BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INFORTUNIO CASSANO/ Sampdoria news, Nessuna lesione evidenziata dagli esami (oggi 26 agosto 2015)

Infortunio Cassano Sampdoria news: il fantasista barese si è dovuto fermare nel corso dell'allenamento del mattino per un problema muscolare. Rischia di saltare la partita contro il Napoli

Antonio Cassano, 33 anni (Infophoto) Antonio Cassano, 33 anni (Infophoto)

La notizia dell'infortunio di Antonio Cassano questa mattina in allenamento aveva sicuramente riempito di dispiacere i tifosi della Sampdoria che l'aveva accolto a braccia aperte. Oggi però è arrivato un enorme sospiro di sollievo da parte di tutto l'ambiente blucerchiato. Secondo quanto riporta SportMediaset i primi controlli strumentali, effeettuati al Laboratorio Albaro di Genova, avrebbero dato esito negativo. Sono escluse lesioni alla coscia sinistra. Si parla di affaticamento muscolare, anche se gli esami saranno ripetuti tra 24/48 ore. 

Appena arrivato, Antonio Cassano si è già fermato. Il numero 99 della Sampdoria, come riporta la Repubblica Genova, ha interrotto l’allenamento che la Sampdoria stava effettuando questa mattina a Bogliasco: mentre effettuava un tiro ha sentito un dolore alla coscia sinistra e ha dovuto abbandonare il campo. Nelle prossime ore le condizioni del giocatore saranno valutate, ma è probabile che Cassano sarà costretto a saltare la seconda giornata di campionato che la Sampdoria giocherà domenica sera al San Paolo, contro il Napoli. Cassano ha già fatto il suo secondo esordio con la maglia blucerchiata: Walter Zenga lo ha mandato in campo nell’ultimo quarto d’ora della partita contro il Carpi (al posto di Luis Muriel), vinta per 5-1. Non c’è stato il tempo per FantAntonio di deliziare la platea con qualcuno dei suoi tocchi e delle sue giocate, e adesso il rischio è quello di non poterlo vedere del tutto nemmeno nella prossima giornata di campionato. Restiamo comunque in attesa di notizie più certe.

© Riproduzione Riservata.