Wrestling Wwe 2015/ News: Stephen Amell di Arrow dona più di 200 mila dollari in beneficenza

- La Redazione

Wrestling Wwe 2015 news: la stella di Arrow Stephen Amell ha rivelato di aver raccolto più di 200 mila dollari grazie alla vendita della maglietta usata a Summerslam.

wrestling_ring Wrestling (infophoto)

Summerslam sarà ricordata sicuramente come una grande avventura da Stephen Amell, il protagonista di Arrow, il telefilm molto seguito in America e in Italia. Dopo aver battuto assieme a Neville i due sfidanti King Barrett e Stardust, il noto attore ha rivelato che la vendita delle magliette che indossava a Summerslam hanno fruttato ben 228.867 dollari, una cifra importante che l’attore ha versato in beneficenza a Emily’s Care, istituto per bambini malati terminali in Canada. Tutto questo in appena sei giorni.

La famiglia si allarga in maniera esponenziale. La Wyatt Family infatti ha già mostrato il nuovo arrivato durante il Monday Night Raw dopo Summerslam: l’ex NXT Braun Strowman è entrato in scena difendendo Bray Wyatt e Luke Harper da Roman Reigns e Dean Ambrose, mostrando la propria forza distruttiva. La Wwe però vorrebbe allargare la famiglia puntando su una Diva che possa entrare stabilmente nella Wyatt Family. Ovviamente non sarà facile trovare una donna capace di amalgamarsi nel gruppo di Bray Wyatt. Per ora non ci sono nomi a riguardo, ma gli ideatori della Wwe stanno pensando a vari nomi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Wrestling

Ultime notizie