BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Castelli Romani-Torres (risultato finale 3-0): 27' Ricamato, 60' S.Icardi, 95' Siclari (venerdì 28 agosto 2015, Coppa Italia Lega Pro)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA CASTELLI ROMANI-TORRES: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI VENERDI' 28 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA LEGA PRO) - Diretta Castelli Romani-Torres: Allo stadio 'Centro d'Italia' di Rieti, venerdì 28 agosto 2015 alle ore 14:30, esordio ufficiale in casa tra i professionisti per la Lupa Castelli Romani, che affronterà nel match di ritorno di Coppa Italia di Lega Pro la Torres. Nella sfida d'andata disputata in Sardegna, i capitolini hanno strappato un prezioso 1-1 che li vede ora favoriti per il passaggio del turno. Per le formazioni di Lega Pro la Coppa Italia rappresenta un punto d'inizio verso una stagione estremamente impegnativa, nonché una chance per scaldare i motori in vista dell'obiettivo primario del campionato.

Tuttavia una volta in campo è normale sperare di fare il meglio possibile, e così all'andata si è vista una partita piacevole in grado di rendere bene l'idea di quello che le squadre potranno offrire nel duro campionato di terza serie, in questa stagione.

In particolare per la Torres è stato un modo per celebrare con i tifosi lo scampato pericolo della retrocessione in Serie D d'ufficio, uno spettro aleggiato pesantemente per tutta l'estate a Sassari, a causa del coinvolgimento del club nell'inchiesta 'Dirty Soccer'. Ci saranno invece solo due punti di penalizzazione da scontare per i sardi, che possono dunque voltare pagina dopo questa brutta avventura.

Per la Lupa Castelli, sarà la prima ufficiale nella nuova sede: dopo aver disputato lo scorso, trionfale campionato di Serie D al 'Montefiore' di Rocca Priora, in provincia di Roma, il club riporterà a Rieti il calcio dei professionisti, che mancava dai tempi in cui la squadra locale militava in Serie C/2. Queste le probabili formazioni della sfida di ritorno tra Lupa Castelli Romani e Rieti. Padroni di casa in campo con Amelia in porta, linea difensiva a quattro formata da Rosato sull'out di destra, Colantoni su quello di sinistra, mentre De Gol e Petta andranno a comporre la coppia di difensori centrali. Terzetto di centrocampisti formato da Crescenzo, Volpe e Ferrari, mentre nel tridente offensivo Montesi e Mastropietro agiranno lateralmente, con Siclari confermato nel ruolo di centravanti. Nella Torres dovrebbe toccare a Iali in porta, Cerniglia e Zanini sulle corsie laterali e Sassu e Della Guardia al centro della difesa. A centrocampo, Masala e Scalini alle spalle degli incursori Gueli, Gaetano e Damiano, con Musto schierato come terminale offensivo.

Il tecnico della Lupa Castelli Romani, Galluzzo, schiererà un 4-3-3 che ha già dato buoni frutti nel match d'andata, con la formazione capitolina che ha chiuso in crescendo il match, pareggiando con Ricamato il gol siglato nel primo tempo dalla Torres con Musto. Grande attenzione poi ha catturato l'ingaggio di Marco Amelia, col portiere campione del mondo nel 2006 che ha accettato di piazzarsi di nuovo tra i pali per la Lupa, club per il quale svolge anche un ruolo importante all'interno della proprietà. Sciolti i dubbi sulla categoria d'appartenenza, la Torres invece riparte da un tecnico con grande esperienza in Lega Pro, Pino Ferazzoli, e dal suo 4-2-3-1 che ora andrà migliorato da innesti sul mercato che vadano a completare la squadra, affiancando i tanti giovani già presenti nella rosa sarda.

A margine della partita di Sassari a rilasciare commenti per la Lupa Castelli non è stato l'allenatore Galluzzo, ma l'Amministratore Delegato Pietro Rosato, che da una parte si è detto non troppo attento al risultato, considerando l'aleatorietà del calcio d'agosto. D'altra parte però è arrivato il plauso per il carattere dimostrato dalla squadra nel cercare la rimonta contro una Torres che sembrava in grado, soprattutto nel primo tempo, di controllare agevolmente la partita. Le quote per la partita non sono state rese note dalle principali agenzie di scommesse. Castelli Romani-Torres non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video su canali italiani.



© Riproduzione Riservata.