BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Ischia-Fidelis Andria (risultato finale 2-3): 7' Izzillo, 57' Fall; 12', 61' e 75' Grandolfo (26 agosto 2015, Coppa Italia Lega Pro)

Diretta Ischia-Fidelis Andria, info streaming video Sportube: risultato live della partita che si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 per i gironi della Coppa Italia Lega Pro 2015-2016

(dall'account ufficiale facebook.com/ssischiaisolaverde) (dall'account ufficiale facebook.com/ssischiaisolaverde)

DIRETTA ISCHIA-FIDELIS ANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, RISULTATO LIVE (OGGI 26 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA LEGA PRO) - Diretta Ischia-Fidelis Andria. Oggi la Coppa Italia di Lega Pro vivrà il posticipo della seconda giornata della fase a gironi che rappresenta il primo turno. Nel girone H il Martina Franca ha già fatto il suo esordio nel derby pugliese sul campo della Fidelis Andria, uscendo sconfitto di misura a causa della rete realizzata da Grandolfo nelle prime battute del match. Il club pugliese ha chiesto però l'inversione del calendario previsto (come squadra sconfitta all'esordio avrebbe dovuto scendere in campo alla seconda giornata), e dunque sarà la Fidelis Andria ad affrontare allo stadio 'Mazzella' di Ischia la formazione isolana. Che farà il suo esordio dopo la scorsa, tormentata stagione che l'ha vista da una parte centrare una sofferta salvezza attraverso i play out, ottenuta battendo l'Aversa ai play out, e dall'altra finire nell'occhio del ciclone a causa delle denunce del proprio DS Iodice nei confronti di Claudio Lotito.

Alla fine sono le questioni di campo a contare, e l'Ischia si è guadagnata il diritto ad affrontare una nuova stagione tra i professionisti, nella speranza di soffrire meno rispetto alla scorsa stagione. La Fidelis Andria è reduce invece da una cavalcata trionfale nello scorso campionato di Serie D, concluso al primo posto ed è desiderosa di tornare protagonista, come ai tempi di un recente passato che l'ha vista per anni presenza fissa nel campionato di Serie B.

Lo scorso campionato si è concluso con la salvezza, ma sul mercato finora l'Ischia ha apportato radicali cambiamenti alla rosa. Tanti i nuovi arrivi: un portiere, Rino Iuliano arrivato dal Messina, un terzino destro, Vincenzo Guardiglio ex Napoli Primavera, un terzino sinistro, Antonio Porcino preso dal Benevento, ed un difensore centrale, Liberato Filosa proveniente dalla Vigor Lamezia. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV ISCHIA-FIDELIS ANDRIA (dalle ore 17) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 23 E LUNEDì 24 AGOSTO)

In attacco è arrivato sull'isola il rapido centravanti Ameth Fall dal Barletta, mentre a rinforzare il centrocampo ischitano sono giunti Matteo Calamai dalla Paganese e Nicola Mancino dalla Casertana. Tante facce nuove anche alla Fidelis Andria, che ha provato a reperire sul mercato elementi d'esperienza per la Lega Pro: così ecco arrivare al 'Degli Ulivi' il portiere Giacomo Poluzzi dall'Alessandria, il terzino sinistro Roberto Cortellini e il difensore centrale Mariano Stendardo dal Barletta, l'altro difensore centrale Vittorio Ferrero dal San Marino e l'attaccante Pietro Cianci dal Varese. Il tecnico della Fidelis Andria, Luca D'Angelo, per la sfida sul campo dell'Ischia schiererà presumibilmente la stessa formazione che ha avuto la meglio di misura sul Martina Franca: Poluzzi in porta, Tartaglia sulla corsia difensiva di destra e Cortellini su quella di sinistra, con la coppia centrale formata da Fissore e Stendardo. A centrocampo Onescu, Bisoli e uno tra Capellini e Matera, che resteranno in ballottaggio fino al giorno della gara. Quindi in avanti Strambelli trequartista alle spalle del duo Grandolfo - Morra, un 4-3-1-2 che si è dimostrato comunque estremamente solido anche in fase difensiva.

Stesso modulo di riferimento per l'allenatore dell'Ischia Leonardo Bitetto, un 4-3-1-2 che nelle intenzioni del tecnico, reduce da un'esperienza di quattro anni sulla panchina del Melfi, dovrà garantire maggiore spettacolo e più equilibrio rispetto a quanto fatto vedere in campo dall'Ischia nella passata stagione. Lo spostamento del match tra Ischia e Martina Franca (il match si disputerà domenica 30 agosto), ha fatto sì che Ischia-Fidelis Andria diventi il posticipo della seconda giornata del primo turno di Coppa Italia di Lega Pro. Al 'Mazzella' di Ischia si giocherà alle ore 15.00 di mercoledì 26 agosto, con i campani padroni di casa che saranno all'esordio stagionale assoluto in una gara ufficiale. Il tecnico della Fidelis Andria Luca D'Angelo ha ovviamente archiviato positivamente la vittoria contro il Martina Franca, ma ha sottolineato anche alcuni difetti emersi nella manovra offensiva della squadra, che dovranno essere superati soprattutto entro l'inizio del campionato di Lega Pro. Non sono state ancora rese note le quote del match tra Ischia e Fidelis Andria, con le principali agenzie di scommesse che le comunicheranno nelle prossime ore: non ci sarà diretta televisiva del match, come per nessuna altra delle sfide di questo primo turno di Coppa Italia di Lega Pro.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Ischia-Fidelis Andria, ma tutti gli appassionati potranno avvalersi della diretta streaming video che è garantita senza costi da Sportube, il sito che offre la diretta delle partite di Lega Pro (campionato e coppa Italia) oltre a contenuti live e on demand. Inoltre non mancate di consultare i profili ufficiali che le due società mettono a disposizione sulle pagine ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV ISCHIA-FIDELIS ANDRIA (dalle ore 17) - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 23 E LUNEDì 24 AGOSTO)

© Riproduzione Riservata.