BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Vojvodina-Viktoria Plzen (risultato finale 0-2): decidono l'autogol di Djuric e la rete di Duris (Europa League 2015, oggi 27 agosto)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA VOJVODINA-VIKTORIA PLZEN (RISULTATO FINALE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 27 AGOSTO 2015) - La gara tra Vojvodina e Viktoria Plzen si chiude con il risultato di 0-2. La partita viene sbloccata dall'autogol di Djuric, il raddoppio lo mette a segno nella ripresa Duris. All'andata il Plzen aveva vinto la gara per uno a zero, accede dunque al turno successivo dell'Europa League. Eliminata quindi la squadra che aveva superato la Sampdoria di Walter Zenga.

DIRETTA VOJVODINA-VIKTORIA PLZEN (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 27 AGOSTO 2015) - Diretta Vojvodina-Viktoria Plzen: quando siamo al minuto numero 70 la sfida Vojvodina-Viktoria Plzen è sul risultato di 0-2. Gli ospiti al minuto 54 inseriscono in campo Baranek per Hubnik. Subito dopo arriva la rete del raddoppio con Kopic che serve dentro Duris bravo a mettere la palla alle spalle del portiere avversario. Dopo il gol subito il Vojvodina decide di effettuare un doppio cambio. Entrano Zocevic e Radovic per Babic e Nastic. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)

DIRETTA VOJVODINA-VIKTORIA PLZEN (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 27 AGOSTO 2015) - Diretta Vojvodina-Viktoria Plzen: quando siamo al minuto numero 50 la sfida Vojvodina-Viktoria Plzen è sul risultato di 0-1. Il primo tempo della gara si chiude con il vantaggio degli ospiti che nella gara di andata si erano già imposti per tre a zero. Il secondo tempo sicuramente regalerà emozioni anche se la questione qualificazione può considerarsi ormai fatta, la seconda frazione di gioco è iniziata ora.

DIRETTA VOJVODINA-VIKTORIA PLZEN (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 27 AGOSTO 2015) - Diretta Vojvodina-Viktoria Plzen: quando siamo al minuto numero 35 la sfida Vojvodina-Viktoria Plzen è sul risultato di 0-1. La squadra ospite sblocca la partita con un autogol di Djuric, rete che chiude il discorso qualificazione dopo che all'andata il Plzen aveva vinto tra le mura amiche per tre a zero. Reazione d'orgoglio del Vojvodina che sfiora il gol con Maksimovic e poi con Palocevic, le conclusioni di entrambi non trovano la porta.

DIRETTA VOJVODINA-VIKTORIA PLZEN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 27 AGOSTO 2015) - Diretta Vojvodina-Viktoria Plzen: quando siamo al minuto numero 20 la sfida Vojvodina-Viktoria Plzen è sul risultato di 0-0. Al minuto numero nove Ozegovic si procura un calcio di punizione in posizione interessante per un fallo di Rajtoral. La punizione la calcia Palocevic senza trovare la porta. Poco dopo occasione per il Vojvodina con Ivanovic che non riesce a centrare la porta. Poco dopo ancora pericoloso Ivanic che trova la parata di Zakula. Il portiere della squadra di casa si rende ancora protagonista di una grande parata con il tiro di Duris che viene così neutralizzato. Ivanic poco dopo colpisce un palo.

DIRETTA VOJVODINA-VIKTORIA PLZEN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 27 AGOSTO 2015) - Diretta Vojvodina-Viktoria Plzen. Alle ore 20.30 andrà di scena la sfida tra i serbi allenati da Zagorcic e i cecoslovacchi Krejci. Ecco le formazioni ufficiali: VOJVODINA (4-2-3-1) - 1 Zakula; 15 Nastic, 6 Pekaric, 23 Djuric, 2 Vasilic; 24 Sekulic, 28 Maksimovic; 16 Babic, 4 Ivanic, 10 Palocevic; 51 Ozegovic. A disposizione: 25 Kordic, 26 Dinga, 14 Lakicevic, 27 Pavkov, 3 Radovic, 31 Stamenic, 22 Zoceciv. VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1) - 1 KozacikM; 27 Rajtoral, 4 Hubnik, 21 Prochazka, 8 Limbersky; 17 Hrosovsky, 9 Vanek; 11 Petzerla, 26 Kolar, 10 Kopic; 12 Duris. A disposizione: 13 Bolek, 22 Baranek, 2 Hejda, 16 Holenda, 7 Horava, 25 Mahmutovic, 23 Vuch. 

DIRETTA VOJVODINA-VIKTORIA PLZEN INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 27 AGOSTO 2015) - Diretta Vojvodina-Viktoria Plzen: allo stadio Karadjordje di Novi Sad, il Vojvodina (che nel precedente turno aveva eliminato la Sampdoria di Zenga) affronta il Viktoria Plzen per il ritorno dei playoff di Europa League. All'andata in Repubblica Ceca è finita 3-0 in favore dei padroni di casa, per cui a meno di clamorose sorprese la qualificazione ai gironi non dovrebbe essere in discussione. Anche questo abbinamento è inedito nel panorama delle competizioni europee, e per il Plzen si tratta della prima squadra ceca che le capita di giocarci contro. Il Vodjovina, invece, aveva già affrontato una squadra ceca, lo Slavia Praha, durante il primo turno della Coppa UEFA 1999-2000: all'andata a Skopje (16 settembre 1999) l'incontro finì 0-0, mentre al ritorno a Praga (30 settembre 1999) i padroni di casa batterono gli ospiti 3-2, assicurandosi il passaggio al turno successivo. 

DIRETTA VOJVODINA-VIKTORIA PLZEN INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDÌ 27 AGOSTO 2015) - Diretta Vojvodina-Viktoria Plzen. Oggi alle ore 20.30 Vojvodina e Viktoria Plzen si affrontano nel ritorno dei playoff di Europa League. La favola della formazione serba, che grande risalto ha ottenuto in Italia anche grazie all'eliminazione della Sampdoria nel terzo turno preliminare, sembra ormai ad un passo dalla sua conclusione. I serbi infatti affronteranno nel ritorno dei playoff i ceki del Viktoria Plzen, che sono usciti nettamente vincitori dal confronto dell'andata con un perentorio 3-0. I gol di Kopic nel primo tempo e di Vanek e ancora di Kopic (doppietta personale per lui) nel secondo hanno reso evidente il divario tecnico tra le due formazioni.

D'altronde i ceki sono reduci dal preliminare di Champions League, dove però sono stati sconfitti a sorpresa in casa 2-0 dagli israeliani del Maccabi Tel Aviv, trascinati da una doppietta dell'ex Palermo Zahavi. Il Vojvodina, quarto nello scorso campionato serbo (i ceki si sono presentati invece in questa stagione in Europa come campioni nazionali), si è reso protagonista di un cammino sorprendente, eliminando finora MTK Budapest (Ungheria), Spartaks (Lettonia) e come detto la Sampdoria con il clamoroso 0-4 in Italia che per poco non è costato la panchina a Walter Zenga. Contro il Viktoria Plzen, però, i tre gol di svantaggio subiti all'andata appaiono come una montagna troppo alta da scalare anche per la giovane e frizzante formazione serba.

Il Vojvodina schiererà come probabile formazione nella sfida di ritorno di giovedì sera: Zakula in porta, Vasilic sulla corsia difensiva di destra e Nastic su quella mancina, con Djuric e Pankov difensori centrali. Sekulic e Maksimovic formeranno la cerniera di centrocampo, con Stanisavljevic, Ivanic e Puskaric a supportare le incursioni offensive del centravanti di ruolo, Ozegovic. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)

Da sottolineare come la squadra allenata da Zagorcic sia composta esclusivamente da giocatori serbi, in grande maggioranza under 23. Otto ceki e tre slovacchi anche nell'undici titolare schierato da Krejci con Kozacik in porta, Rajtoral in posizione di esterno destro di difesa e Limbersky in quella di esterno sinistro. Prochazka e Hubnik saranno i centrali difensivi, con Hrosovsky e Vanek schierati bassi a centrocampo, a protezione del trio composto da Kopic, Kolar e Kovarik. Michal Duris, grande protagonista anche nell'ultima giornata nel campionato della Repubblica Ceca, sarà schierato come di consueto come terminale offensivo del Viktoria Plzen.

Anche nel match di ritorno sarà 4-2-3-1 da una parte e dall'altra: modulo preferito sia da Zagorcic per esaltare la velocità e l'abilità nelle sovrapposizioni dei tanti giovani del Vojvodina, sia da Krejci per valorizzare la qualità degli interpreti del Viktoria Plzen. Nell'ultima giornata di campionato i serbi, al momento terzi in classifica, hanno battuto 4-1 il Novi Pazar con le reti di Sinisa Babic, Mirko Ivanic, Aleksandar Palocevic e Aleksandar Stanisavljevic su rigore. I ceki, sesti con otto punti in cinque partite, hanno rifilato un secco 2-0 al Sigma Olomouc con doppietta di Michal Duris. La vetta occupata dallo Sparta Praga è però ancora lontana cinque lunghezze, con la capolista finora capace di ottenere quattro vittorie e un solo pareggio.

Il risultato dell'andata ha indirizzato il discorso qualificazione in maniera piuttosto chiara, ma il tecnico dei serbi Zagorcic ha chiesto ai suoi ragazzi di giocare una partita di grande vigoria atletica, per salutare in ogni caso al meglio l'Europa di fronte a un pubblico che per tutta l'estate ha potuto divertirsi con le sorprendenti imprese del Vojvodina. Dopo la delusione in Champions, l'allenatore dei ceki Krejci ha affermato di ritenere fondamentale, per il processo di crescita del club, la presenza del Vojvodina nella fase a gironi di Europa League, ed ha invitato dunque i suoi a non abbassare la guardia proprio ad un passo dal traguardo, evitando distrazioni che contro il Maccabi sono costate molto care al Viktoria Plzen.

Che gode dei favori del pronostico per le quote dei bookmaker anche nel match di ritorno, con la vittoria esterna quotata 2.10 da William Hill, che invece offre a 3.60 il successo interno dei serbi. La migliore quota per il pareggio è invece il 3.45 offerto da Snai. Sky detiene i diritti televisivi per l'Italia dell'Europa League, ma la sfida tra Vojvodina e Viktoria Plzen non sarà trasmessa, con la competizione che arriverà sul piccolo schermo italiano solamente a partire dalla fase a gironi. Non sarà dunque purtroppo possibile assistere alla diretta tv, nè sarà a disposizione una diretta streaming video per questa partita; ricordiamo però che ci sarà la possibilità di seguire gli aggiornamenti relativi alla sfida di questa sera e le informazioni sui playoff di Europa League attraverso il sito ufficiale www.uefa.com, nella sezione relativa alla manifestazione, così come i canali ufficiali dei social network che la UEFA mette a disposizione. Li trovate agli indirizzi facebook.com/uefaeuropaleague e, su Twitter, @EuropaLeague. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 27 AGOSTO 2015)



© Riproduzione Riservata.