BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ HJK Helsinki-Krasnodar (risultato finale 0-0): i russi alla fase a gironi! (oggi 27 agosto 2015, Europa League ritorno playoff)

Diretta HJK Helsinki-Krasnodar: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita in programma giovedì 27 agosto 2015, valida per il ritorno dei playoff di Europa League

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA HJK HELSINKI-KRASNODAR (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015) – Diretta HJK Helsinki-Krasnodar. Risultato finale 0-0 per la partita di ritorno dei playoff di Europa League. Un match che era segnato già in partenza, visto che i russi avevano vinto 5-1 all'andata e dunque avevano già ampiamente ipotecato la qualificazione che raggiungono adesso con certezza al termine di una partita nella quale hanno sofferto il minimo indispensabile. Poche emozioni, nessun gol, ma per il Krasnodar va bene così, mentre per l'Hjk l'unica soddisfazione è di avere conquistato un risultato positivo. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)

DIRETTA HJK HELSINKI-KRASNODAR (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015) – Diretta HJK Helsinki-Krasnodar. Sempre più vicina la qualificazione per il Krasnodar: siamo infatti giunti ormai a metà della ripresa della partita che i russi stanno giocando sul campo dei finlandesi dell'Hjk Helsinki e il punteggio è sempre fermo sullo 0-0, ottimo per chi all'andata aveva vinto 5-1 e ormai ha un piede... e tre quarti alla fase a gironi della Europa League 2015-2016.

DIRETTA HJK HELSINKI-KRASNODAR (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015) – Diretta HJK Helsinki-Krasnodar. Il primo tempo della partita dei playoff di Europa League fra Hjk Helsinki e Krasnodar è finito senza reti. Da segnalare che sono arrivati i primi due cartellini gialli, comminati dall'arbitro Zwayer a due giocatori della formazione finlandese, cioè Schuller e Mendy. Per l'Hjk la missione della qualificazione è ormai praticamente impossibile: passati 45 minuti senza gol, rimontare il 5-1 subito all'andata è un'impresa che avrebbe del leggendario...

DIRETTA HJK HELSINKI-KRASNODAR (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015) – Diretta HJK Helsinki-Krasnodar. Prima metà del primo tempo che possiamo definire equilibrata e certamente con poche emozioni fra Hjk Helsinki e Krasnodar, il che naturalmente costituisce una buona notizia per i russi che all'andata avevano vinto per 5-1. Una rimonta da parte dei finlandesi appare in questo momento uno scenario decisamente poco probabile.

DIRETTA HJK HELSINKI-KRASNODAR (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Diretta HJK Helsinki-Krasnodar. Sta per iniziare la partita valida per il ritorno del playoff di Europa League 2015-2016. I russi del Krasnodar fanno visita ai finlandesi dell'Hjk Helsinki in una partita che a dire il vero pare molto chiaramente indirizzata dopo il 5-1 russo di settimana scorsa. Andiamo allora a studiare le formazioni ufficiali della partita di Europa League, calcio d’inizio alle ore 19.00. HJK HELSINKI (4-2-3-1): 21 Dahne; 15 Peiponen, 5 Heikkila, 4 Ojala, 2 Lehtinen; 91 Moussi, 28 Schuller; 22 Mendy, 20 Klinga, 80 Zeneli; 18 Jallow. A disposizione: 1 Orlund, 6 Heikkinen, 7 Lingman, 13 Kolehmainen, 26 Malolo, 10 Tanaka. Allenatore: Lehkosuo. KRASNODAR (4-3-3): 31 Dykan; 17 Kaleshin, 27 Sigurdsson, 6 Granqvist, 98 Petrov; 4 Torbinski, 3 Strandberg, 10 Ahmedov; 14 Wanderson, 9 Ari, 15 Markov. A disposizione: 88 Sinitsin; 5 Jedrzejczek, 7 Mamaev, 21 Laborde, 90 Smolov. Allenatore: Kononov.

DIRETTA HJK HELSINKI-KRASNODAR: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta HJK Helsinki-Krasnodar. Non è un periodo facile per i finlandesi, che nelle ultime cinque partite giocate hanno perso tre volte. Non solo il 3-4 contro l’Astana costato il cammino in Champions League; anche i due pesanti 1-5 rimediati dal Mariehamn in campionato e dal Krasnodar nell’andata di questo playoff, che probabilmente ha già chiuso il discorso qualificazione. Vittoria contro il Lahti (1-0) e pareggio contro l’HIFK (1-1) in campionato gli unici risultati utili. Imbattuto invece il Krasnodar nelle ultime cinque: oltre al 5-1 di cui abbiamo già parlato è arrivato l’importante 2-0 in casa dello Zenit San Pietroburgo in campionato, in precedenza il 3-3 sul campo dello Slovan Bratislava utile per superare il turno in Europa e un 1-1 di campionato contro il Kuban, la scorsa domenica pareggio a reti bianche contro il Saransk, sempre per la Premier League russa.

DIRETTA HJK HELSINKI-KRASNODAR: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta HJK Helsinki-Krasnodar: il match in terra finlandese ha il sapore della formalità o poco più per i russi del Krasnodar, che nel match d'andata dei play off di Europa League hanno travolto con un perentorio 5-1 l'HJK Helsinki. Giovedì 27 agosto alle ore 19.00, in casa del 'Klubi', difficilmente il verdetto che vedrà il Krasnodar promosso alla fase a gironi sarà sovvertito.

HJK Helsinki-Krasnodar sarà diretta dall'arbitro tedesco Felix Zwayer, assistito dai guardalinee Thorsten Schiffner e Marco Achmuller e dal quarto uomo Guido Winkmann. All'andata la partita è stata in realtà equilibrata nel corso della prima frazione di gioco, in cui i finlandesi hanno commesso però una quantità di errori fatali. Prima l'autorete di Ojala che ha portato in vantaggio i russi, capaci di raddoppiare quasi immediatamente grazie ad un rigore di Mamaev. Poi il penalty sbagliato da Zeneli per il finlandesi, preludio comunque al gol del 2-1 di Jallow. Nella ripresa il Krasnodar ha preso il largo con un altro rigore trasformato da Smolov, quindi le reti di Wanderson e Gazinskiy che hanno chiuso i conti e messo un'ipoteca sulla qualificazione.

Per l'HJK Helsinki dunque l'avventura europea si chiuderà presumibilmente in estate; i finlandesi sono già usciti al terzo turno preliminare di Champions League, battuti dai kazaki dell'Astana all'ultimo minuto della partita di ritorno. Per il Krasnodar, la partecipazione alla Champions è stata mancata per una sola lunghezza nello scorso campionato russo; in Europa League il club ha comunque dimostrato di fare sul serio, eliminando precedentemente anche gli slovacchi dello Slovan Bratislava.

Queste le probabili formazioni del match che andrà in scena al 'Sonera Stadium' di Helsinki. I padroni di casa scenderanno in campo con Orlund in porta, Peiponen sulla corsia di destra e Baah su quella di sinistra in difesa. Centrali Ojala, protagonista dello sfortunato autogol del match d'andata, e Heikkinen. A centrocampo, il francese Moussi e Schuller alle spalle del trio di incursori composto dal guineano Mendy, il giapponese Tanaka e Zeneli. Unico attaccante Jallow, centravanti originario del Gambia. Per il Krasnodar, davanti al portiere ucraino Dikan verranno schierati in difesa Kalesin a destra, l'islandese Sigurdsson e lo svedese Granqvist (ex Genoa) al centro e Petrov sull'out mancino. A centrocampo tre centrali, il norvegese Strandberg, l'uzbeko Ahmedov e Gazinskiy, con Mamaev e Bystrov larghi sulle fasce (il tecnico Kononov ama spesso invertire gli esterni, schierando il mancino Bystrov a destra e Mamaev, destro, sulla corsia sinistra). Punta centrale Smolov.

Mika Lehkosuo schiera un 4-2-3-1 capace di produrre un gioco frizzante e in grado di esaltare la potenza atletica della formazione finlandese. Che nonostante le amarezze europee, in patria sta lottando per l'ennesimo titolo nazionale, anche se l'ultimo pareggio in casa contro l'HIFK ha permesso ai rivali del Rovaniemi Palloseura di riavvicinarsi al primo posto in classifica. Oleg Kononov per il suo Krasnodar schiera un 4-5-1 compatto ma capace di farsi rispettare in zona offensiva grazie al gran lavoro svolto dagli esterni. Il campionato russo vede al momento il Krasnodar al sesto posto con nove punti in altrettante partite giocate: la zona Champions è lontana ben sei lunghezze, con lo Zenit San Pietroburgo secondo a quota quindici, mentre il CSKA guida la classifica a punteggio pieno a quota diciotto.

L'allenatore dell'HJK Helsinki Mika Lehkosuo ha parlato di contraccolpo psicologico per i suoi ragazzi, con la qualificazione ai play off di Champions League sfumata sul filo di lana che ha amareggiato il gruppo, che credeva alla rincorsa del bersaglio grosso. Il tecnico del Krasnodar Oleg Kononov ha chiesto ai suoi una prestazione di spessore anche in Finlandia, anche per mantenere il ritmo campionato. Le agenzie di scommesse vedono i russi nettamente favoriti anche per la trasferta in terra nordica, con la vittoria del Krasnodar (segno 2) quotata 1.83 da William Hill. Che offre la quota migliore, 4.50, anche per un eventuale successo interno dell'HJK (segno 1), mentre il pareggio (segno X) viene quotato 3.75 da Sisal Matchpoint.

La partita di Europa League tra HJK Helsinki e Krasnodar non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da reti italiane; aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili in tempo reale sul sito ufficiale www.uefa.com, ed anche sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook HJK e FC Krasnodar e gli account Twitter @hjkhelsinki e @FCKrasnodar. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)

© Riproduzione Riservata.