BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Finale salto in lungo donne streaming video Rai Sport. Vincitrice Tianna Bartoletta! (Mondiali atletica Pechino 2015, oggi 28 agosto)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Atletica (Infophoto)  Atletica (Infophoto)

DIRETTA FINALE SALTO IN LUNGO DONNE, STREAMING VIDEO RAISPORT, RISULTATO LIVE: VINCITRICE TIANNA BARTOLETTA (OGGI 28 AGOSTO 2015) - Tianna Bartoletta ha vinto una emozionante finale del salto in lungo femminile ai Mondiali di atletica 2015. La statunitense ha conquistato la medaglia d'oro proprio all'ultimo tentativo, quando ha trovato la misura di 7.14 metri, che è la migliore al mondo quest'anno. Gara di ottimo livello tecnico, considerato che tutte le medagliate hanno superato i 7 metri: secondo posto per la britannica Shara Proctor con 7.07, terzo posto per la serba Ivana Spanovic che ha saltato 7.01.

DIRETTA FINALE SALTO IN LUNGO DONNE, STREAMING VIDEO RAISPORT, RISULTATO LIVE (OGGI 28 AGOSTO 2015) - In pedana le 12 protagoniste della finale del salto in lungo femminili ai Mondiali di atletica 2015 a Pechino. Ricordiamo che dopo le prime tre serie di salti saranno eliminate le quattro peggiori, mentre le altre otto proseguiranno per altri tre salti, sei in totale che compongono la finale per designare la migliore saltatrice del Mondo.

DIRETTA FINALE SALTO IN LUNGO DONNE, STREAMING VIDEO RAISPORT, RISULTATO LIVE (OGGI 28 AGOSTO 2015) - In attesa della finale del salto in lungo femminile ai Mondiali di atletica 2015, è inevitabile tornare con la memoria all'epoca di Fiona May. La saltatrice anglo-italiana ci regalò grandi soddisfazioni salendo sul podio per quattro edizioni consecutive: leggendari gli ori di Goteborg 1995 ed Edmonton 2001, mentre ad Atene 1997 conquistò il bronzo e a Siviglia 1999 l'argento. Una carriera eccezionale, nella quale Fiona vinse anche due argenti olimpici ad Atlanta 1996 e Sydney 2000: il record italiano è ancora suo con la misura di 7.11 metri, stabilito agli Europei del 1998 a Budapest.

DIRETTA FINALE SALTO IN LUNGO DONNE, STREAMING VIDEO RAISPORT, RISULTATO LIVE (OGGI 28 AGOSTO 2015) - Sarà una sfida che si annuncia tutta europea la finale di salto in lungo donne in programma oggi a Pechino per i Mondiali di atletica 2015. In base a quello che abbiamo visto nelle qualificazioni, la finale vedrà battersi in primo luogo la favorita serba Ivana Spanovic che ha saltato 6.91, seguita dalla britannica Lorraine Ugen e dalla tedesca Malaika Mihambo, mentre l'altra inglese Katarina Johnson-Thompson non ha dato il meglio nelle qualifiche. Fra le altre atlete da tenede d'occhio citiamo anche la russa Darya Klishina.

La diretta tv della finale del salto in lungo donne ai Mondiali di Atletica 2015 sarà alle ore 19.50 locali, cioè le ore 13.50 italiane, e si potrà vedere su Rai Sport 1, accessibile a tutti e con possibilità di diretta streaming video gratuita su www.rai.tv; e su Eurosport che trovate sia sui canali del digitale terrestre che sulla pay tv di Sky e Mediaset Premium, in questo secondo caso la diretta streaming video è garantita a tutti gli abbonati grazie all’applicazione Sky Go oppure Premium Play, mentre in alternativa potete avvalervi del servizio Eurosport Player che prevede invece il pagamento di una quota per l’abbonamento. Non dimenticate inoltre i profili ufficiali che la IAAF, federazione internazionale di atletica, mette a disposizione sui social network e in particolare su Facebook e Twitter: li trovate agli indirizzi facebook.com/WorldAthleticsClub e @iaaforg. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA SETTIMA GIORNATA DEI MONDIALI DI ATLETICA 2015 CON NOI - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA FINALE DEL SALTO IN LUNGO DONNE SU RAISPORT 1



© Riproduzione Riservata.