BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO / Brugge-Manchester United (risultato finale 0-4): gol e highlights, streaming e diretta tv. Parla Van Gaal (Champions League, ritorno playoff)

Pubblicazione:giovedì 27 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 27 agosto 2015, 10.38

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO CLUB BRUGGE-MANCHESTER UNITED (RISULTATO FINALE 0-4) GOL E HIGHLIGHTS (CHAMPIONS LEAGUE, RITORNO PLAYOFF) - Club Brugge-Manchester United 0-4: nessun problema per i Red Devils, che travolgono i belgi a casa loro e conquistano così l'accesso alla fase a gironi di Champions League. Ecco qui le principali dichiarazioni di Louis Van Gaal al termine della partita: "Sono molto felice. Il nostro obiettivo era arrivare alla Champions League e ce l'abbiamo fatta giocando una grande partita. Per la quarta volta quest'anno non abbiamo preso gol, in più abbiamo creato tante occasioni perché il Brugge doveva esporsi e ci ha concesso spazi. Ho sempre avuto fiducia in Rooney, lui è fortissimo a livello mentale". CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CLUB BRUGGE-MANCHESTER UNITED (RISULTATO FINALE 0-4) SU SPORTMEDIASET: I GOL DELLA PARTITA - CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CLUB BRUGGE-MANCHESTER UNITED (RISULTATO FINALE 0-4): LE PAROLE DI VAN GAAL

VIDEO CLUB BRUGGE-MANCHESTER UNITED (RISULTATO FINALE 0-4) GOL E HIGHLIGHTS (CHAMPIONS LEAGUE, RITORNO PLAYOFF) - Termina 4-0 per gli ospiti la gara con il Manchester United che spreca anche un rigore negli ultimi minuti. Le reti portano la firma di Rooney, autore di una tripletta, e Herrera. Andiamo ad analizzare la gara dal punto di vista dei numeri. Questi ci parlano di una gara nettamente ad appannaggio degli ospiti allenati da Louis van Gaal. Il possesso palla è 62% a 38% per i Reds Evils. Gli inglesi spadroneggiano anche sulle conclusioni che sono ventuno a undici, in porta addirittura sette a uno. Squadre che giocano poco in profondità, infatti in tutta la gara si contano appena tre fuorigioco totali con due per gli ospiti e uno per i padroni di casa. I numeri confermano quindi ampiamente quello che poi è stato il risultato del campo.

DIRETTA BRUGGE-MANCHESTER UNITED (RISULTATO FINALE 0-4): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Termina con una goleada per il Manchester United la partita contro il Club Brugge. Gli ospiti vincono quattro a zero e accedono alla fase a gironi della Champions League 2015/16. E' decisivo Wayne Rooney, autore di una tripletta, conclude l'opera la rete di Herrera. Poteva essere ancor più pesante il passivo con il rigore sbagliato da Javier Hernandez a nove minuti dalla fine. L'attaccante messicano scivola al momento del tiro dal dischetto del calcio di rigore.

DIRETTA BRUGGE-MANCHESTER UNITED (RISULTATO LIVE 0-4): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Brugge-Manchester United: quando siamo al minuto numero 65 la gara Brugge-Manchester United è sul risultato di 0-4. E' subito pericoloso l'appena entrato Hernandez che con un colpo di testa sfiora la rete del cinque a zero. Intanto il Brugge decide per una sostituzione. Esce Boli Bolingoli-Mbombo al posto di Cools per questi minuti finali di gara dove non ci saranno più motivazioni per la qualificazione alla fase a gironi della Champions League. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE (26 AGOSTO 2015)

DIRETTA BRUGGE-MANCHESTER UNITED (RISULTATO LIVE 0-4): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Brugge-Manchester United: quando siamo al minuto numero 65 la gara Brugge-Manchester United è sul risultato di 0-4. Lo United dilaga e si porta sul quattro a zero eliminando ogni possibilità per la squadra avversaria. Wayne Rooney decide di portarsi a casa il pallone mettendo a segno la rete del tre a zero servito bene dentro da Mata. Segna poi anche Herrera per il quattro a zero che chiude definitivamente il discorso qualificazione, che a dire il vero non è stato mai in bilico in questa gara di ritorno. I due tecnici decidono allora di fare diverse sostituzioni. Tra i padroni di casa entrano Vanaken e Diercxx al posto di Vazquez e Diaby. Dall'altra parte invece vengono inseriti dentro Ashley Young e Hernandez al posto di Juan Mata e Herrera.

DIRETTA BRUGGE-MANCHESTER UNITED (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Brugge-Manchester United: quando siamo al minuto numero 55 la gara Brugge-Manchester United è sul risultato di 0-2. Louis van Gaal ha deciso di inserire all'inizio della ripresa Bastian Schweinsteiger al posto di uno spento Januzaj. Appena inizia il secondo tempo segnano ancora i Red Evils ancora con Rooney che calcia preciso servito dentro da Herrera. Poco dopo è protagonista ancora Memphis Depay a cui viene negato un evidente calcio di rigore.

DIRETTA BRUGGE-MANCHESTER UNITED (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Brugge-Manchester United: quando siamo al minuto numero 45 la gara Brugge-Manchester United è sul risultato di 0-1. La prima frazione di gioco termina con gli ospiti inglesi che sono in vantaggio grazie alla rete di Wayne Rooney. La squadra di casa sta comunque giocando con grande carattere e determinazione, andando a infastidire un paio di volte il portiere argentino Sergio Romero. Il discorso qualificazione rimane comunque chiuso con il Brugge che per passare dovrebbe fare quattro reti, tre porterebbero ai tempi supplementari.

DIRETTA BRUGGE-MANCHESTER UNITED (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Brugge-Manchester United: quando siamo al minuto numero 30 la gara Brugge-Manchester United è sul risultato di 0-1. Grandissima percussione sulla sinistra di Memphis Depay che si è poi accentrato e sembrava pronto a scatenare il tiro. Il calciatore olandese invece ha visto nello spazio Rooney e lo ha servito con i tempi giusti, inutile dire che l'attaccante inglese non sbaglia sotto porta. Ora la qualificazione è davvero a un passo per Louis van Gaal e i suoi ragazzi.

DIRETTA BRUGGE-MANCHESTER UNITED (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Brugge-Manchester United: quando siamo al minuto numero 15 la gara Brugge-Manchester United è sul risultato di 0-0. E' determinante Luke Shaw quando chiude un incursione avversaria che avrebbe potuto riaprire la partita. Wayne Rooney spreca malamente una golosa occasione, si infila nello spazio e colpisce a botta sicura alzando però il pallone troppo in alto sopra la traversa. Pericoloso ancora Boli Bolingoli-Mbombo che calcia in mezzo una bella punizione che però si perde sul fondo. Viene fermato bene in area Juan Mata quando si era proposto con i tempi giusti all'interno della zona caldissima.

DIRETTA BRUGGE-MANCHESTER UNITED (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Brugge-Manchester United: quando siamo al minuto numero 5 la gara Brugge-Manchester United è sul risultato di 0-0. La gara è iniziata su buoni ritmi anche se il 3-1 nella gara di andata in Inghilterra sembra aver praticamente chiuso i giochi. La squadra belga ha iniziato con la voglia e la determinazione giusta con Boli Bolingoli-Mbombo che ha però sbagliato l'appuntamento con il gol con un tiro svirgolato servito bene all'interno dell'area di rigore.

DIRETTA BRUGGE-MANCHESTER UNITED (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Brugge-Manchester United: i Red Devils vanno a caccia della qualificazione nel playoff di Champions League ripartendo dalla vittoria per 3-1 che hanno colto a Old Trafford, in rimonta. Il Bruges si qualifica per la fase a gironi con un 2-0: risultato difficile da ottenere contro uno United che sembra solido e quadrato, ma chissà che le sorprese non siano dietro l’angolo. Andiamo intanto a vedere quali sono le formazioni ufficiali di Bruges-Manchester United, calcio d’inizio alle ore 20:45. BRUGES (4-1-3-2): 38 Sinan Bolat; 2 De Fauw, 5 Castelletto, 4 Duarte, 28 De Bock; 6 Claudemir; 25 Vormer, 7 Vazquez, 63 Bolingoli Mbombo; 10 Diaby. In panchina: 16 Bruzzese, 19 Meunier, 21 Cools, 45 De Smul, 20 Vanaken, 55 Dierckx, 58 Oulare. Allenatore: Michel Preud’Homme MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): 20 Romero; 36 Darmian, 12 Smalling, 17 Blind, 23 Shaw; 16 Carrick, 21 A. Herrera; 8 Mata, 11 Januzaj, 7 Depay; 10 Rooney. In panchina: 50 Johnstone, 22 Mcnair, 28 Scheinderlin, 31 Schweinsteiger, 27 Fellaini, 18 A. Young, 14 J. Hernandez. Allenatore: Louis Van Gaal 

DIRETTA BRUGGE-MANCHESTER UNITED: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MERCOLEDì 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Brugge-Manchester United. Si disputa in Belgio il secondo round della sfida tra Club Brugge e Manchester United per l'accesso alla fase a gironi della Champions League. All'andata, all'Old Trafford, è finita 3 a 1 in favore dei Red Devils, trascinati da Depay e Fellaini, ma sicuramente tra le mura amiche del Jan Breydelstadion il Brugge di Preud'homme vorrà fare bella figura quantomeno per uscire dalla competizione a testa alta. In passato, il club belga ha affrontato le seguenti squadre inglesi: West Bromwich Albion, Chelsea, Ipswich Town, Liverpool, Nottingham Forest, Tottenham, Birmingham e Newcastle, per un totale di 21 incontri con 6 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte. Il Manchester United, in passato, ha affrontato l'Anderlecht in tre diverse occasioni, sempre in Champions League, nel 1956, 1968 e 2000, sempre nelle fasi iniziali della competizione e in tutte e tre le circostanze gli inglesi sono passati al turno successivo. Per gli uomini di Van Gaal non dovrebbe essere complicato gestire i due gol di vantaggio. 

DIRETTA BRUGGE-MANCHESTER UNITED: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MERCOLEDì 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Brugge-Manchester United. Per il match di ritorno del playoff di Champions League 2015-2016, previsto per questa sera alle ore 20.45, la squadra di Louis Van Gaal conta sui favori assoluti del pronostico avendo vinto per 3-1 la partita di andata a Old Trafford, anche se i nerazzurri padroni di casa proveranno a vendere cara la pelle. Dopo un anno intero fuori dall'Europa, lo United si è ripresentato sulla scena continentale dalla porta principale della Champions, ma con il prologo del preliminare da superare.

Un obiettivo imprescindibile, il ritorno in Europa, e dopo otto minuti il gelo è calato sull'Old Trafford quando una sfortunata autorete di Carrick ha portato in vantaggio gli ospiti. A quel punto è salito però in cattedra Memphis Depay: l'ala olandese prelevata dal PSV Eindhoven per ventisette milioni di euro, che ha ereditato la leggendaria maglia numero sette del Manchester United, indossata in passato da campioni come George Best, Eric Cantona, David Beckham e Cristiano Ronaldo, si è preso la scena. Ha realizzato due gol strepitosi, ed ha servito l'assist per il 3-1 finale di Fellaini, che ha messo una seria ipoteca per il passaggio del turno in favore dei Red Devils. Per la sfida che si disputerà allo stadio 'Jan Breydel', casa del Bruges, il tecnico nerazzurro Michel Preud'homme schiererà lo stesso assetto offensivo già visto all'Old Trafford, con l'imprevedibilità di Bolingoli-Mbombo a sostenere il tridente formato da Dierckx, Vazquez e Diaby, che anche nel match di ritorno dovrebbe vincere il ballottaggio con Oulare. Partirà dal primo minuto a centrocampo Claudemir, che dovrebbe sostituire l'acciaccato Simons. Sulle corsie esterne di difesa confermati i dinamici Cools e De Bock.

Anche per Van Gaal poche modifiche rispetto alla formazione che ha vinto 3-1 all'andata. L'ex tecnico della Nazionale olandese sta dando grande fiducia al belga Januzaj, che ha ritrovato il posto da titolare nel trio di incursori alle spalle di Wayne Rooney, al fianco di Juan Mata e dello stesso Depay. 

A centrocampo potrebbe essere arrivato il momento per Bastian Schweinsteiger, al fianco di un altro oneroso acquisto del mercato dei Red Devils, l'ex Southampton Schneiderlin. Nessuna modifica alla linea difensiva con Darmian, Smalling, Blind e Shaw davanti all'estremo difensore Romero. I dettami tattici dei due tecnici restano chiari, e saranno quelli della partita d'andata: 4-2-3-1 per Louis Van Gaal, che potrà sostanzialmente far fronte all'impegno senza particolari assenze. 4-3-3 per Preud'homme che sarà costretto a due cambi obbligati rispetto alla partita dell'Old Trafford. Il già citato Claudemir dovrà sostituire Simons, costretto ad uscire anticipatamente nel match d'andata. Non ci sarà neppure al centro della difesa Mechele, espulso nelle battute finali poco prima del gol del 3-1 realizzato da Fellaini allo scadere dei novanta minuti. Van Gaal ha enfatizzato una volta di più l'importanza per il Manchester United di centrare l'obiettivo dell'ingresso alla fase a gironi di Champions League. Secondo il tecnico olandese l'essersi trovati in svantaggio all'Old Trafford ha dimostrato come il Bruges sia squadra di livello che non va assolutamente sottovalutata. Preud'homme si è rammaricato del gol subito in extremis e in inferiorità numerica, con il 2-1 che sarebbe stato risultato sempre difficile da rimontare, ma non come il dover necessariamente rifilare due gol di scarto al Manchester United per passare il turno.

I bookmaker vedono gli inglesi favoriti anche per la sfida di ritorno come si può evincere dalle quote: vittoria dello United quotata 1.87 da Eurobet. La quota più alta per il pareggio tra quelle offerte dalle agenzie di scommesse è quella di William Hill (3.75), mentre la vittoria del Bruges viene quotata 4.25 da Betclic. Per la sfida di ritorno dei play off di Champions League, fischio d'inizio alle ore 20.45 di mercoledì 26 agosto 2015 allo stadio 'Jan Breydel' tra Bruges e Manchester United.

La partita Brugge-Manchester United sarà trasmessa in diretta televisiva da Premium Calcio 1, all'interno dell'esclusiva Mediaset al canale 371 del digitale terrestre; tutti gli abbonati avranno anche la possibilità di sintonizzarsi sulla diretta streaming video grazie all'applicazione Premium Play, che non ha costi aggiuntivi. Inoltre ricordiamo la possibilità di seguire gli aggiornamenti della partita sui social network, perchè la UEFA mette a disposizione i suoi profili ufficiali (in particolare Facebook e Twitter); li trovate agli indirizzi facebook.com/uefachampionsleague e @ChampionsLeagueCLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE (26 AGOSTO 2015)


  PAG. SUCC. >