BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Italia-Corea del Sud (risultato finale 3-1) volley Under 23, info streaming video-tv: 25-15, 29-31, 25-22, 25-18 (Mondiali, 26 agosto 2015)

Pubblicazione:mercoledì 26 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 26 agosto 2015, 17.00

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA ITALIA-COREA DEL SUD, VOLLEY UNDER 23: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (MONDIALI PALLAVOLO MASCHILE, OGGI 26 AGOSTO 2015) - Diretta Italia-Corea del Sud: mercoledì 26 agosto 2015 è in programma la terza giornata dei mondiali di volley maschile Under 23, in svolgimento a Dubai.

La nazionale italiana allenata da Michele Totile se la vedrà contro la Corea del Sud: la partita comincerà alle ore 14:30. Il mondiale è cominciato nel migliore dei modi per l'Italia, inserita nella Pool A insieme a Egitto, Emirati Arabi Uniti, Corea del Sud, Cuba e Iran. Nelle prime due giornate gli azzurri di Totile si sono imposti nettamente su Egitto (3-1) ed Emirati Arabi (3-0); la Corea del Sud invece ha perso entrambe le partite disputate contro Cuba (3-0) ed Iran (3-1).

La classifica prima della terza giornata vede in testa Cuba, Iran ed Italia con 2 punti a testa mentre Egitto, Corea del Sud ed Emirati Arabi Uniti si trovano ancora a 0. I giocatori a disposizione di coach Totile sono gli aleatori Izzo (gioca a Corigliano) e Spirito (Verona), gli opposti Milan (Padova) e Nelli (Trentino), i centrali Bossi (Modena), Polo (Romagna) e Ricci (Romagna), gli schiacciatori Borgogno (Ortona), Cavuto (Potentino), Mazzone (Trentino) e Raffaelli (Siena), più il libero Balaso (Padova).

La partita di volley maschile Under 23 tra Italia e Corea del Sud non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da reti italiane. Aggiornamenti sul risultato del match saranno9 disponibili sul sito ufficiale www.federvolley.it.



© Riproduzione Riservata.