BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Thun-Sparta Praga (risultato finale 3-3). Tante emozioni, ma passano i cechi (oggi 27 agosto 2015 ritorno playoff Europa League)

Diretta Thun-Sparta Praga info streaming video e tv, quote, risultato live della partita valida per il ritorno dei playoff di Europa League (oggi giovedì 27 agosto 2015)

Infophoto Infophoto

DIRETTA THUN-SPARTA PRAGA (RISULTATO FINALE 3-3): INFO STREAMING VIDEO E TV (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015) – Diretta Thun-Sparta Praga. Avanzano i cechi al termine del pirotecnico pareggio per 3-3 fra Thun e Sparta Praga nel ritorno dei playoff di Europa League (andata 3-1 per lo Sparta). Grandi emozioni fino agli ultimi minuti: dopo che il Thun aveva raggiunto il 2-2, lo Sparta Praga era tornato in vantaggio con il gol messo a segno da Costa su assist di Dockal al 26' minuto del secondo tempo. Tuttavia, ancora una volta gli svizzeri non si sono arresi ed esattamente dieci minuti dopo hanno di nuovo riagguantato il pareggio grazie a Nelson Ferreira, autore dunque di una doppietta sull'assist di Rapp che invece si è messo in luce come l'uomo dell'ultimo passaggio stasera. A rendere ancora più vivace il finale è arrivata pure l'espulsione di Breznanik (Sparta Praga) al 40' minuto, ma il risultato non è più cambiato. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)

DIRETTA THUN-SPARTA PRAGA (RISULTATO LIVE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015) – Diretta Thun-Sparta Praga. Partita molto ricca di emozioni quella che sta mettendo di fronte Thun e Sparta Praga. Grande orgoglio da parte della formazione elvetica, che era andata sotto 0-2 ma ha riacciuffato il pareggio grazie al gol messo a segno da Munsy al 5' minuto di gioco del secondo tempo su assist da parte di Rapp. Inseguire la qualificazione non sarà comunque semplice per il Thun, che dovrà provare a segnare altri tre gol senza subirne, ma intanto è apprezzabile la reazione d'orgoglio, mentre lo Sparta Praga conserva comunque una posizione di netto vantaggio.

DIRETTA THUN-SPARTA PRAGA (RISULTATO LIVE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015) – Diretta Thun-Sparta Praga. Il gol segnato da Nelson Ferreira al 33' minuto del primo tempo ha mandato Thun e Sparta Praga all'intervallo della partita dei playoff di Europa League sul risultato di 1-2. Ferreira ha segnato su assist di Frontino accorciando le distanze, ma per gli svizzeri la qualificazione resta comunque lontanissima, servirebbero quattro gol nella ripresa senza subirne nemmeno uno.

DIRETTA THUN-SPARTA PRAGA (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015) – Diretta Thun-Sparta Praga. Dominio dello Sparta Praga in casa del Thun: il fattore campo sta servendo a poco agli svizzeri, che sono sotto per 2-0 dopo avere già perso per 3-1 all'andata a Praga. I cechi hanno ipotecato la qualificazione con i gol segnati da Dockal al 10' minuto di gioco su assist di Marecek e poi da Husbauer al 21' minuto, in questo caso su assist di Steinhofer. A questo punto al Thun servirebbero cinque gol senza più subirne nemmeno uno: diciamo che per lo Sparta la fase a gironi è vicinissima...

DIRETTA THUN-SPARTA PRAGA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Diretta Thun-Sparta Praga. Sta per iniziare la partita valida per il ritorno del playoff di Europa League 2015-2016. I cechi dello Sparta Praga fanno visita agli svizzeri del Thun per una partita che metterà in palio un posto nella fase a gironi, con la squadra di Praga però nettamente favorita dopo il 3-1 dell'andata. Andiamo allora a studiare le formazioni ufficiali della partita di Europa League, calcio d’inizio alle ore 19.30. THUN (4-1-4-1): 1 Faivre; 25 Bigler, 5 Sulmoni, 14 Schindelholz, 28 Wittwer; 15 Zino; 13 Rapp, 17 Hediger, 7 Frontino, 10 Rojas; 21 Nelson Ferreira. A disposizione: 18 Ruberto, 26 Reinmann, 27 Schirinzi, 6 Wieser, 33 Zarate, 9 Buess, 20 Munsy. Allenatore: Sforza. SPARTA PRAGA (4-2-3-1): 35 Bicik; 17 Steinhofer, 25 Holek, 26 Costa, 29 Hybs; 14 Frydek, 11 Marecek; 9 Dockal, 22 Husbauer, 23 Krejcl; 21 Lafata. A disposizione: 1 Stech, 5 Brabec, 15 Kovac, 3 Breznanik, 20 Litsingi, 7 Fatai, 19 Paixao. Allenatore: Scasny.

DIRETTA THUN-SPARTA PRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2015, EUROPALEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Thun-Sparta Praga. La formazione svizzera nelle ultime cinque partite ha vinto solo due volte: lo ha fatto in Coppa di Svizzera con il 4-0 esterno contro il Solothurn, e poi in campionato (1-0 al Vaduz). Tre le sconfitte, compreso il 3-1 subito dallo Sparta Praga nell’andata dei playoff di Europa League: pesante 1-3 sul campo dello Young Boys e identico risultato al St. Jakob contro il Basilea, sempre in campionato. Gran momento invece per lo Sparta Praga, che ha vinto le ultime quattro partite: in campionato affermazioni contro Zlin (3-0), Mlada Boleslav (4-2 esterno) e Dukla Praga (2-0), pur se va detto che la concorrenza non è delle più agguerrite. La sconfitta è arrivata nella partita più importante: il ritorno del terzo turno preliminare di Champions League, dal Cska Mosca (2-3) che ha eliminato i cechi dalla competizione spedendoli a giocare il playoff di Europa League dove ora devono difendere il vantaggio per entrare nella fase a gironi.

DIRETTA THUN-SPARTA PRAGA INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 27 AGOSTO 2015)- Diretta Thun-Sparta PragaLo Sparta Praga è a un passo dall'accesso alla fase a gironi di Europa League. I ceki oggi giovedì 27 agosto 2015 alle ore 19.30 affronteranno in trasferta gli svizzeri del Thun dopo la vittoria per 3-1 dell'andata. Un obiettivo che, se raggiunto, mitigherebbe l'amarezza per la rocambolesca eliminazione dai preliminari di Champions League. I ceki avevano pareggiato, nel terzo turno, 2-2 in casa del CSKA Mosca, e si erano portati poi sul 2-0 nel match di ritorno.

La reazione dei russi è stata però veemente, e alla fine è arrivato il 2-3 che ha costretto lo Sparta a retrocedere in Europa League. Competizione in cui il Thun ha già superato due turni preliminari, superando prima gli israeliani dell'Hapoel Be'er Sheva, e poi la rappresentante del Lichtenstein, il Vaduz. La partita di andata ha visto però lo Sparta Praga imporre la sua legge: nonostante il gol lampo di Sutter in apertura di match, i ceki hanno ribaltato completamente la partita andando a segno con Costa e una doppietta di Dockal. Un 3-1 finale che ricalca d'altra parte il rendimento delle due squadre nei rispettivi avvii di campionato.

Lo Sparta Praga ha preso la testa della classifica nella massima serie della Repubblica Ceca, con tredici punti in cinque partite. Il Thun è partito a rilento, assestandosi a metà classifica con sei punti collezionati in altrettanti incontri disputati.

Le probabili formazioni delle due squadre dovrebbero ricalcare quelle schierate dai due tecnici all'andata. Gli svizzeri schiereranno Faivre in porta, Bigler, Reinmann, Sulmoni e Wittwer in difesa dalla corsia di destra a quella di sinistra. A centrocampo, l'autore del gol del vantaggio a Praga, Sutter, come playmaker davanti alla difesa. Rapp si muoverà sulla corsia di destra di centrocampo, con Frontino e Heidiger nella zona centrale ed il portoghese Ferreira a sinistra. Buess dovrebbe essere confermato come centravanti, preferito ancora una volta a Zarate dal primo minuto. Nello Sparta Praga Bicik in porta, Marecek sarà il terzino destro e Hybs il terzino sinistro. Al centro della difesa confermato Costa al fianco Holek. Dockal, eroe della partita di andata con la doppietta si muoverà sulla corsia di destra, con Krejci che occuperà invece l'out mancino. Centrali di centrocampo saranno Vacha e Husbauer, con la coppia offensiva che sarà invece formata da Lafara e Fatai. 

Per il tecnico del Thun, Ciriaco Sforza, vecchia conoscenza del calcio italiano per il suo periodo di carriera da calciatore trascorso all'Inter, lo schema di riferimento resterà il 4-1-4-1 anche nella partita casalinga. Una ricerca di solidità nello schieramento in campo che dovrà però essere messa da parte spingendo gli esterni più a supporto dell'attaccante Buess, per tentare la difficile rimonta contro i ceki. Il tecnico dello Sparta Praga Zdenek Scasny resterà fedele al 4-4-2. Finora gli avvii di gara dello Sparta sono stati abbastanza bugiardi, con l'illusorio doppio vantaggio contro il CSKA Mosca, e con il gol a freddo subito contro gli elvetici che è stato però il preludio ad una grande partita giocata dai ceki. Scasny spera in una partenza più equilibrata da parte dei suoi ragazzi, per poter gestire al meglio i due gol di vantaggio che rappresentano una dote senz'altro rassicurante in vista della trasferta in Svizzera.

Ciriaco Sforza ha chiesto ai suoi una prova d'orgoglio: se il Thun dovrà lasciare l'Europa, dovrà farlo a testa alta, e inoltre nell'ultimo impegno di campionato vinto contro il Vaduz grazie ad un rigore trasformato da Gianluca Frontino, il club ha dimostrato di aver superato le difficoltà di inizio stagione. Zdenek Scasny ha affermato di aver visto uno Sparta all'altezza anche sul palcoscenico della Champions, e di essere dunque convinto che la sua squadra saprà entrare nella fase principale dell'Europa League capitalizzando al meglio il vantaggio dell'andata.

Per il match di ritorno le quote delle agenzie di scommesse vedono i ceki favoriti, con Snai che quota 2.10 la vittoria esterna dello Sparta. Pareggio offerto a 3.50 da Betclic, mentre William Hill quota 3.40 la vittoria casalinga della formazione svizzera. Alle 19.30 di giovedì 27 agosto 2015 lo scontro verità tra Thun e Sparta Praga per l'accesso alla fase a gironi di Europa League: sfida che non avrà però copertura televisiva sui canali nazionali italiani. Non sarà infatti purtroppo possibile assistere alla diretta tv di Thun-Sparta Praga, mentre invece sarà a disposizione una diretta streaming video esxclusiva per questa partita sul sito di Sportube.Tv (clicca qui per la diretta video su Sportube.tv); ricordiamo però che ci sarà la possibilità di seguire gli aggiornamenti relativi alla sfida di questa sera e le informazioni sui playoff di Europa League attraverso il sito ufficiale www.uefa.com, nella sezione relativa alla manifestazione, così come i canali ufficiali dei social network che la UEFA mette a disposizione. Li trovate agli indirizzi facebook.com/uefaeuropaleague e, su Twitter, @EuropaLeagueCLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)

© Riproduzione Riservata.