BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Night of Champions: ci sarà il rematch tra Brock Lesnar e Undertaker?

Wrestling Wwe 2015 news Night of Champions: nel prossimo ppv della Wwe potrebbe esserci un rematch tra la Bestia e il DeadMan dopo la battaglia controversa di Summerslam.

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

Non solo Seth Rollins vs Sting, a Night of Champions potrebbe esserci il rematch tra Brock Lesnar e Undertaker dopo il controverso incontro di Summerslam con la vittoria del DeadMan ma con le polemiche da parte della Bestia per il gong suonato a suo favore ma non visto dall'arbitro. Una situazione strana che ha alimentato le polemiche da parte del manager di Brock Lesnar, ovvero Paul Heyman, che ha sfidato nuovamente Undertaker. E chissà che l'Authority non decida di puntare al rematch tra i due grandi atleti.

In casa Wwe si pensa già al prossimo ppv, ovvero Night of Champions, la notte dei campioni, che si svolgerà il 20 settembre al Toyota Center a Houston, in Texas. Un altro main event che porterà entusiasmo ed emozioni al pubblico della Wwe che già pregusta il main event. Come annunciato da Triple H, ci sarà il match per il titolo WWE World Heavyweight Championship tra Sting e Seth Rollins, con il Giustiziere che ha attaccato l'attuale Campione nel Monday Night Raw successivo a Summerslam. Un incontro che prevede scintille visto che Sting vorrebbe prendersi la corona di Campione Wwe dopo aver vinto tutto nelle altre federazioni. 

© Riproduzione Riservata.