BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Milan-Empoli: orario diretta tv e notizie. I jolly (29 agosto 2015, Serie A 2^giornata)

Probabili formazioni Milan-Empoli: orario diretta tv e notizie relative alla partita di Serie A in programma sabato 29 agosto 2015 alle ore 20:45, valida per la seconda giornata 

Sinisa Mihajlovic (sinistra), 46 anni, con Luiz Adriano, 28 (INFOPHOTO) Sinisa Mihajlovic (sinistra), 46 anni, con Luiz Adriano, 28 (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-EMPOLI: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^GIORNATA). I JOLLY - Probabili formazioni Milan-Empoli: entrambi gli allenatori potranno eventualmente puntare su alcuni assi nella manica, giocatori in grado di spettinare gli equilibri del match entrando dalla panchina. Per il Milan un candidato al ruolo di jolly è Mario Balotelli, appena rientrato dall'Inghilterra ma già in grado di scendere in campo. Attenzione anche ad Alessio Cerci che potrebbe pungere in velocità la difesa dell'Empoli, mentre Andrea Poli ha il dinamismo per smuovere le acque in caso di stallo a centrocampo. L'Empoli invece può calare dalla panchina il jolly Levan Mchedlidze: l'attaccante georgiano ha ottimi colpi anche se non ha ancora trovato la continuità realizzativa. Il venezuelano Franco Signorelli invece rappresenta un buon ricambio per il centrocampo. 

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-EMPOLI: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^GIORNATA) - Probabili formazioni Milan-Empoli: nell'anticipo della seconda giornata di Serie A l'osservato speciale sarà Riccardo Saponara. Uno dei migliori talenti del calcio italiano, la sua carriera era decollata nei tre anni all'Empoli fra il 2010 e il 2013 che lo portarono ad essere acquistato dal Milan. La sua esperienza in rossonero è stata però complicata e quindi nel gennaio 2015 Riccardo è tornato ad Empoli, dove è immediatamente rifiorito. Lo dimostrerà anche domani sera a San Siro?

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-EMPOLI: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^GIORNATA) - Probabili formazioni Milan-Empoli: sarà il secondo anticipo della seconda giornata di Serie A 2015-2016, in programma allo Stadio San Siro di Milano sabato 29 agosto, a partire dalle ore 20 e 45. Per le due formazione si tratta già di una sorta di primo esame di riparazione dopo aver steccato all'esordio.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-EMPOLI: QUI MILAN - La sconfitta contro la Fiorentina all'Artemio Franchi brucia alla squadra allenata da Mihajlovic, che ora non può permettersi di sbagliare davanti al suo pubblico; i tifosi si aspettano un'annata decisamente più ricca di soddisfazioni dopo un paio di stagioni deludenti con l'esclusione dalle coppe europee. La formazione titolare dovrebbe essere la seguente: confermatissimo tra i pali Diego Lopez; difesa a quattro con De Sciglio, Zapata, Romagnoli e Antonelli; centrocampo a tre con Bertolacci, De Jong e Bonaventura; Honda dietro alle punte Bacca e Luiz Adriano. Gli unici ballottaggi riguardano quelli tra Zapata-Mexes e De Sciglio-Abate, per il resto non dovrebbero esserci ulteriori novità nell'undici che scenderà in campo dal primo minuto. La speranza per i tifosi milanisti è che almeno uno tra Bacca e Luiz Adriano non rimanga a secco anche dopo la seconda giornata.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-EMPOLI: QUI EMPOLI - Giampaolo recupera Croce, assenza importante nella partita contro il Chievo, che torna quindi a centrocampo. La probabile formazione titolare vede Skorupski in porta; Zambelli, Tonelli, Barba e Mario Rui in difesa; centrocampo con Zielinski e Maiello in posizione arretrata rispetto a Croce, Saponara e Pucciarelli; in attacco spazio alla prima e unica punta, Maccarone. Le intenzioni di Giampaolo sarebbero quelle di schierare un 4-3-1-2, nonostante sia il modulo con il quale è maturata la sconfitta interna con il Chievo (diretta avversaria per la salvezza).

MILAN-EMPOLI, ORARIO DIRETTA TV - La partita di Serie A tra Milan ed Empoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sport 1 HD (il numero 201), Super Calcio HD (206) e Calcio 1 HD (251, codice di acquisto pay-per-view 484982). Diretta tv anche sui canali Mediaset Premium e nella fattispecie Premium Sport, il numero 370 disponibile anche in alta definizione (HD) al numero 380.

MILAN-EMPOLI: I PUNTI FORTI DELLE DUE SQUADRE - Le mezzali di centrocampo del Milan sono molto attese: Giacomo Bonaventura ed Andrea Bertolacci avranno il doppio compito di aiutare De Jong nella protezione della difesa e farsi vedere in zona gol, per offrire soluzioni in più alla manovra. Per quanto riguarda l'Empoli un punto di forza è sicuramente Riccardo Saponara, già in gol nel match d'esordio ed ancor più motivato dal fatto di tornare a San Siro da ex. Anche i difensori Federico Barba e Lorenzo Tonelli sono chiamati a replicare l'ottimo rendimento offerto l'anno scorso.

MILAN-EMPOLI: I PUNTI DEBOLI DELLE DUE SQUADRE - Il Milan sembra ancora fragile in difesa: Cristian Zapata dovrebbe sostituire lo squalificato Ely. L'Empoli invece ha perso Valdifiori e nel ruolo di regista proverà salvo imprevisti Raffaele Maiello, un giocatore appena sbarcato in Serie A dopo anni di gavetta a Crotone.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-EMPOLI (29 AGOSTO 2015, SERIE A 2^GIORNATA)