BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Finale 5000 metri uomini streaming video Rai Sport. Vincitore Mo Farah: i risultati (Mondiali atletica Pechino 2015, oggi 29 agosto)

Pubblicazione:sabato 29 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 29 agosto 2015, 14.05

Mo Farah (Infophoto) Mo Farah (Infophoto)

DIRETTA FINALE 5000 METRI UOMINI, STREAMING VIDEO RAISPORT, RISULTATO LIVE (OGGI 29 AGOSTO 2015): VINCITORE MO FARAH - Mo Farah ha vinto i 5000 metri maschili ai Mondiali di atletica 2015. Continua dunque la 'dittatura' del campione britannico di origini somale, che vince per la terza volta consecutiva i 5000 iridati di cui è anche campione mondiale ed europeo, inoltre come alle Olimpiadi di Londra 2012 e ai Mondiali di Mosca 2013 completa la doppietta con i 10.000. Farah è il re delle gare di fondo, il più grande personaggio dell'atletica contemporanea insieme a Usain Bolt. Sulla gara poco da dire: Farah è un fenomeno in volata e gli avversari non sono riusciti ad evitare che il britannico si scatenasse con il suo consueto rush finale mettendolo in difficoltà prima. L'unico che ci ha provato è stato il keniano Caleb Mwangangi Ndiku, che però ha dovuto cedere e negli ultimi metri ha rischiato di farsi superare anche dall'etiope Hagos Gebrhiwet, che gli è arrivato a pochi centesimi. Per loro dunque le medaglie d'argento e di bronzo, mentre Mo Farah ha vinto la gara con il tempo di 13'50"38, prestazione modesta che è segnale di una gara molto tattica. Proprio come vuole Mo...

DIRETTA FINALE 5000 METRI UOMINI, STREAMING VIDEO RAISPORT, RISULTATO LIVE (OGGI 29 AGOSTO 2015) Il protagonista pù atteso della finale dei 5000 metri uomini nei Mondiali di Atletica 2015, Mo Farah, è anche il favorito dei bookmakers per la medaglia d'oro. Dando un'occhiata alle quote proposte da Intralot, appare lampante come Farah (quota 1.25) sia una spanna sopra tutti gli altri rivali. A ridosso dell'atleta britannico, i quotisti Intralot pongono l'attenzione in particolare su Yomif Kejelcha (quota 7.00), l'etiope autore del miglior tempo in batteria. Farah dovrà fare attenzione a non sottovalutare la probabile alleanza tra Kejelcha e il connazionale Hagos Gebrhiwet (quota 9.00), che secondo i bookmakers, assieme al kenyota Edwin Soi (quota 15.00), costituisce l'insidia maggiore alle ambizioni di vittoria del quattro volte campione del mondo.

DIRETTA FINALE 5000 METRI UOMINI, STREAMING VIDEO RAISPORT, RISULTATO LIVE (OGGI 29 AGOSTO 2015) - Sarà Mo Farah contro gli atleti keniani nella finale dei 5000 metri uomini in programma a Pechino per i Mondiali di atletica 2015. I corridori africani Caleb Mwangangi Ndiku, Edwin Soi e Isaiah Kiplagat sono i tre da tenere d'occhio con il primo favorito anche fra i propri connazionali, senza dimenticare però l'etiope Yomif Kejelcha che ha ottenuto il migliore tempo nelle batterie. Tutti contro Mo Farah, che proverà a fare ancora una volta la doppietta con i 10.000 che ha già vinto ad inizio Mondiali: cambierà qualcosa o festeggerà di nuovo l'inglese di origini somale?

La diretta tv della finale dei 5000 metri uomini ai Mondiali di Atletica 2015 sarà alle ore 19.30 locali, cioè le ore 13.30 italiane, e si potrà vedere su Rai Sport 1, accessibile a tutti e con possibilità di diretta streaming video gratuita su www.rai.tv; e su Eurosport che trovate sia sui canali del digitale terrestre che sulla pay tv di Sky e Mediaset Premium, in questo secondo caso la diretta streaming video è garantita a tutti gli abbonati grazie all’applicazione Sky Go oppure Premium Play, mentre in alternativa potete avvalervi del servizio Eurosport Player che prevede invece il pagamento di una quota per l’abbonamento. Non dimenticate inoltre i profili ufficiali che la IAAF, federazione internazionale di atletica, mette a disposizione sui social network e in particolare su Facebook e Twitter: li trovate agli indirizzi facebook.com/WorldAthleticsClub e @iaaforg. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA OTTAVA GIORNATA DEI MONDIALI DI ATLETICA 2015 CON NOI - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA FINALE DEI 5000 METRI UOMINI SU RAISPORT 1



© Riproduzione Riservata.