BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Hajduk-Liberec (risultato finale 0-1) info streaming video e quote: passano i cechi (Europa League 2015, oggi 27 agosto)

Pubblicazione:giovedì 27 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 27 agosto 2015, 22.06

L'attaccante ceco Michael Rabusic, 25 anni, tornato allo Slovan dopo le esperienze e Verona e Perugia (INFOPHOTO) L'attaccante ceco Michael Rabusic, 25 anni, tornato allo Slovan dopo le esperienze e Verona e Perugia (INFOPHOTO)

DIRETTA HAJDUK SPALATO-SLOVAN LIBEREC (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Hajduk Spalato-Slovan Liberec: passano i cechi che vincono uno a zero in terra croata e dopo la vittoria dell'andata per uno a zero volano al turno successivo. I croati ci hanno provato in casa ma senza riuscire a trafiggere la porta avversaria. Lo Slovan invece è stato molto cinico e legittima così la qualificazione.

DIRETTA HAJDUK SPALATO-SLOVAN LIBEREC (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Hajduk Spalato-Slovan Liberec: i cechi si difendono con ordine cercando di non perdere la testa anche perché per ora il risultato è a favore dei croati che vogliono assolutamente trovare il gol che rimetterebbe tutto in gioco. Più offensiva la manovra da parte dell'Hajduk che dinanzi al pubblico di casa cercherà di vincere la partita e trovare la qualificazione.

DIRETTA HAJDUK SPALATO-SLOVAN LIBEREC (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Hajduk Spalato-Slovan Liberec: i croati ci provano perché devono recuperare ben due gol per evitare l'eliminazione in vista del prossimo turno. Intanto il primo tempo finisce uno a zero per gli sloveni, un risultato che ora premia la formazione ospite. Ma nel secondo tempo i croati, con Susic in primis, cercheranno di trovare il gol per riprire la qualificazione.

DIRETTA HAJDUK SPALATO-SLOVAN LIBEREC (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Hajduk Spalato-Slovan Liberec: il vantaggio del club slovacco per uno a zero grazie al gol di Sural al 23esimo minuto. Nonostante il due a zero dell'andata, il club ospite ha voglia di chiudere subito la situazione della qualificazione ai playoff di Europa League. Per i croati sarà davvero difficile trovare la qualificazione al prossimo turno.

DIRETTA HAJDUK SPALATO-SLOVAN LIBEREC (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Hajduk Spalato-Slovan Liberec: ecco le formazioni ufficiali di Hajduk-Slovan Liberec.

Hajduk Split: Kalinic, Milic, Milovic, Nizic, Jefferson, Vlasic, Caktas, Susic, Tudor, Balic, Ohandza.

Liberec: Koubek, Coufal, Hovorka, Bartosak, Pokomy, Pavelka, Shala, Sackey, Sural, Bakos, Delarge.

DIRETTA HAJDUK SPALATO-SLOVAN LIBEREC: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Hajduk Spalato-Slovan Liberec: allo stadio Poljud di Spalato si tiene il match di ritorno degli spareggi di Europa League tra la formazione locale, l'Hajduk, e il Liberec. Il risultato dell'andata, 1 a 0 a favore dei ceci, lascia la qualificazione ancora in discussione, sebbene gli ospiti avranno due risultati a disposizioni per accedere alla fase a gironi, mentre i croati dovranno vincere con almeno un paio di gol di scarto. In passato Hajduk e Liberec non si erano mai scontrate, in particolare per la squadra ceca è la prima volta in assoluto che gioca contro una formazione croata in generale. Per l'Hajduk Split c'è il precedente con lo Sparta Praha, nel 1984, ai quarti di finale di Coppa UEFA: all'andata, in Repubblica Ceca, la squadra di casa vinse 1-0, ma al ritorno a Spalato i croati passarono 2-0 e strapparono così il biglietto d'accesso alle semifinali. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)

DIRETTA HAJDUK SPALATO-SLOVAN LIBEREC: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Hajduk Spalato-Slovan Liberec: dopo l'1-0 in favore dei cechi le due squadre torneranno ad affrontarsi giovedì 27 agosto 2015 alle ore 20:00, nel quadro dell'ultimo turno dei preliminari di Europa League. La prima sfida è stata caratterizzata dall'assalto continuo dello Slovan, frenato a più riprese dalle parate del

portiere Kalinic, prima che il difensore centrale slovacco Pokorny riuscisse a svettare in mischia, su una punizione dalla trequarti. Un risultato che lascia dunque quasi inalterate le possibilità delle due squadre di raggiungere la prossima fase della seconda competizione continentale. Hajduk Spalato-Slovan Liberec sarà diretta dall'arbitro portoghese Artur Dias, assistito dai guardalinee Rui Tavares e Paulo Sores e dal quarto uomo Tiago Martins.

L'Hajduk è una formazione abbastanza nota, anche a livello europeo, essendo stato una stella di prima grandezza del calcio yugoslavo, prima dello smembramento dello stato balcanico. Fondato nel 1911, nella sua bacheca può vantare ben nove titoli yugoslavi e sei croati, nove coppe di Yugoslavia, sei di Croazia e cinque supercoppe, sempre croate. Le sue partite casalinghe hanno come teatro lo stadio Polyud, che ha una capienza di circa 35mila posti. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)

Il club croato vanta nel suo passato buone esperienze nelle competizioni europee, avendo raggiunto in tre occasioni i quarti di finale della Coppa dei Campioni, la semifinale della Coppa delle Coppe nel 1972-73, in cui dovette cedere il passo al Leeds United, e quella di Coppa UEFA nel 1983-84, in cui fu invece il Tottenham a sbarrarle la strada verso la finalissima.

L'ultima stagione ha visto la squadra terminare al terzo posto, che ha spalancato le porte dell'Europa League. Nel corso del mercato estivo, i croati hanno cercato di rinforzarsi tramite alcuni parametri zero, tra cui il terzino sinistro Milic, prelevato da Rostov, e il centrocampista brasiliano Jefferson, arrivato dalla Feirense. Sono invece partiti Gotal e Maloca. Nell'organico va rilevata soprattutto la presenza di due ragazzi molto quotati, Balic e Vlasic, appena diciassette anni, ma già capaci di collezionare molte presenze in prima squadra. Il secondo, in particolare, è il fratello minore della campionessa di salto in alto Blanka. Nel suo cammino l'Hajduk ha eliminato prima il Kalev Sillamae (Estonia), quindi il Koper (Slovenia) e infine lo Stromsgodset (Norvegia).

Lo Slovan Liberec è invece stato fondato nel 1958 e vanta nel suo carniere tre campionati cechi e due coppe nazionali. Soltanto quando si è smembrata la Cecoslovacchia è però riuscito ad arrivare in massima serie. Gioca abitualmente nello stadio U Nisy, capace di contenere 10mila spettatori. La sessione di mercato estiva ha visto lo Slovan saccheggiare lo Sparta Praga, da cui sono arrivati Sykora, Folprecht, Shala e Svejdik. L'accesso ai preliminari di Europa League è stato possibile grazie alla vittoria nella coppa nazionale. Nel turno precedente ha eliminato gli israeliani dell'Ironi Kyriat Shmona, sconfitti prima 2-1 e poi con un secco 3-0.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l'Hajduk si schiererà con il consueto 4-1-4-1 preferito dal tecnico Buric. In porta dovrebbe esserci Kalinic, protagonista di ottime parate all'andata, con una difesa formata da Juranovic, Milovic, Milic e Biliy. In mezzo al campo si muoveranno invece Jefferson, Balic, Caktas, Vlasic e Susic, mentre in attacco sarà Ohandza a cercare di far male alla retroguardia avversaria. Anche lo Slovan ricorrerà al 4-1-4-1, abitualmente utilizzato dal tecnico Trpisovsky. A difesa della porta ci sarà Koubek, protetto da Coufal, Hovorka, Bartosak e Pokorny. La cerniera di centrocampo sarà invece costituita da Pavelka, Folprecht, Shala, Delarge e Bakos, con Sural unica punta. La gara si prospetta molto tirata, anche in considerazione del risultato dell'andata, che comunque fornisce allo Slovan un vantaggio da poter gestire.

Per quanto riguarda le quote, Eurobet favorisce abbastanza nettamente i padroni di casa, la cui vittoria è quotata 2,20, contro il 3,25 del pareggio e il 3,20 che premierebbe una eventuale vittoria esterna. Si prospetta comunque uno spettacolo gradevole, soprattutto ove una rete nei minuti iniziali facesse saltare gli equilibri, costringendo le squadre ad affrontarsi a viso aperto, come succede spesso in questo tipo di competizione.

La partita di Europa League tra i croati dell'Hajduk Spalato e i cechi dello Slovan Liberec non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video su canali italiani; aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sul sito ufficiale www.uefa.com (in tempo reale) e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook HNK Hajduk Split e FC Slovan Liberec e gli account Twitter @hajduk e @FCSlovanLiberec.  CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)



© Riproduzione Riservata.