BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Wrestling Wwe 2015/ News: Nikki Bella spodestata da Charlotte? John Cena non ci sta...

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Wrestling (infophoto)  Wrestling (infophoto)

WRESTLING WWE 2015 NEWS: NIKKI BELLA SPODESTATA DA CHARLOTTE - Secondo quanto riportato da Wrestlezone.com, ci sarebbe un po' di astio tra la Federazione e John Cena riguardo il regno di Nikki Bella come Wwe Divas Champion. Attualmente il titolo è nelle mani di Nikki da 274 giorni, a 21 giorni dal record di Aj Lee. La Federazione vorrebbe spodestare Nikki dal trono a favore di Charlotte, figlia di Ric Flair, astro nascente della Wwe dopo le belle apparizioni in NXT in cui ha vinto anche il titolo. Cena però non ci sta: il grande atleta Wwe è compagno di Nikki Bella e sarebbe favorevole ad un regno longevo per la sua attuale dolce metà. Non si sa ancora se Nikki Bella riuscirà a tenere il titolo o dovrà cedere il passo alla grintosa Charlotte.

WRESTLING WWE 2015 NEWS: DUDLEY BOYZ IN PIANTA STABILE - Nel Monday Raw dopo Summerslam ci sono state molte sorprese, in particolare alcuni ritorni hanno infiammato l'arena di New York. Tra questi c'è stato il ritorno dei Dudley Boyz che hanno attaccato gli attuali Campioni di Coppia, ovvero i New Day. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Bubba Ray e D-Von resteranno in pianta stabile nel roster della Wwe visto che avrebbero firmato un contratto pluriennale. Ovviamente si aspetta ancora l'annuncio ufficiale ma è chiaro che si tratterebbe certamente di una grande sorpresa per tutti visto che i Dudley Boyz sono considerati una delle coppie più importanti della Wwe.

WRESTLING WWE 2015 NEWS: TOUGH ENOUGH, JOSH E SARA LEE VINCITORI - Ieri sera sono stati svelati i due vincitori nel campo maschile e femminile dell'ultima edizione di Tough Enough, il reality show della Wwe. Nel campo maschile ha vinto Josh Bredl, lo Yeti, che ha battuto lo sfidante ZZ con il 70% dei voti a favore da parte del pubblico. Nella sfida delle donne l'ha spuntata invece Sara Lee che ha battuto la sfidante Amanda con il 65% dei voti. Il reality della Wwe quest'anno è stato molto seguito ed è arrivato anche in Italia grazie a Cielo. Per i due vincitori la possibilità di essere sotto contratto con la Wwe per un anno e in più il premio di 250 mila dollari a testa.

< br/>
© Riproduzione Riservata.