande sorpresa è il ritorno di Bubba Ray Dudley e D-Von Dudley, ovvero i Dudley Boyz, ex Campioni di Coppa Wwe che hanno subito sfidato gli attuali Campioni ovvero i New Day. Altra situazione da capire bene è quella riguardante l'altro membro della Wyatt Family che ha aiutato Bray Wyatt e Luke Harper contro Roman Reigns e Dean Ambrose. Si tratta dell'ex atleta della NXT Braun Strowman.

Mistero in Wwe e in particolar modo nel sito ufficiale della Federazione. E' sparito infatti il titolo degli Stati Uniti che era stato appena vinto da Seth Rollins nel match di Summerslam contro John Cena. Rollins attualmente è Campione Wwe e Campione degli Stati Uniti. Chissà cosa avrà in mente la Wwe per la cintura degli Stati Uniti che è in mano all'atleta di spicco dell'Authority. Ricordiamo che durante Summerslam, nel grande match tra Rollins e Cena, è stato fondamentale il gesto del noto conduttore, attore e comico americano Jon Stewart che ha colpito con una sedia Cena favorendo il successo di Rollins.