BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Real Madrid-Betis: info streaming video e tv, quote, risultato live (oggi 29 agosto 2015, Liga 2^ giornata)

Diretta Real Madrid-Betis, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita del Santiago Bernabeu, valida per la seconda giornata della Liga spagnola 2015-2016 (ore 22)

Foto Infophoto Foto Infophoto

Alle ore 22:30 di questa sera i blancos di Rafa Benitez ospitano al Santiago Bernabeu, per la seconda giornata della Liga spagnola 2015-2016, il neopromosso Betis Siviglia (reduce dal pareggio per 1-1 contro il Villarreal). Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura del Real Madrid nella Liga Spagnola 2015/16. Le merengues hanno deciso di voltare pagina dopo la stagione senza trofei dell'anno scorso.

Anzi, dopo metà stagione senza trofei, perché Carlo Ancelotti nella seconda metà del 2014 aveva chiuso il tris Champions League (peraltro la leggendaria 'Decima' inseguita da molti anni dal club), Supercoppa Europea e Mondiale per club. Il triplete a sua volta ottenuto dal Barcellona ha però lasciato il segno in una piazza sembra ansiosa di nuove vittorie, e così il tecnico italiano è stato sostituito da Rafa Benitez. Spagnolo ma giramondo nell'anima: dopo i successi ottenuti alla guida del Valencia all'alba del duemila, riportando il club alla vittoria nella Liga, Benitez è passato dal Liverpool all'Inter, dal Chelsea al Napoli con alterne fortune, ma mantenendo sempre la nomea di tecnico di caratura internazionale. In casa della neopromossa Sporting Gijon il Real Madrid ha però steccato alla prima, non andando oltre un deludente 0-0.

Il primo 0-0 stagionale ha procurato molte critiche a un Benitez che aveva già vissuto un'estate turbolenta. L'ex tecnico del Napoli si è detto sicuro che la squadra troverà in abbondanza la via del gol dopo aver ritrovato la piena condizione fisica, ma in molti nell'ambiente vicino al Real si interrogano sulla mancanza di un vero vice-Benzema, con Ronaldo scontento nel ruolo di centravanti e Jesé Rodriguez ancora troppo inesperto. L'allenatore del Betis, Pepe Mel, si è detto soddisfatto della reazione dei suoi, che hanno saputo rimontare in extremis nella sfida contro il Villarreal, ma si è detto consapevole della grande difficoltà di affrontare il Bernabeu nella sua tana.

Difficoltà di cui sono consci anche i bookmaker che hanno stilato le quote per questa partita del Bernabeu, e che infatti offrono a una quota minima di 1.12 (William Hill) il successo esterno delle merengues. Pari quotato 10 volte la posta scommessa da Snai, mentre Betfair moltiplica addirittura per 26 la posta in caso di successo esterno del Betis.

Il match Real Madrid-Betis sarà trasmesso in diretta televisiva sul canale 204 della televisione satellitare Sky, Fox Sports, che tutti gli abbonati al pacchetto Sport potranno gustare anche eventualmente in diretta streaming video attivando senza costi aggiuntivi attivando su PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go.

© Riproduzione Riservata.