BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ St. Etienne-Milsami (risultato finale 1-0). Gol di Corgnet, francesi avanti! (oggi 27 agosto 2015, Europa League ritorno playoff)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ST. ETIENNE-MILSAMI (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015) – Diretta Saint Etienne-Milsami. Vittoria per 1-0 del Saint Etienne contro il Milsami: il risultato finale della partita di ritorno dei playoff di Europa League premia la squadra francese, che ha conquistato la qualificazione per la fase a gironi però soffrendo forse più del previsto contro la poco conosciuta squadra moldava, che già all'andata aveva strappato il pareggio (1-1) e a Saint Etienne ha ceduto soltanto di misura al cospetto dei padroni di casa, che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo solo al momento del triplice fischio finale. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)

DIRETTA ST. ETIENNE-MILSAMI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015) – Diretta Saint Etienne-Milsami. Resta in bilico il destino del confronto fra il Saint Etienne e il Milsami. La squadra francese è infatti in vantaggio per 1-0 a un quarto d'ora dalla fine della partita, sempre grazie al gol di Corgnet, ma ricordiamo che se il Milsami riuscisse ad agguantare il pareggio per 1-1 si andrebbe ai supplementari e sarebbe un'impresa notevole per la squadra moldava sul campo della gloriosa formazione transalpina. Saranno 15 minuti più recupero da vivere con grandissima attenzione...

DIRETTA ST. ETIENNE-MILSAMI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015) – Diretta Saint Etienne-Milsami. Il risultato al termine del primo tempo della partita fra Saint Etienne e Milsami è ancora fermo sul punteggio di 1-0 per i francesi, in vantaggio con il già ricordato gol di Corgnet al 15' minuto. Qualificazione ancora aperta comunque dopo il pareggio per 1-1 dell'andata. Da segnalare il cartellino giallo comminato a Cojocari del Milsami da parte dell'arbitro russo Eskov.

DIRETTA ST. ETIENNE-MILSAMI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015) – Diretta Saint Etienne-Milsami. Il gol segnato da Corgnet al 15' minuto di gioco nel corso del primo tempo su assist di Eysseric ha portato in vantaggio il Saint Etienne contro il Milsami. La sfida fra i francesi e i moldavi resta comunque aperta, perché dopo il pareggio 1-1 dell'andata la situazione non è ancora rassicurante per i transalpini, però certamente il Saint Etienne è ora favorito, anche in virtù della sua maggiore esperienza internazionale.

DIRETTA ST. ETIENNE-MILSAMI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Diretta Saint Etienne-Milsami. Sta per iniziare la partita valida per il ritorno del playoff di Europa League 2015-2016. I moldavi del Milsami fanno visita ai francesi del Saint Etienne per una partita che metterà in palio un posto nella fase a gironi. Due squadre diversissime per storia e blasone, ma pronostico ancora abbastanza equilibrato dopo il pareggio per 1-1 dell'andata. Andiamo allora a studiare le formazioni ufficiali della partita di Europa League, calcio d’inizio alle ore 19.30. SAINT ETIENNE (4-2-3-1): 16 Ruffier; 2 Theophile-Catherine, 26 Sall, 24 Perrin, 32 Assou-Ekotto; 6 Clement, 18 Lemoine; 8 Corgnet, 25 Eysseric, 22 Monnet-Paquet; 9 Roux. A disposizione: 30 Moulin, 3 Polomat, 19 Pogba, 20 Brison, 28 Diomandé, 14 Maupay, 17 Bamba. Allenatore: Galtier. MILSAMI (5-3-2): 1 Mitu; 3 Gheti, 5 Racu, 2 Rhaili, 4 Erhan, 8 Patras; 16 Antoniuc, 27 Cojocari, 24 Banovic; 14 Belak, 26 Bud. A disposizione: 12 Negai, 21 Bantis, 15 Rassulov, 23 Bolohan, 7 Zarichryuk, 17 Silvca. Allenatore: Osipenco.

DIRETTA ST. ETIENNE-MILSAMI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPALEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta St. Etienne-Milsami. I verdi di Francia arrivano a questa partita avendo vinto solo una delle ultime cinque partite giocate; quella della scorsa domenica, 1-0 in casa del Lorient. In precedenza due sconfitte contro ASA Targu Mures (in Europa League, ma indolore visto il passaggio del turno) e Tolosa (1-2) e i pareggi contro Bordeaux (1-1) e appunto Milsami, quasi a sorpresa e che tiene totalmente in gioco i moldavi per la qualificazione alla fase a gironi. Il Milsami dal canto suo ha perso tre delle ultime cinque partite: dopo l’eliminazione per mano dello Skenderbeu in Champions League è arrivato lo 0-1 di campionato contro il Petrocub, e la scorsa domenica il pesante 0-3 contro il Tiraspol. L’unica vittoria è il netto 5-0 contro lo Speranta Nisporeni, sempre nel campionato moldavo; 1-1 invece, come già detto, contro il St. Etienne.

DIRETTA ST. ETIENNE-MILSAMI: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta St. Etienne-Milsami. Questa sera in scena i match di ritorno per i playoff di Europa League 2015-2016, con le società impegnate all'ultimo assalto per la qualificazione alla fase a gironi della competizione. Alle ore 19.30 presso lo stadio 'Geoffroy-Guichard', i francesi del Saint Etienne proveranno a capitalizzare al meglio l'1-1 ottenuto all'andata in Moldavia contro i campioni nazionali locali del Milsami Orhei. Il Saint Etienne non ha vissuto un'estate particolarmente brillante in termini di risultati, ed anche nei preliminari di Europa League è arrivato qualche affanno di troppo.

L'ultima vittoria esterna in campionato sul campo del Lorient, ottenuta grazie alla rete di Romain Hamouma, ha ridato fiato alla truppa allenata da Christophe Galtier, che ora proverà a chiudere in casa la pratica europea. Il Milsami Orhei ha affrontato prima di questa sfida due turni preliminari di Champions League, cedendo alla fine il passo agli albanesi dello Skenderbeu. In campionato finora i moldavi hanno risentito delle fatiche europee, ottenendo solo sei punti nelle prima quattro partite.

Nel match d'andata proprio Romain Hamouma è stato il protagonista assoluto nel bene e nel male, prima sbagliando un calcio di rigore, quindi realizzando il gol del vantaggio dei transalpini e poi facendosi espellere. In superiorità numerica, il Milsami Orhei ha trovato il pari con Bud, ed ora si giocherà il tutto per tutto nel match di ritorno in Francia. La probabile formazione del Saint Etienne per l'impegno casalingo contro i moldavi vede schierato in porta Ruffier, poi linea a quattro difensiva con Theophile-Catherine a destra, Sall e Pogba al centro e l'ex Tottenham Assou-Ekotto a sinistra. Lemoine e Diomande saranno le sentinelle a centrocampo, mentre con Bahebeck e Corgnet ci sarà Bamba nel trio alle spalle dell'unica punta Roux.

Il Milsami Orhei non rinuncerà all'assetto che l'ha visto fare strada in Europa come nessun club moldavo era riuscito in tempi recenti. Dunque al 'Geoffroy-Guichard' la squadra allenata da Osipenco schiererà Mitu in porta, Rassulov a destra, Shedrack e Racu al centro della difesa e Raili sulla corsia difensiva mancina. Quindi, un centrocampo a quattro con Patras ed Erhan sulle corsie esterne e Banovic e Cojocari al centro della linea mediana, e Belak trequartista alle spalle del centravanti Bud, che con i suoi inserimenti e la sua potenza fisica ha messo in difficoltà la difesa transalpina, andando a segno nella sfida d'andata. 

Il 4-2-3-1 di Christophe Galtier sta cominciando a carburare e a portare i suoi frutti anche in campionato, anche se in attacco il Saint Etienne sta dimostrando di avere qualche difficoltà. Le quali potrebbero acuirsi nel match di ritorno contro il Milsami Orhei, considerando l'assenza per squalifica del gioiello Romain Hamouma, autore degli ultimi tre gol in impegni ufficiali contro Bordeaux, Milsami e Lorient. Per Osipenco conferma per il 4-4-1-1 quadrato e organizzato che ha permesso finora ai moldavi di fare strada in Europa, anche se in Francia servirà uno sforzo in più in chiave offensiva per riuscire ad ottenere quella che sarebbe una storica qualificazione per il club. Galtier ha commentato con grande soddisfazione la prima vittoria nella Ligue 1 2015/16 ottenuta dal Saint Etienne sul campo del Lorient, sottolineando come il club sia convinto dell'importanza della presenza sul palcoscenico europeo per questa stagione. Osipenco ha affermato come il suo Milsami sia stata una realtà di questa fase estiva delle coppe europee, pur essendo un club giovane e senza la tradizione delle principali squadre moldave, e dunque un risultato positivo a Saint Etienne potrebbe segnare una svolta nella storia della società.

Per i bookmaker la qualificazione dei francesi non dovrebbe essere in discussione come si evince dalle quote stilate per questa partita, con la vittoria dei padroni di casa quotata 1.14 da William Hill. Quota di 7.90 per Sisal Matchpoint per il pareggio, e addirittura 32 volte la posta pagherebbe una vittoria moldava in terra transalpina.

Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta tv di St. Etienne-Milsami, nè sarà a disposizione una diretta streaming video per questa partita; ricordiamo però che ci sarà la possibilità di seguire gli aggiornamenti relativi alla sfida di questa sera e le informazioni sui playoff di Europa League attraverso il sito ufficiale www.uefa.com, nella sezione relativa alla manifestazione, così come i canali ufficiali dei social network che la UEFA mette a disposizione. Li trovate agli indirizzi facebook.com/uefaeuropaleague e, su Twitter, @EuropaLeagueCLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)



© Riproduzione Riservata.