BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Standard Liegi-Molde (risultato finale 3-1): il gol fuori casa premia i norvegesi (Europa League 2015, 27 agosto)

Diretta Standard Liegi-Molde: info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita che in Belgio è valida per il ritorno dei playoff di Europa League 2015-2016 (ore 20:30)

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA STANDARD LIEGI-MOLDE (RISULTATO FINALE 3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Standard Liegi-Molde: risultato finale 3-1. Il computo totale dei gol risulta in parità sul 3-3, ma premia la squadra norvegese per la regola dei gol in trasferta: il Molde aveva vinto 2-0 l'andata in casa e quindi la sconfitta allo Stade Maurice Dufrasne risulta indolore. Lo Standard Liegi saluta quindi le competizioni europee per quest'anno, il Molde invece si qualifica alla fase a gironi. Nel secondo tempo da segnalare tanti ammoniti: nell'ordine Faty (Standard Liegi, 54'), Yattara (Standard, 56'), Toivio (Molde, 81'), Andrade (Standard, 90'), Forren (Molde, 90') e Knockaert (Standard, 90'), gli ultimi tre tutti in un unico parapiglia. Il gol del definitivo (ma inutile) 3-1 è stato realizzato dal centrocampista francese Adrien Trebel al 95' minuto. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)

DIRETTA STANDARD LIEGI-MOLDE (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Standard Liegi-Molde: all'inizio del secondo tempo arriva il secondo gol dello Standard che torna in vantaggio. Bruls assiste il cristo Ivan Santini che non sbaglia, superando il giovane portiere del Molde Ethan Horvath (statunitense classe 1995). Per Santini si tratta della seconda rete in stagione, lo Standard deve realizzare altri due gol per ottenere la qualificazione.

DIRETTA STANDARD LIEGI-MOLDE (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Standard Liegi-Molde: in chiusura di primo tempo la formazione norvegese ha trovato il gol del pareggio (44'). Il marcatore è il centrocampista classe 1993 Etzaz Hussain, per lui si tratta della prima rete stagionale. Ed è molto importante perché riporta al sicuro il Molde, che ora conduce per 1-3 nel computo complessivo e con un gol in trasferta all'attivo. Prima dell'intervallo c'è tempo anche per un cartellino giallo: lo riceve un altro centrocampista norvegese, Harmeet Singh. Si fa dura per lo Standard Liegi che deve segnare tre reti per ribaltare la situazione.

DIRETTA STANDARD LIEGI-MOLDE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Standard Liegi-Molde: belgi in vantaggio e qualificazione riaperta al 26' minuto. Anthony Knockaert realizza il punto dell'1-0 a favore dello Standard Liegi, sfruttando l'assist del suo compagno e capitano Van Damme: ora alla squadra di casa serve un altro gol per ristabilire la parità complessiva, dopo il 2-0 per il Molde della sfida d'andata. Da segnalare anche un'ammonizione per parte: al 13' l'arbitro rumeno Tudor ha estratto il cartellino giallo contro Trebel dello Standard Liegi, dieci minuti dopo invece è stata la volta del difensore del Molde Per Egil Flo.

DIRETTA STANDARD LIEGI-MOLDE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Standard Liegi-Molde: la squadra norvegese parte del buon vantaggio di due gol accumulato nella partita di andata in casa. Riuscirà la rimonta allo Standard Liegi? Di seguito le formazioni ufficiali del match. STANDARD LIEGI (4-4-2): 1 Thuram; 27 Andrade, 4 Faty, 24 Fiore, 37 Van Damme; 14 Bruts, 21 Enoh, 23 Trebel, 7 Knockaert; 18 Santini, 10 Yattara In panchina: 28 Hubert, 6 Milec, 36 Arslanagic, 15 J.De Sart, 3 Legear, 54 A.De Sart, 97 Kabir Allenatore: Slavoljub Muslin MOLDE (4-1-4-1): 1 Horvath; 14 Linnes, 4 Gabrielsen, 25 Forren, 15 Flo; 6 D.Hestad; 9 Mostrom, 16 Hussain, 7 Singh, 24 Elyounoussi; 11 Kamara In panchina: 26 Linde, 2 Samb Berge, 23 Rindaroy, 5 Toivio, 19 E.Hestad, 20 Hoiland, 32 Svendsen Allenatore: Erling Moe Arbitro: Alexandru Tudor (Romania)

DIRETTA STANDARD LIEGI-MOLDE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Standard Liegi-Molde: allo Stade Maurice Dufrasne lo Standard Liege attende il Molde per il ritorno degli spareggi di Europa League. I norvegesi, grazie al 2 a 0 dell'andata, possono permettersi di gestire il risultato e giocare in base a quello che faranno i belgi, costretti ad attaccare e a lasciare varchi in difesa dove gli attaccanti del Molde potrebbero colpire in contropiede. Nelle competizioni europee, Standard Liege e Molde è la prima volta in assoluto che si incrociano, mentre risale al 1988 l'unico precedente del Molde contro una squadra belga, il Waregem, al primo turno di Coppa UEFA: all'andata in Norvegia (7 settembre) finì 0-0, al ritorno in Belgio (5 ottobre) i padroni di casa spazzarono via gli ospiti rifilando loro un sonoro 5-1. Ancora più distanti nel tempo i precedenti dello Standard Liege contro squadre norvegesi, il Fredrikstad nel 1961 (preliminari di Coppa Campioni, entrambi gli incontri furono vinti dai belgi, 2-1 a Liegi e 0-2 a Oslo) e il Rosenborg nel 1970 (primo turno di Coppa dei Campioni, all'andata a Rosenborg vinse lo Standard 2 a 0, che al ritorno travolse gli ospiti 5 a 0).

DIRETTA STANDARD LIEGI-MOLDE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Standard Liegi-Molde: si gioca questa sera alle ore 20:30 la partita di ritorno per il playoff di Europa League 2015-2016, sfida che sarà diretta dall'arbitro rumeno Alexandru Tudor. Il club nordico infatti è reduce da una vittoria casalinga per 2-0 nella sfida di andata dei play off di Europa League, competizione nella quale la squadra è retrocessa dopo l'estromissione dalla Champions. Battuti i belgi dello Standard Liegi, che hanno esordito in Europa nel terzo turno preliminare, battendo i bosniaci dello Zeljeznicar.

Formazione estremamente organizzata quella norvegese, che ha saputo 'sprintare' nella partita d'andata grazie all'uno-due realizzato con i gol di Holland e Elyounoussi a metà del primo tempo. In Champions contro la Dinamo Zagabria nel match di ritorno il Molde si era ritrovato sotto di tre reti, per poi arrivare fino al 3-3 e sfiorare il quarto gol, nonostante l'inferiorità numerica, che avrebbe regalato una pazzesca qualificazione. Il club si presenta in questa stagione delle Coppe Europee come campione di Norvegia, e vuole dunque capitalizzare gli sforzi messi in pratica nella passata stagione. Allo Standard servirà davvero una grande impresa per cambiare un destino che sembra già scritto a favore dei norvegesi.

Queste le probabili formazioni del match di ritorno in Belgio. Standard Liegi schierato con il francese Thuram-Ulien tra i pali, lo sloveno Milec a destra e Van Damme a sinistra in difesa. Al centro della difesa, il senegalese Faty e il portoghese Teixeira. Andrande, Enoh e Knockaert porteranno sostanza sulla linea mediana, mentre il centravanti croato Santini avrà l'assistenza dei due trequartisti, El Messaoudi e Trebel. Per il Molde, lo statunitense Horvath in porta, Linnes terzino destro e Flo terzino sinistro, co Gabrielsen e il finlandese Toivio come coppia di centrali. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)

A centrocampo Singh, Eirik Hestad e Daniel Hestad presidieranno la zona centrale, mentre Mostroem ed Elyounoussi cercheranno di affondare sulle corsie laterali. Al centro dell'attacco, conferma per Tommy Hoiland, ancora una volta preferito a Magne Simonsen. Lo Standard Liegi in Belgio non ha cominciato brillantemente il campionato, anzi sono arrivati solo sette punti nelle prime sei partite, che tengono il club allenato dal serbo Slavoljub lontano dalla parte alta della classifica. 

Nell'ultimo match disputato lo Standard, schierato con il consueto 4-3-2-1, detto anche 'albero di Natale', ha perso in casa contro la capolista Oostende, nonostante un gol di Christian Bruels che lo aveva portato immediatamente in vantaggio. Il Molde schiera un 4-5-1 che si basa molto sull'estro sulle corsie esterne dei giocatori di maggiore talento, vale a dire Mostroem ed Elyounoussi. Un assetto che ha convinto in Europa, fatta eccezione per la mezz'ora di follia contro la Dinamo Zagabria costata di fatto l'eliminazione dalla Champions League per i norvegesi. Che in patria sono arrivati già alla ventesima giornata di campionato, con trenta punti e un settimo posto in classifica che li tiene ancora lontani dalle posizioni che valgono l'Europa nella prossima stagione. Improntate verso la prudenza le dichiarazioni dei due tecnici in vista della partita decisiva.

Per il norvegese Moe la vittoria dell'Aker Stadion' ha messo in luce un Molde più maturo, capace di capitalizzare le giocate migliori al contrario di quanto era accaduto contro la Dinamo Zagabria, quando un inizio di match a dir poco scellerato aveva gettato al vento la qualificazione. Il serbo Slavoljub ha invece affermato come nella partita d'andata lo Standard Liegi abbia peccato di scarsa maturità, ma si è detto convinto che in casa i suoi ragazzi sapranno per lo meno tenere aperto il discorso del passaggio alla fase a gironi di Europa League fino al novantesimo minuto.

I bookmaker danno fiducia alla possibile rimonta dello Standard Liegi, come si evince studiando le quote per la partita di questa sera: scopriamo infatti che la vittoria dei padroni di casa è quotata 1.63 da Eurobet. Snai offre una quota di 3.85 per il pareggio, mentre la quota migliore per il successo norvegese a Liegi è quella di William Hill, 6 volte la posta scommessa.

Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta tv di Standard Liegi-Molde, nè sarà a disposizione una diretta streaming video per questa partita; ricordiamo però che ci sarà la possibilità di seguire gli aggiornamenti relativi alla sfida di questa sera e le informazioni sui playoff di Europa League attraverso il sito ufficiale www.uefa.com, nella sezione relativa alla manifestazione, così come i canali ufficiali dei social network che la UEFA mette a disposizione. Li trovate agli indirizzi facebook.com/uefaeuropaleague e, su Twitter, @EuropaLeague. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)

© Riproduzione Riservata.