BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Guingamp-Marsiglia (risultato finale 2-0): due reti negli ultimi venti minuti (Ligue 1, 28 agosto 2015)

Pubblicazione:venerdì 28 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 28 agosto 2015, 22.27

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA GUINGAMP-MARSIGLIA (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 4^GIORNATA, OGGI VENERDI' 28 AGOSTO 2015) - La gara prende il volo negli ultimi venti minuti, dopo che era stata abbastanza anonima soprattutto nella prima frazione condizionata dall'errore dal dischetto di Privat dopo tre minuti. Al minuto 72 è lo stesso Privat, smarcato da Briand, a segnare la rete che porta i padroni di casa sul meritato vantaggio. Nel finale arriva il raddoppio che porta la firma dell'estroso Benezet.

DIRETTA GUINGAMP-MARSIGLIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 4^GIORNATA, OGGI VENERDI' 28 AGOSTO 2015) - Diretta Guingamp-Marsiglia: quando siamo al minuto numero 70 il risultato è di 0-0. Gli ospiti si giocano al minuto 64 la carta Ocampos, questi prende il posto di uno spento Barrada. L'ex esterno d'attacco del Monaco può sicuramente mettere in difficoltà le maglie della squadra avversaria che verso la fine della gara saranno inevitabilmente molto allungate.

DIRETTA GUINGAMP-MARSIGLIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 4^GIORNATA, OGGI VENERDI' 28 AGOSTO 2015) - Diretta Guingamp-Marsiglia: quando siamo al minuto numero 50 il risultato è di 0-0. E' appena iniziata la ripresa con i due allenatori, Gourvennec e Gonzalez, che non hanno effettuato delle sostituzioni. Sono tornati in campo quindi gli stessi ventidue effettivi che hanno chiuso la prima frazione di gioco. La gara regalerà un secondo tempo avvincente con entrambe le squadre che proveranno a portare a casa il bottino pieno.

DIRETTA GUINGAMP-MARSIGLIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 4^GIORNATA, OGGI VENERDI' 28 AGOSTO 2015) - Diretta Guingamp-Marsiglia: quando siamo al minuto numero 20 il risultato è di 0-0. Al minuto tre la prima grande occasione capita ai padroni di casa, Privat però si divora il calcio di rigore che avrebbe potuto portare la sua squadra in vantaggio. Venti minuti molto energici che sono costati ben tre cartellini gialli, l'arbitro Delerue ha ammonito Diarra, Mendy e Lemaitre.

DIRETTA GUINGAMP-MARSIGLIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 4^GIORNATA, OGGI VENERDI' 28 AGOSTO 2015) - Diretta Guingamp-Marsiglia: tutto è pronto per la partita di questa sera, anticipo della quarta giornata della Ligue 1 francese. Si gioca dalle ore 20.30, quindi sono state anche già comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre: andiamo dunque a vedere quali sono state le scelte dei due allenatori. GUINGAMP (4-4-2): 1 Lossl; 2 Jacobsen, 29 Kerbrat, 15 Sorbon, 25 Lemaitre; 10 Benezet, 5 Diallo, 13 Sankhare, 24 Coco; 23 Briand, 11 Privat. Allenatore Gourvennec. MARSIGLIA (4-1-2-3): 30 Mandanda; 2 Manquillo, 3 N'Koulou, 4 Rekik, 23 Mendy; 10 Diarra; 19 Barrada, 8 Lemina; 11 Alessandrini, 22 Batshuyai, 13 Cabella. Allenatore: Michel Gonzalez.

DIRETTA GUINGAMP-MARSIGLIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 4^GIORNATA, OGGI VENERDI' 28 AGOSTO 2015) - Diretta Guingamp-Marsiglia: venerdì 28 agosto 2015 alle ore 20,30 allo Stade de Roudourou di Guingamp si gioca l’anticipo della quarta giornata della Ligue 1 2015/16, il massimo campionato calcistico francese, che vede i padroni di casa del Guingamp allenati da Jocelyn Gouvernnec affrontare il più quotato Olympique Marsiglia guidato dallo spagnolo Michel, ex stella del Real Madrid negli anni ottanta e nei primi anni novanta.

Una gara tra due formazioni che sono partire in questa stagione con obiettivi molto differenti e che fino a questo momento hanno decisamente deluso le aspettative dei rispettivi supporters. Guingamp-Marsiglia sarà diretta dall'arbitro Amaury Delerue, assistito dai guardalinee Fabrice Plancon e Bertrand Jouannau e dal quarto uomo Stephanie Frappart.Il Guigamp ha nella salvezza il principale obiettivo mentre l’Olympique Marsiglia veniva indicato come principale avversario del PSG di Laurent Blanc per la vittoria del campionato.

Il Guingamp si trova all’ultimo posto della graduatoria a quota zero punti, dopo le tre sconfitte consecutive sin qui rimediate per mano del Nantes nella prima giornata, con il parziale di 1-0, del Lione sempre per 1-0 e sul campo del Bastia (sonoro 3-0) nell'ultimo turno. Da notare come il Guingamp non abbia ancora trovato la via della rete.

Per l’Olympique Marsiglia l’inizio di campionato non è stato certamente migliore tant’è che si è arrivato all’addio del tecnico argentino Bielsa poi sostituito da Michel. Nella prima giornata il Marsiglia ha perso in casa per 1-0 contro il non irresistibile Caen e nella seconda si è dovuta arrendere sul campo del Reims, sempre sul punteggio di 1-0. Finalmente nella terza gara sono arrivati i primi punti ed i primi gol: netta vittoria per 6-0 contro il malcapitato Troyes con reti di Barrada, Diarra, Batshuayi, Ocampos, Alessandrini ed ancora Batshuayi.

Il Guingamp è solito scendere in campo con un classico 4-4-2 con Lossl a difesa della porta, la coppia di difensori centrali dovrebbe essere composta dal duo Sorbon – Kerbrat, Baca sulla corsia laterale destra e Leveque su quella mancina. A centrocampo nel mezzo spazio a Diallo che dette il tempo delle giocate con al fianco Sankhare, sulla sinistra andrà ad operare Giresse mentre sul lato opposto ci sarà Salbur. In avanti la coppia offensiva sarà composta da Briand e Dembele.

Il Marsiglia di Michel dovrebbe rispondere con un 4-3-3 offensivo con Steve Mandanda tra i pali, in difesa sulle corsie andranno ad operare Manquillo a destra e Mendy a sinistra, nel mezzo il partner di N’Koulou sarà con ogni probabilità Rekik. Davanti alla difesa Lassana Diarra con ai fianchi Barrada e Lemina. In avanti probabile un'altra panchina per Ocampos al quale viene preferito Alessandrini, Batshuayi nel mezzo e Cabella a sinistra. La chiave tattica è incentra sul gioco sulle corsie laterali dove il Guingamp dovrebbe avere la meglio nel caso in cui i due esterni offensivi del Marsiglia non dovessero comportarsi opportunamente nella fase di non possesso. Di contro il Marsiglia almeno sulla carta dovrebbe avere in mano il pallino del gioco nel mezzo dove potrà contare su una superiorità numerica.

I principali bookmakers e le agenzie di scommesse come BWin, ipotizzano una gara piuttosto combattuta con il pronostico che comunque è ad appannaggio degli ospiti. Infatti, la possibile vittoria da parte del Marsiglia (segno 2) viene quotata 2.10, il pareggio (segno X) 3.30 mentre l’eventuale vittoria da parte dei padroni di casa (segno 1) è pagata ben 3.75 volte la posta in palio. Per quanto riguarda il computo delle reti, l’ipotesi più accreditata è quella di assistere ad una gara piuttosto avara di emozioni tant’è che l’evento Under 2,5 viene quotato 1.55 mentre l’Over 2,5 offre una invitante quota di 2.30.

La partita di Ligue 1 tra Guingamp e Marsiglia sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset sul canale Premium Sport, il numero 370 disponibile anche in alta definizione (HD) al numero 380: telecronaca dalle ore 20:25. Gli abbonati potranno seguire la sfida anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sul sito ufficiale del campionato francese, www.ligue1.com, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook En Avant de Guingamp e OM Olympique De Marseille e gli account Twitter @EAGuingamp e @OM_Officiel.



© Riproduzione Riservata.