BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Bologna-Sassuolo: orario diretta tv e notizie. I volti nuovi (29 agosto 2015, Serie A 2^giornata)

Probabili formazioni Bologna-Sassuolo: orario diretta tv e notizie relative alla partita di Serie A in programma sabato 29 agosto 2015 alle ore 18:00, valida per la seconda giornata 

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SASSUOLO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA). I NUOVI - Probabili formazioni Bologna-Sassuolo: i due undici titolari dovrebbero includere diversi nuovi acquisti arrivati nella corrente sessione di calciomercato. Il Bologna in particolare si è rinnovato con il portiere Mirante, il difensore Rossettini, i centrocampisti Donsah, Crisetig e Pulgar e gli attaccanti Falco, Brienza e Destro; tutta gente che può aspirare ad una maglia da titolare contro il Sassuolo. Meno aggiustamenti per la squadra neroverde che ha innestato nel proprio assetto base l'energia di Duncan, centrocampista ghanese scuola Inter, e il fosforo di attaccanti giovani come il francese Gregoire Defrel e Matteo Politano, classe 1994 cresciuto nel vivaio della Roma. 

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SASSUOLO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Probabili formazioni Bologna-Sassuolo: l'assente illustre del derby emiliano sarà Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo infatti dovrà stare fuori per circa un mese e mezzo dopo l'infortunio subito nel corso della prima giornata di Serie A. Una mazzata piuttosto pesante per la squadra di Eusebio Di Francesco e anche per la Nazionale.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SASSUOLO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^ GIORNATA) - Probabili formazioni Bologna-Sassuolo: sabato 29 agosto alle ore 18:00 andrà in scena allo stadio Dall'Ara il derby dell'Emilia tra Bologna e Sassuolo. La formazione locale di Delio Rossi è reduce dalla sconfitta contro la Lazio, mentre la squadra allenata da Eusebio Di Francesco si presenta all'appuntamento con il morale alle stelle dopo aver sconfitto al Mapei Stadium il Napoli per 2-1.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SASSUOLO: QUI BOLOGNA - Delio Rossi e i suoi giocatori hanno trascorso la settimana al centro sportivo di Casteldebole con l'obiettivo di preparare al meglio la delicata sfida contro il Sassuolo, che già alla seconda giornata può dare importanti responsi in chiave salvezza. Salvo novità dell'ultimo minuto, la formazione titolare (modulo 4-3-1-2) dovrebbe essere la seguente: in porta Mirante; Mbaye (che rientra dalla squalifica), Oikonomou, Rossettini e Masina formeranno il quartetto di difesa; centrocampo a tre con Donsah, Crisetig e Brighi (in dubbio per un risentimento muscolare alla coscia sinistra, al suo posto è pronto Crimi); in attacco, Brienza dietro alle punte Destro (in ballottaggio con Acquafresca) e Mancosu, che ha consolidato il suo posto da titolare dopo il gol alla Lazio.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SASSUOLO: QUI SASSUOLO - L'allenatore Eusebio Di Francesco intenderà sicuramente proseguire la striscia positiva inaugurata domenica scorsa contro il Napoli, perciò non lascerà nulla al caso riguardo la decisione degli undici titolari. Consigli mantiene il suo posto tra i pali; Cannavaro e Acerbi saranno i due centrali di difesa, affiancati dai terzini Vrsaljko e Peluso; Missiroli, Magnanelli e Duncan favoriti per il centrocampo a tre; l'attacco, in assenza dell'infortunato Berardi, sarà formato dal tridente Floro Flores-Defrel-Sansone.

BOLOGNA-SASSUOLO: ORARIO DIRETTA TV - Il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo, primo anticipo della seconda giornata di Serie A 2015-2016, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sui canali Super Calcio HD (numero 206) e Calcio 1 HD (251): telecronaca dalle ore 18:00.

BOLOGNA-SASSUOLO: I PUNTI FORTI DELLE DUE SQUADRE - Nel Bologna dovrebbe debuttare dal 1' il giovane ghanese Godfred Donsah, centrocampista classe 1996 strappato ad un'illustre concorrenza in questa sessione di mercato: l'ex Cagliari si prospetta come uno dei punti di forza dell'undici base rossoblù. Probabilmente si troverà di fronte il connazionale Joseph Duncan, maggiore di tre anni e simile per caratteristiche. L'attrazione principale nella formazione neroverde rimane comunque l'attacco, anche senza Berardi: Floro Flores-Defrel-Sansone sono un lusso per una concorrente alla salvezza.

BOLOGNA SASSUOLO: I PUNTI DEBOLI DELLE DUE SQUADRE - Più dubbi sulla difesa che sull'attacco del Bologna: la tenuta del reparto arretrato va verificata, nell'esordio contro la Lazio la retroguardia è andata in affanno. Il Sassuolo invece ha bisogno di un rendimento costante dai suoi terzini, Vrsaljko e Peluso, non sempre protagonisti con continuità.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-SASSUOLO (30 AGOSTO 2015, SERIE A 2^GIORNATA)