BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Almaty Kairat-Bordeaux (risultato finale 2-1): i kazaki sprecano, i Girondins passano (oggi 27 agosto 2015, Europa League playoff)

Diretta Almaty Kairat-Bordeaux: risultato finale 2-1. Vincono i kazaki, ma il risultato di andata li condanna: sono i Girondins a centrare l'accesso alla fase a gironi di Europa League

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA KAIRAT ALMATY-BORDEAUX (RISULTATO FINALE 2-1): PASSANO I KAZAKI (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Niente da fare per il Kairat Almaty: i kazaki vincono 2-1 contro il Bordeaux, ma sono condannati dal risultato della partita di andata. Il Bordeaux aveva vinto 1-0; il gol realizzato da Crivelli al 77' minuto ha consentito alla formazione allenata da Willy Sagnol di centrare la qualificazioine alla fase a gironi di Europa League 2015-2016. Ci ha provato nel finale il Kairat Almaty, ma Gohou ha mandato a lato l'ultima occasione avuta e poi il Bordeaux ha potuto gestire il pallone fino al fischio di chiusura. Dunque Bordeaux che va ai gironi, si esaurisce qui la favola del Kairat che esce a testa alta dalla competizione europea e ci riproverà eventualmente il prossimo anno. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)

DIRETTA KAIRAT ALMATY-BORDEAUX (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - E' arrivato il gol che riapre i giochi: Crivelli realizza al 77' minuto sull'assist di Khazri e con questo gol sarebbe ora il Bordeaux, quando mancano 13 minuti al termine della partita, a qualificarsi per la fase a gironi. Dunque al Kairat sta sfuggendo di mano il sogno di entrare nei gironi, emulando quanto fatto ieri sera dall'Astana in Champions; tuttavia ai kazaki basterebbe un gol per centrare il grande traguardo. 

DIRETTA KAIRAT ALMATY-BORDEAUX (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Vola il Kairat Almaty: al 66' minuto di gioco Kuat raddoppia per i kazaki e a questo punto ribalta la situazione qualificandosi virtualmente per la fase a gironi di Europa League 2015-2016. Grande momento dunque per il calcio del Kazakhstan, un Paese da poco affiliato alla UEFA; crisi nera per un Bordeaux che già all'andata aveva mostrato qualche difficoltà e aveva colto soltanto una vittoria di misura. 

DIRETTA KAIRAT ALMATY-BORDEAUX (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Kairat Almaty in vantaggio all'intervallo della partita valida per il ritorno dei playoff di Europa League. Situazione sempre in totale parità considerando anche la sfida di andata; il Bordeaux ci sta provando e negli ultimi minuti della frazione ha alzato il baricentro rendendosi pericoloso dalle parti di Plotnikov. Grande occasione al 42' minuto quando Khazri ha calciato da posizione ottimale ma non ha centrato lo specchio della porta; il Kairat prova a fare possesso palla e a tenere gli avversari lontani dalla loro area di rigore, l'esperienza di Tymoshschuk (che ha provato anche la conclusione, respinta) è molto utile in questo senso ma la partita è ancora lunga e potrebbe succedere di tutto. 

DIRETTA KAIRAT ALMATY-BORDEAUX (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Si è già sbloccata la partita di Almaty: passa solo un minuto di gioco e il Kairat equilibra la situazione rispetto alla partita di andata. E' Sito Riera a propiziare la marcatura, ma l'ultimo a toccare in porta goffamente è il mediano Yambéré che infila il suo portiere Prior. In questo momento Kairat Almaty e Bordeaux sono pari: se la partita finisse 1-0 a favore dei kazaki si andrebbe ai tempi supplementari per stabilire quale delle due squadre accederà alla fase a gironi di Europa League 2015-2016. 

DIRETTA KAIRAT ALMATY-BORDEAUX (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Il Kairat Almaty cerca oggi, dalle ore 16:45, di emulare i connazionali dell’Astana; la squadra della capitale è la prima kazaka a qualificarsi per la fase a gironi della Champions League e il Kairat vuole ora rovesciare lo 0-1 subito a Bordeaux per fare lo stesso, ma in Europa League. I francesi restano comunque ampiamente favoriti e partono con un gol di vantaggio; andiamo subito a vedere le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 16:45. KAIRAT ALMATY (4-2-3-1): 1 Plotnikov; 20 Kuat, 4 Bruno Soares, 6 Markovic, 13 Kuantayev; 8 Bakaev, 44 Tymoshchuk; 15 Sito Riera, 10 Isael, 9 Islamkhan; 11 Gohou. In panchina: 16 Tkachuk, 2 Rudoselskiy, 5 Gurman, 7 Kukeyev, 17 Darabayev, 27 Konysbayev, 28 Despotovic. Allenatore: Vladimir Weiss BORDEAUX (4-2-3-1): 30 Prior; 26 Guilbert, 7 Ab. Traoré, 5 Pallois, 29 Poundjé; 17 Poko, 21 Yambéré; 24 Khazri, 10 Saivet, 9 Rolan; 12 Kiese Thelin. In panchina: 1 Lefebvre, 2 Gajic, 36 Sambissa, 19 Maurice-Belay, 31 Maulun, 13 T. Touré, 27 Crivelli. Allenatore: Willy Sagnol 

DIRETTA ALMATY KAIRAT-BORDEAUX: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Almaty Kairat-Bordeaux: E' ancora tutta da giocare la sfida tra Almaty e Bordeaux nel ritorno dei play off di Europa League. Giovedì 27 agosto 2015 alle ore 16.45, la formazione transalpina sarà chiamata a difendere la vittoria dell'andata sul campo dei kazaki, successo ottenuto grazie alla rete di Khazri a metà della prima frazione di gioco.

Un Bordeaux quadrato che in Europa deve ancora incassare una singola rete, avendo battuto nel terzo turno preliminare i ciprioti dell'AEK Larnaca 3-0 in casa e 1-0 in tasferta. Più lungo è stato il cammino nella competizione del Kairat Almaty, che ha anche conquistato 'scalpi' importanti. Nel primo turno preliminare, i dententori della Coppa del Kazakhstan hanno battuto la Stella Rossa di Belgrado. Nel secondo turno, si sono sbarazzati degli armeni dell'Alaskert, per poi avere la meglio su un'altra formazione dalla grande tradizione europea, gli scozzesi dell'Aberdeen, nel terzo turno. Logico dunque pensare ad un Bordeaux che dovrà affrontare la lunghissima trasferta guardingo e con tutta l'attenzione necessaria contro un avversario emergente nel panorama calcistico continentale, ma che ha dimostrato di non avere timori reverenziali nei confronti di club più blasonati.

Almaty Kairat-Bordeaux sarà diretta dall'arbitro olandese Bas Nijhuis, assistito dai guardalinee Rob van de Ven e Charles Schaap e dal quarto uomo Peter Janssen. Non dovrebbero esserci particolari variazioni rispetto alla sfida d'andata per le probabili formazioni delle due squadre. 

Il Kairat Almaty schiererà Plotnikov in porta, Kuat sull'out difensivo di destra e Kuantayev su quello di sinistra. La coppia di difensori centrali sarà quella composta da Gorman e dal brasiliano Soares. A centrocampo una vecchia gloria del calcio ucraino, Tymoshchuk, metterà la sua esperienza al fianco del russo Bakajev e alle spalle dei trequartisti Riera, Islamkhan e l'altro brasiliano Isael (un altro talento verdeoro, Serginho, potrebbe subentrare nella ripresa come successo nel match d'andata in Francia). Centravanti l'ivoriano Gohou.

Per il Bordeaux, davanti al portiere Prior, linea difensiva composta da Guilbert (tenuto in riposo in campionato a Lille, dove ha giocato Milan Gajic) a destra, Yambere e Pallois al centro della difesa e il tedesco Contento sulla corsia difensiva mancina. Il centrocampista del Gabon Biyogo Poko ed il maliano Traore formeranno la coppia centrale sulla linea mediana, con il tunisino Khazri (match winner all'andata) a destra e Saivet a sinistra. In avanti l'uruguaiano Rolan giocherà al fianco dello svedese Kiese Thelin, con Crivelli pronto a subentrare dalla panchina, in caso servisse un aiuto sul fronte offensivo. Lo slovacco Vladimir Weiss, allenatore del Kairat Almaty, schiera un 4-2-3-1 che è stato capace di mettere alle corde anche formazioni molto esperte: dinamismo e organizzazione sono le parole d'ordine per la formazione kazaka. Willy Sagnol, vicecampione del mondo nel 2006 con la maglia della Nazionale francese, punta su un 4-4-2 tradizionale, grazie alla presenza di esterni di centrocampo molto veloci e due punte affiatate tra loro.

Nella Ligue 1 il Bordeaux è reduce da un pari senza reti sul campo del Lille, in un match nervoso con cinque ammoniti tra le fila dei girondini: finora per la squadra di Sagnol due pareggi e una sconfitta, con le vittorie che sono arrivate solamente in Europa. Vladimir Weiss ha affermato che, vista anche la qualità degli avversari finora eliminati dal Kairat, conquistare ad Almaty la qualificazione alla fase a gironi di Europa League sarebbe un'impresa che andrebbe celebrata tanto quanto il possibile passaggio dei rivali dell'Astana nel tabellone principale di Champions. Willy Sagnol ha sottolineato come la presenza sul palcoscenico europeo sia fondamentale per la reputazione internazionale del Bordeaux, e come dunque portare a casa il risultato sia indispensabile, senza pensare ad un eventuale turn over in chiave campionato.

I bookmaker per la sfida di Almaty vedono il Bordeaux favorito, con la vittoria esterna dei francesi quotata 2.40 da William Hill. 3.15 la quota offerta da Eurobet per il pareggio, 3.10 quella offerta da Snai per un eventuale successo dei padroni di casa del Kairat. La partita di Europa League tra i kazaki dell'Almaty Kairat e i francesi del Bordeaux non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da reti italiane; aggiornamenti in tempo reale sul risultato del match saranno disponibili sul sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, e sui social network ufficiali delle due squadre: la pagina Facebook FC Girondins de Bordeaux e gli account Twitter @fc_kairat e @girondins. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)

© Riproduzione Riservata.