BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Beach Soccer/ News, i giocatori convocati da Massimo Agostini per i Giochi del Mediterraneo 2015 a Pescara

Beach Soccer, news: la lista dei giocatori convocati da Giacomo Agostini verso i Giochi del Mediterraneo 2015 sulla spiaggia, che si terranno a settembre nella città di Pescara

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

BEACH SOCCER, NEWS: I GIOCATORI CONVOCATI DA MASSIMO AGOSTINI PER I GIOCHI DEL MEDITERRANEO A PESCARA - Nel mese di settembre 2015 la nazionale italiana di beach soccer disputerà i Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia, che si terranno a Pescara. L'allenatore Massimiliano Esposito non ci sarà dopo la squalifica di cinque giornate rimediata all'ultimo Euro Beach Soccer League: al suo posto guiderà la truppa il 'Condor' Massimo Agostini, affiancato da Emiliano Del Duca che due settimane fa si laureato campione d'Italia con il Terracina.

L'ex attaccante ha convocato 12 giocatori per i Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia. Portieri: Simone Del Mestre (Catania), Stefano Spada (Terracina). Difensori: Matteo Marucci (Pisa), Dario Ramacciotti (Viareggio). Esterni: Francesco Corosiniti (Terracina), Michele Di Palma (Viareggio), Simone Marinai (Viareggio), Pietro Angelo Palazzolo (Catania), Paolo Palmacci (Terracina). Attaccanti: Gabriele Gori (Viareggio), Raffaele Ortolini (Catania), Emmanuele Zurlo (Catania). Lo staff invece sarà composto dal capodelegazione Alberto Mambelli, l'accompagnatore ufficiale Fernando Arcopinto, il collaboratore tecnico Antonino Nosdeo, il medico federale Alvise Clarioni, il fisioterapista Giuliano Gepponi, il magazziniere Andrea Russo ed il segretario Annamaria Giuliani.

L'Italia sarà inserita nel gruppo A insieme a Libano, Algeria e Tunisia (nello gruppo B Marocco, Egitto, Turchia e Malta mentre il C sarà il gruppo di Francia, Grecia, Libia ed Albania). Questi gli appuntamenti in programma per gli azzurri: mercoledì 2 settembre il debutto contro la Tunisia, giovedì 3 settembre secondo match contro l'Algeria, venerdì 4 Italia-Libano.

© Riproduzione Riservata.