BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Finale 800 metri donne streaming video Rai Sport, risultato live. Le quote (Mondiali atletica Pechino 2015, oggi 29 agosto)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Atletica (Infophoto)  Atletica (Infophoto)

DIRETTA FINALE 800 METRI DONNE, STREAMING VIDEO RAISPORT, RISULTATO LIVE (OGGI 29 AGOSTO 2015) -Delle finali in programma oggi ai Mondiali di Atletica 2015 di Pechino, gli 800 metri donne sono forse quella in cui regna maggiore incertezza alla vigilia. Secondo i quotisti Snai, ad avere qualche possibilità in più di salire sul gradino più alto del podio rispetto alle avversarie dovrebbe essere la kenyota Eunice Jepkoech Sum, accreditata di una quota di 1.90 che vale quasi il doppio della posta giocata. Ad insidiare l'atleta africana nel doppio giro di pista dovrebbero essere la campionessa europea di specialità, la bielorussa Maryna Arzamasava (quota 4.50) e la 27enne canadese Melissa Bishop (quota 4.50). La  marocchina Rababe Arafi, vista la quota a 22.00, non dovrebbe invece essere protagonista della battaglia per l'oro iridato.

DIRETTA FINALE 800 METRI DONNE, STREAMING VIDEO RAISPORT, RISULTATO LIVE (OGGI 29 AGOSTO 2015) - Potrebbe riservare qualche sorpresa la finale degli 800 metri donne di oggi ai Mondiali di atletica 2015 in corso a Pechino. Durante le qualificazioni si è fatta notare la canadese Melissa Bishop che ora punta alla medaglia d'oro. Con lei anche la marocchina Rababe Arafi. Un volto nuovo da tenere d'occhio è la 25enne inglese Shelayna Oskan-Clarke che ha già dimostrato di essere al pieno della forma. Poi naturalmente c'è la keniana Eunice Jepkoech Sum, che ha il miglior tempo tra le finaliste, unica capace in carriera di scendere sotto 1'57".

Ldiretta tv della finale degli 800 metri donne ai Mondiali di Atletica 2015 sarà alle ore 19.15 locali, cioè le ore 13.15 italiane, e si potrà vedere su Rai Sport 1, accessibile a tutti e con possibilità di diretta streaming video gratuita su www.rai.tv; e su Eurosport che trovate sia sui canali del digitale terrestre che sulla pay tv di Sky e Mediaset Premium, in questo secondo caso la diretta streaming video è garantita a tutti gli abbonati grazie all’applicazione Sky Go oppure Premium Play, mentre in alternativa potete avvalervi del servizio Eurosport Player che prevede invece il pagamento di una quota per l’abbonamento. Non dimenticate inoltre i profili ufficiali che la IAAF, federazione internazionale di atletica, mette a disposizione sui social network e in particolare su Facebook e Twitter: li trovate agli indirizzi facebook.com/WorldAthleticsClub e @iaaforg. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA OTTAVA GIORNATA DEI MONDIALI DI ATLETICA 2015 CON NOI - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA FINALE DEGLI 800 METRI DONNE SU RAISPORT 1

< br/>
© Riproduzione Riservata.