BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Brondby-Paok Salonicco (risultato finale 1-1) info streaming video e quote: greci qualificati (Europa League 2015, oggi 27 agosto)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA BRONDBY-PAOK SALONICCO (1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 27 AGOSTO 2015) - Diretta Brondby-Paok Salonicco: finisce uno a uno in terra danese il match tra Brondby e Paok Salonicco, con i greci che si qualificano vista la grande partita d'andata da parte del club ellenico. I danesi in casa non hanno perso la faccia dinanzi al proprio pubblico. Il Paok invece si qualifica al turno successivo.

DIRETTA BRONDBY-PAOK SALONICCO (1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 27 AGOSTO 2015) - Diretta Brondby-Paok Salonicco: continuano gli attacchi dei greci che cercano di segnare un gol per vincere la partita. La qualificazione non è certo in bilico visto il largo punteggio dell'andata ma è chiaro che una vittoria in Europa farebbe sicuramente bene al club ellenico e al calcio greco.

DIRETTA BRONDBY-PAOK SALONICCO (1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 27 AGOSTO 2015) - Diretta Brondby-Paok Salonicco: fine primo tempo in un match divertente e soprattutto senza pressioni perché all'andata i greci hanno dominato il match contro i danesi per cinque a zero e quindi non esiste sicuramente la pressione per trovare la qualificazione al turno successivo. Il Brondby però in casa non ha voglia di fare brutte figure dinanzi al proprio pubblico.

DIRETTA BRONDBY-PAOK SALONICCO (1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 27 AGOSTO 2015) - Diretta Brondby-Paok Salonicco:  botta e risposta tra le due formazioni che all'andata hanno terminato il match uno a sei a favore dei greci. Dopo il vantaggio di Ricardo Costa al 21esimo minuto è arrivato il pareggio dei danesi al 27esimo minuto grazie al gol di Rashani. Un pareggio che non incide molto a livelli generali per quanto riguarda la qualificazione.

DIRETTA BRONDBY-PAOK SALONICCO (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 27 AGOSTO 2015) - Diretta Brondby-Paok Salonicco: ecco le formazioni ufficiali del match tra Brondby e Paok Salonicco. 

Brondby: Ronnow, Albrechtsen, Larsson, Durmisi, Omskov, Rashani, Phiri, Norgaard, Hjulsager, Eriksson, Schwartz.

Paok: Glykos, Miguel Vitor, Ricardo Costa, Konstantinidis, Tzavellas, Kitsiou, Tziolis, Rodriguez, Kaçe, Mystakidis, Koulouris.

DIRETTA BRONDBY-PAOK SALONICCO INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 27 AGOSTO 2015)- Diretta Brondby-Paok Salonicco: questo giovedì, a Brondby, in Danimarca, dove disputerà il ritorno dei playoff di Europa League contro i padroni di casa, il PAOK è chiamato a un'impresa disperata: vanificare il 5-0 dell'andata con il quale i greci hanno schiantato gli avversari e ipotecato l'accesso ai gironi. A parte gli scherzi, questo match dovrebbe essere una pura formalità per la formazione ellenica, che ha già praticamente in tasca il passaggio al turno successivo, mentre al Brondby non rimane altro che fare almeno bella figura davanti al proprio pubblico. Non è la prima volta che il PAOK affronta una squadra danese, era già successo nel 1977, in Coppa delle Coppe, quando al secondo turno dovette affrontare il Velje BK. In quell'occasione, all'andata in Danimarca, la squadra locale vinse 3-0, al ritorno a Thessalonica non fu sufficiente il 2-1 per il PAOK che venne così eliminato dalla manifestazione. Prima volta assoluta, invece, per il Brondby contro una squadra greca. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)

DIRETTA BRONDBY-PAOK SALONICCO INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 27 AGOSTO 2015)- Diretta Brondby-Paok Salonicco. Mission impossibile per il Brondby nel ritorno dei play off di Europa League. Oggi giovedì 27 agosto 2015 alle ore 20.00 i danesi ospiteranno infatti i greci del PAOK Salonicco dopo la durissima sconfitta per 0-5 subita all'andata. Un vero e proprio tracollo che impedirà, salvo miracoli sportivi, al Brondby di presentarsi alla fase a gironi della competizione.

Per il club semifinalista nel 1991 (quando ancora il trofeo si chiamava Coppa UEFA) una delusione arrivata dopo una cavalcata durata quattro turni preliminari. Dopo il terzo posto nel campionato danese della passata stagione, infatti, Il Brondby per arrivare a giocarsi la sfida dei play off ha eliminato Juvenes Dogana (San Marino), Beroe Stara Zagora (Bulgaria) e Omonia Nicosia (Cipro). Il PAOK ha invece esordito nel secondo turno preliminare della competizione, eliminando la Lokomotiva Zagabria, per poi piegare nel terzo turno gli slovacchi dello Spartak Trnava.

Bisogna dire che i greci in questi preliminari hanno sfruttato al 100% il fattore campo, vincendo tutte e tre le partite finora disputate, rifilando un 6-0 ai croati nel secondo turno, e il già citato 5-0 ai danesi nei play off. E lo scarto poteva essere anche maggiore se, dopo la tripletta di Mak ed i gol di Pelkas e Rodrigues, all'ultimo minuto il PAOK non avesse fallito un calcio di rigore con l'albanese Kace. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)

Le probabili formazioni del match vedono schierare il Brondby per la sfida di giovedì sera Rønnow tra i pali, Larsson sulla corsia difensiva di destra e Durmisi su quella di sinistra, con la coppia di difensori centrali formata da Albrechtsen e Agger. A centrocampo confermati rispetto alla pur disastrosa partita d'andata Ørnskov, Phiri e Holst, con il tridente offensivo formato da Eriksson, il finlandese Pukki ed il bomber Johan Elmander, il giocatore con più ampi trascorsi internazionali della rosa danese alla luce del suo passato con Tolosa, Bolton, Galatasaray e Norwich City. 

Il PAOK Salonicco schiererà invece il portiere svedese Olsen tra i pali e la linea difensiva a tre formata dai portoghesi Ricardo Costa (ex Wolfsburg, Lille e Valencia) e Vitor e dal greco Malezas. A centrocampo, cerniera formata da Tziolis e l'albanese Ergys Kace, con il trio composto da Konstantinidis, Pelkas e Kitsiou a far da supporto al duo offensivo. Dove uno tra lo slovacco Mak (mattatore all'andata con una tripletta) e il capoverdiano Rodrigues potrebbe lasciar spazio a Mystakidis, per il turn over che Tudor potrebbe mettere in atto alla luce dell'abbondante successo ottenuto nella gara di andata.

L'allenatore del Brondby è il danese Thomas Frank, che schiera un 4-3-3 che finora non sembra aver trovato il giusto equilibrio neppure nelle prime battute del campionato danese, con il club della periferia di Copenaghen che ha finora raccolto sette punti nelle prime sei partite. Dinamico 3-2-3-2 per il PAOK dell'ex difensore della Juventus Igor Tudor, che ha disegnato di fatto un assetto ultraoffensivo partendo da una base dalla tradizione difensivista come il 3-5-2. Finora i risultati stanno dando ragione al mister croato, anche e soprattutto alla luce delle goleade messe a segno in Europa. L'allenatore del PAOK Tudor ha invitato i suoi a mantenere comunque alta la concentrazione, per sfruttare l'impegno in Danimarca per migliorare la condizione fisica e presentarsi nel migliore dei modi alla ripresa del campionato greco. Per il tecnico del Brondby, Frank, c'è da salvare l'onore ed uscire comunque a testa alta da un'Europa che ha visto i danesi comunque protagonisti per tutta l'estate.

La qualificazione del PAOK Salonicco non sembra essere ragionevolmente in discussione, le quote dei bookmaker vedono comunque i danesi favoriti per la vittoria nel match di ritorno, con il segno 1 quotato 2.40 da William Hill. Quota 3.25 per il pareggio (GazzaBet), mentre l'eventualità che il PAOK ripeta anche in Danimarca il successo dell'andata, trova la sua migliore quota nel 3.10 offerto da William Hill. Fischio d'inizio previsto dunque alle ore 20.00 di oggi giovedì 27 agosto 2015 per la sfida di ritorno dei play off di Europa League tra Brondby e PAOK Salonicco. Niente diretta televisiva in Italia per il match, con Sky che trasmetterà la sfide di Europa League, competizione di cui detiene i diritti in esclusiva, soltanto a partire dalla fase a gironi. Non sarà infatti purtroppo possibile assistere alla diretta tv di Brondby-Paok Salonicco, nè sarà a disposizione una diretta streaming video per questa partita; ricordiamo però che ci sarà la possibilità di seguire gli aggiornamenti relativi alla sfida di questa sera e le informazioni sui playoff di Europa League attraverso il sito ufficiale www.uefa.com, nella sezione relativa alla manifestazione, così come i canali ufficiali dei social network che la UEFA mette a disposizione. Li trovate agli indirizzi facebook.com/uefaeuropaleague e, su Twitter, @EuropaLeague.CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015) 



© Riproduzione Riservata.