Diretta / Villarreal-Espanyol (risultato live 0-1) info streaming video-tv e quote: gol di Caicedo! (Liga spagnola, oggi venerdì 27 agosto)

- La Redazione

Diretta Villarreal-Espanyol: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita della Liga spagnola 2015-2016, seconda giornata (oggi venerdì 28 agosto 2015)

madrigal_villarreal Foto Infophoto

La partita è cominciata, vediamo le formazioni ufficiali schierate dai due allenatori. 13 Areola; 2 Mario Gaspar, 24 Bailly, 6 Ruiz, 11 Costa; 26 Leiva, 4 Pina, 14 Trigueros, 19 Castillejo; 10 Baptistao, 9 Soldado In panchina: 25 M.Barbosa (p), 3 Jokic, 7 Samuel, 8 Jonathan Dos Santos, 17 Bakambu, 22 Rukavina, 44 P.Iniguez Allenatore: Marcelino 13 Pau; 23 Arbilla, 22 Gonzalez, 24 Raillo, 3 Duarte; 4 V.Sanchez, 16 J.Lopez; 11 Montanes, 7 Moreno, 5 V.Alvarez; 20 Caicedo In panchina: 1 Bardi (p), 6 Roco, 8 Sevilla, 9 Burgui, 14 Canas, 17 H.Perez, 25 Asensio Allenatore: Sergio. Arbitro: Velsca Carballo. Espnayol in vantaggio dopo pochi minuti di gioco: al 6′ Felipe Caicedo scaraventa in rete con un destro rasoterra, primo gol nella nuova stagione per l’ecuadoregno. 

Oggi venerdì 28 agosto 2015 alle ore 20,30 allo stadio El Madrigal di Villarreal i padroni di casa del Villarreal guidati dal tecnico iberico Marcelino affrontano nell’anticipo della seconda giornata della Liga 2015/16 l’Espanyol allenato da Sergio Gonzalez. Una gara che si preannuncia molto interessante tra due formazioni che aspirano ad un ruolo di primo piano in questo campionato quanto meno per entrare nella parte sinistra della classifica con i padroni di casa che magari possono pensare di inserirsi in un discorso di qualificazione europea. Nella prima giornata di campionato entrambe le compagini hanno esordito con un risultato positivo. Il Villareal ha pareggiato per 1-1 sul campo del Betis Siviglia in una gara che si era messa benissimo con il vantaggio iniziale firmato da Soldado e che poi negli ultimi minuti che si sono dimostrati letali con il pareggio di Castro arrivato al minuto 87 e l’espulsione di Soriano al 92’ per condotta antisportiva. L’Espanyol ha invece avuto la meglio del Getafe imponendosi per 1-0 con rete di Sevilla.

In casa Villarreal bisogna fare i conti con la pesante squalifica subita dal capitano Bruno Soriano, avvenuta negli ultimi minuti della scorsa gara di campionato. Il suo posto a centrocampo dovrebbe essere preso da Samuel che quindi andrà ad agire al fianco di Tomas Pina. Lo schieramento dei padroni di casa dovrebbe essere un classico 4-4-2 con Areola in porta, in difesa da destra verso sinistra dovrebbero esserci Mario Gaspar, Bally, Victor Ruiz e Costa. In mezzo al campo come detto Pina e Samuel, sulla corsia destra Leiva e su quella sinistra Castillejo. In avanti il partner di Soldado, salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbe essere il brasiliano Baptistao. L’Espanyol risponde con un 4-2-3-1 che dovrebbe prevedere Pau tra i pali, Arbilla sulla corsia difensiva sinistra, nel mezzo la coppia composta da Rallo e Gonzalez mentre sulla corsia mancina dovrebbe agire Duarte. A fungere da schermo davanti alla difesa ci saranno Lopez e Sanchez mentre la batteria di trequartisti alle spalle dell’unica punta, il colombiano Caceido, dovrebbe prevedere Montanes sulla destra, Sevilla nel mezzo e Alvarez sulla sinistra.

Quanto alle quote, i principali bookmakers e le agenzie di scommesse come ad BWin, vedono alquanto favorito il Villarreal tant’è che la vittoria viene quotata soltanto 1.55 mentre la vittoria degli ospiti viene data a 7.00 ed il pareggio a 3.70. Per quanto concerne il numero di reti, sembra che l’evento Under 2,5 (quotato 1.65) sia più probabile dell’Over 2.5 (quotato 2.10). Villarreal-Espanyol può essere seguita in diretta tv dagli appassionati di calcio italiano sulla piattaforma satellitare Sky che ne consente la visione sul canale Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD in questo venerdì 28 agosto a partire dalle ore 20,30. La telecronaca sarà di Antonio Nucera. Se non potrete mettervi davanti a un televisore, ci sarà anche la diretta streaming video tramite l’applicazione Sky Go.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie