BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO / Partizan-Bate Borisov (risultato finale 2-1): gol e highlights, info streaming e diretta tv. I numeri (Champions League, ritorno playoff)

Diretta Partizan Belgrado-Bate Borisov info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di ritorno dei playoff di Champions League (oggi mercoledì 26 agosto 2015)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

VIDEO PARTIZAN BELGRADO-BATE BORISOV (RISULTATO FINALE 2-1) GOL E HIGHLIGHTS (CHAMPIONS LEAGUE, RITORNO PLAYOFF) - Partizan Belgrado-Bate Borisov 2-1: vittoria per i serbi ma qualificazione per i bielorussi in virtù della vittoria del Bate per 1-0 all'andata. La squadra di Borisov è ormai una presenza quasi fissa alla fase a gironi di Champions League: dopo la storica qualificazione nel 2008-2009, quando fu la prima squadra della Bielorussia a raggiungere la Champions League vera e propria, il Bate si è ripetuto nel 2011-2012, nel 2012-2013, nel 2014-2015 e adesso nel 2015-2016, dunque arriva alla quarta partecipazione negli ultimi cinque anni, striscia davvero importante per una squadra che non è certo espressione di una nazione celebre per i successi nel calcio. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PARTIZAN BELGRADO-BATE BORISOV (RISULTATO FINALE 2-1) SU SPORTMEDIASET: I GOL DELLA PARTITA

VIDEO PARTIZAN BELGRADO-BATE BORISOV (RISULTATO FINALE 2-1) GOL E HIGHLIGHTS (CHAMPIONS LEAGUE, RITORNO PLAYOFF) - Il Bate Borisov passa in vantaggio nel primo tempo con la rete di Stasevich, nella ripresa però un autogol di Zhavnerchik a quindici minuti dalla fine sembra ridare un filo di speranza ai padroni di casa che ne dovrebbero però fare altri due. Arriva al 93mo la rete di Saponjic che però non basta. Andiamo ad analizzare la gara dal punto di vista dei numeri. Al di là del risultato questa è stata una gara molto equilibrata. Possesso palla diviso tra il 53% dei padroni di casa e il 47% degli ospiti. Equilibrio anche nelle conclusioni che sono diciassette a diciotto, quattro a sei in porta. Curiosità del match la totale assenza di fuorigioco in tutto lo svolgersi del match. Squadra ospite che ha giocato molto più in interdizione chiudendo la partita con sedici falli a undici, dai quali sono arrivati anche tre cartellini gialli a uno.

DIRETTA PARTIZAN BELGRADO-BATE BORISOV (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Gli ospiti del Bate Borisov accedono alla fase a gironi della Champions League 2015/16. Brivido finale grazie alla rete al minuto 93 di Saponjic in rovesciata dopo un batti e ribatti al centro dell'area di rigore. Il gol però non basta per qualificare il Partizan Belgrado che avrebbe avuto bisogno di un'altra rete ancora per passare il turno.

DIRETTA PARTIZAN BELGRADO-BATE BORISOV (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Partizan Belgrado-Bate Borisov. Quando siamo al minuto numero 85 la gara Partizan Belgrado-Bate Borisov è sul risultato di 1-1. L'autogol di Zhavnerchik ha relativamente riaperto il discorso qualificazione perchè non basterebbe ai padroni di casa un altro gol per accedere ai tempi supplementari. La gara va avanti e il Bate inserisce Karnitskiy al posto di Hleb che aveva precedentemente colpito un palo. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDì 26 AGOSTO)

DIRETTA PARTIZAN BELGRADO-BATE BORISOV (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Partizan Belgrado-Bate Borisov. Quando siamo al minuto numero 75 la gara Partizan Belgrado-Bate Borisov è sul risultato di 1-1. La gara al momento non sta regalando grandissime emozioni con il Bate Borisov che sembra aver strappato un biglietto per la fase a gironi della Champions League. Il Partizan dovrebbe fare tre gol per passare il turno, con quindici minuti a disposizione questo sembra davvero impensabile. Al minuto 75 arriva comunque il gol dell'1-1 del Partizan, Petrovic crossa dentro e Zhavnerchik la mette alle spalle del suo portiere Chernik.

DIRETTA PARTIZAN BELGRADO-BATE BORISOV (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Partizan Belgrado-Bate Borisov. Quando siamo al minuto numero 62 la gara Partizan Belgrado-Bate Borisov è sul risultato di 0-1. E' molto pericoloso Aljaksandr Hleb che si divora un gol già fatto colpendo il palo alla destra del portiere avversario. Pericoloso ancora Hleb poco dopo con un tiro forte e preciso che però viene respinto dal portiere avversario Zivko Zivkovic che riesce quindi a evitare il gol. Milinkovic decide di inserire Ilic al posto di Lukic. 

DIRETTA PARTIZAN BELGRADO-BATE BORISOV (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Partizan Belgrado-Bate Borisov. Quando siamo al minuto numero 45 la gara Partizan Belgrado-Bate Borisov è sul risultato di 0-1. E' iniziata la seconda frazione di gioco con i due tecnici Milinkovic e Yermakovich che hanno deciso di non effettuare cambi pronti a far tornare in campo gli stessi ventidue effettivi che sono usciti alla fine del primo tempo. La gara sembra comunque vivere di ottimo ritmo con le due squadre che stanno provando entrambe a meritarsi la qualificazione alla fase a gironi della Champions League.

DIRETTA PARTIZAN BELGRADO-BATE BORISOV (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Partizan Belgrado-Bate Borisov. Quando siamo al minuto numero 45 la gara Partizan Belgrado-Bate Borisov è sul risultato di 0-1. L'ex calciatore della Juventus Valeri Bojinov è costretto a lasciare il campo per un problema fisico, al suo posto entra Saponjic. Il Partizan comunque è tornato ad attaccare, provando a riaprire la questione qualificazione che ora si è complicata davvero con il gol di Stasevich che li costringe a doverne fare tre per cercare di passare il turno.

DIRETTA PARTIZAN BELGRADO-BATE BORISOV (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Partizan Belgrado-Bate Borisov. Quando siamo al minuto numero 30 la gara Partizan Belgrado-Bate Borisov è sul risultato di 0-1. E' meritato il vantaggio degli ospiti al minuto 25. La gara viene sbloccata da Stasevich che sfrutta una respinta del portiere avversario, bravo a chiudere sui piedi di un avversario lasciando però aperta la strada al gol sulla sua respinta. Problemi per Rodionov che ha avuto bisogno di cure mediche a bordo campo e poi è dovuto uscire dal campo senza riuscire a continuare a giocare. Al suo posto è entrato Signevich.

DIRETTA PARTIZAN BELGRADO-BATE BORISOV (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF) - Diretta Partizan Belgrado-Bate Borisov. Quando siamo al minuto numero 10 la gara Partizan Belgrado-Bate Borisov è sul risultato di 0-0. All'andata il Bate si impose in casa per 1-0, lasciando però il discorso qualificazione aperto anche al ritorno. Pronti via dopo appena tre minuti si prende il giallo subito Zhavnerchik, facendo capire che sarà una gara anche molto fisica. Poco dopo al nono infatti arriva anche il giallo per Balazic del Partizan Belgrado. Al momento non ci sono grandissime occasioni da segnalare.

DIRETTA PARTIZAN BELGRADO-BATE BORISOV (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 26 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE RITORNO PLAYOFF). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Partizan Belgrado-Bate Borisov. E’ tutto pronto in Serbia, nella capitale, dove il Partizan tenta l’accesso alla fase a gironi di Champions League a spese del Bate Borisov, una squadra che dal punto di vista europeo ha più esperienza recente e dunque proverà a metterla in campo. Andiamo subito a vedere le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 20:45. PARTIZAN BELGRADO (4-2-3-1): 1 Z. Zivkovic; 4 Vulicevic, 6 Balazic, 44 Fabricio, 5 N. Petrovic; 8 Brasanac, 10 Babovic; 17 A. Zivkovic, 20 Lukic, 15 Oumaru; 86 Bozhinov. In panchina: 12 Kljaijc, 2 Bandalovski, 13 Cirkovic, 22 Ilic, 27 Kosovic, 92 Trujic, 33 Saponjic. Allenatore: Zoran Milinkovic BATE BORISOV (4-5-1): 16 Chernik; 15 Zhavnerchik, 33 Polyakov, 19 Milunovic, 25 Mladenovic; 22 Stasevich, 9 Aleksievich, 8 A. Volodko, 81 Hleb, 62 Gordeichuk; 20 Rodionov. In panchina: 34 Soroko, 4 Dubra, 7 Karnitski, 17 Rios, 23 Olekhnovich, 55 Baga, 13 Signevich. Allenatore: Aleksandr Ermakovich

DIRETTA PARTIZAN BELGRADO-BATE BORISOV INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF CHAMPIONS LEAGUE, OGGI MERCOLEDI' 26 AGOSTO 2015) - Diretta Partizan Belgrado-Bate BorisovRitorno dei playoff di Champions League anche per Partizan e Bate Borisov: all'andata, in Bielorussia, hanno prevalso i padroni di casa per 1 a 0, ma i serbi possono ancora sperare di centrare la qualificazione, pur avendo un solo risultato utile a disposizione. Da segnalare che si tratta di una sfida inedita tra le due formazioni, e in particolare né il Partizan ha affrontato squadre bielorusse in passato, né il Bate Borisov si è ritrovato a giocare contro squadre serbe. Nei rispettivi campionati, il Partizan occupa la quarta posizione dopo le prime 7 giornate, a quota 12 punti, mentre il Bate Borisov è in testa alla classifica con 42 punti totalizzati in 17 giornate. 

DIRETTA PARTIZAN BELGRADO-BATE BORISOV INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (RITORNO PLAYOFF CHAMPIONS LEAGUE, OGGI MERCOLEDI' 26 AGOSTO 2015) - Diretta Partizan Belgrado-Bate BorisovAlle ore 20.45 di stasera Partizan Belgrado e Bate Borisov si affrontano nella partita di ritorno dei playoff di Champions League. Alla 'Borisov Arena', una settimana fa, la partita è stata un'autentica battaglia. Il copione sembra destinato a ripetersi nella serata di oggi a Belgrado dove il Partizan, dopo la sconfitta per 0-1 subita in Bielorussia a causa del gol di Gordejchuk, proverà a ribaltare il risultato allo stadio 'Partizan', sospinto dall'urlo di trentamila tifosi.

La partita di andata è stata estremamente equilibrata, con i serbi che sono riusciti a tenere testa agli avversari anche dopo l'espulsione di Jevtovic alla fine del primo tempo. Il Bate Borisov è riuscito alla fine a far saltare il catenaccio avversario, ma avendo giocato tutta la ripresa in superiorità numerica, la squadra di Yermakovich sperava in uno scarto più ampio. L'avventura di entrambe le squadre in questa edizione di Champions League è iniziata a partire dal secondo turno preliminare. Il Partizan Belgrado ha prima eliminato, non senza qualche affanno, i georgiani del Dila Gori, per poi battere in un rocambolesco, combattutissimo doppio confronto i romeni della Steaua Bucarest, che si erano portati sul 2-1 in Serbia nel match di ritorno, prima di capitolare sconfitti per 4-2 ed eliminati. Il Bate Borisov, presenza fissa della fase a gironi di Champions nelle ultime stagioni, ha piegato gli irlandesi del Dundalk all'esordio, per poi avere la meglio sugli ungheresi del Videoton.

Il Partizan Belgrado è una squadra che sa sfruttare il fattore campo, ma per riuscirci dovrà migliorare una fase difensiva che non sempre è stata impeccabile in questo avvio di stagione. La probabile formazione dei serbi per il match di ritorno dei play off di Champions League prevede Zivkovic in porta, Vulicevic a destra e Petrovic a sinistra nella linea difensiva che prevede anche la presenza di Balazic e Fabricio come coppia centrale. A centrocampo, Oumarou presidierà la corsia di destra e Ilic quella mancina, mentre Babovic e Brasanac agiranno al centro della linea mediana. Coppia d'attacco formata dall'ex 'italiano' Bojinov e da Andrija Zivkovic. 

Il Bate Borisov non snaturerà il suo modulo offensivo nonostante la necessità di difendere il prezioso ma esiguo vantaggio dell'andata. La probabile formazione dei bielorussi vede schierati Chernik in porta, Zhavnerchik sulla fascia destra e Mladenovic su quella sinistra, con il duo di difensori centrali composto da Polyakov e Milunovic. A centrocampo il veterano bielorusso Hleb, tornato in patria dopo trascorsi in grandi del calcio internazionale come Arsenal e Barcellona, al fianco di Aleksievich e Yablonski, con il tridente offensivo formato da Gordejchuk (in gol all'andata), Rodionov e Volodko. Quest'ultimo dovrebbe partire titolare dal primo minuto nonostante si stia considerando un ballottaggio con Stasevic.

Il tecnico dei serbi, Milinkovic, schiera un 4-4-2 molto utilizzato in Serbia, dove il massiccio schieramento di giovani del vivaio rende gli allenatori anche 'maestri' nella speranza di lanciare nel calcio internazionale che conta qualche giovane talento, e conseguentemente produrre anche guadagni per le squadre del club. Mancherà Jevtovic, come detto espulso nella sfida d'andata, e considerando anche la necessità di attaccare Milinkovic potrebbe decidere di schierare una punta come Sasa Ilic sulla corsia mancina di centrocampo, trasformando all'occorrenza l'assetto in un 4-3-3. Che sarà il modulo utilizzato da Yermakovich per il Bate Borisov, che mantiene comunque un notevole equilibrio in campo grazie al lavoro di raccordo effettuato dagli esterni offensivi.

Milinkovic a fine partita si è detto poco convinto dell'espulsione che ha costretto il Partizan a giocare in inferiorità numerica tutto il secondo tempo alla 'Borisov Arena', ma ha anche affermato di essere certo come la sua squadra abbia la rimonta nelle sue corde. Per Yermakovich il Bate negli ultimi anni ha dimostrato di essere una degna presenza nell'elite europea, ed ha affermato come la sua squadra voglia fare risultato a Belgrado per confermare quanto già fatto vedere negli anni passati.

Le quote dei bookmaker vedono favorito il Partizan: vittoria serba quotata 2.05 da Eurobet, quota di 3.40 della Snai per il pareggio, mentre un successo esterno del Bate viene quotato 4.20 da William Hill. Fischio d'inizio alle ore 20.45 tra Partizan Belgrado e Bate Borisov: diretta tv del match per l'Italia su Premium Calcio 3 per gli abbonati al digitale terrestre di Mediaset, mentre gli abbonati che non potessero mettersi davanti a un televisore questa sera potranno comunque approfittare della diretta streaming video che sarà garantita tramite l'applicazione Premium Play. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDì 26 AGOSTO)

© Riproduzione Riservata.