BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Tottenham-Everton (risultato finale 0-0). Pareggio a reti bianche (Premier League, oggi sabato 29 agosto 2015)

Diretta Tottenham-Everton info streaming video e tv, quote, risultato live della partita valida per la quarta giornata di Premier League (oggi sabato 29 agosto 2015)

Infophoto Infophoto

DIRETTA TOTTENHAM-EVERTON (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (PREMIER LEAGUE 4^GIORNATA, SABATO 29 AGOSTO 2015) - Diretta Tottenham-Everton: pochi minuti all'inizio della partita della quarta giornata di Premier League fra Tottenham ed Everton a White Hart Lane. Andiamo dunque a vedere quali sono state le scelte dei due allenatori Pochettino e Martinez per quanto riguarda le formazioni ufficiali, gli 11 titolari di ciascuna compagine. TOTTENHAM: Lloris, Walker, Alderweireld, Vertonghen, Rose, Dier, Bentaleb, Dembele, Mason, Chadli, Kane. A disposizione: Vorm, Davies, Trippier, Alli, Carroll, Lamela, Pritchard. Allenatore: Pochettino. EVERTON: Howard, Coleman, Stones, Jagielka, Oviedo, Barry, Cleverley, McCarthy, Barkley, Kone, Lukaku. A disposizione: Robles, Mirallas, Naismith, Besic, Deulofeu, Browning, Pennington. Allenatore: Martinez.

DIRETTA TOTTENHAM-EVERTON: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 4^GIORNATA, SABATO 29 AGOSTO 2015) - Diretta Tottenham-Everton: interessante incontro di Premier League oggi pomeriggio a White Hart Lane. In attesa che la partita fra Tottenham ed Everton abbia inizio, andiamo a vedere come era finita nella scorsa stagione. Era il 30 novembre 2014, tredicesima giornata di Premier League: gli Spurs vinsero per 2-1 davanti al pubblico amico grazie alle reti realizzate da Christian Eriksen al 21' minuto di gioco e da Roberto Soldado nel recupero del primo tempo. Eppure era stato l'Everton a passare in vantaggio con il gol di Kevin Mirallas dopo soli 15 minuti, ma poi la reazione del Tottenham fu vincente. Come finirà questa volta?

DIRETTA TOTTENHAM-EVERTON: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 29 AGOSTO 2015, PREMIER LEAGUE 4^ GIORNATA) - Diretta Tottenham-Everton. Fischio d'inizio a 'White Hart Lane' alle ore 18.30 di oggi, sabato 29 agosto 2015: Tottenham-Everton è uno dei piatti forti della quarta giornata di Premier League. Da diverse stagioni il Tottenham cerca il salto di qualità nel campionato inglese, ma per gli Spurs la soddisfazione di lottare davvero per il titolo, non è mai arrivata. E anche quest'anno la partenza a rilento, con due soli punti ottenuti nelle prime tre partite della nuova Premier League, non induce all'ottimismo neanche per quanto riguarda uno dei quattro posti che valgono la qualificazione in Champions League.

Leggermente meglio è iniziata la stagione dell'Everton, che dopo un pareggio e una vittoria è stato però costretto ad incassare una sconfitta in casa contro il lanciatissimo Manchester City. I londinesi e il club di Liverpool si ritroveranno faccia a faccia a caccia di una vittoria che potrebbe valere una svolta nella stagione. Una prima vittoria in campionato che per il Tottenham è sfumata sul filo di lana nella terza giornata, contro il Leicester di Claudio Ranieri.

Il diciannovenne Alli Dele, prelevato dalle serie inferiori dal Milton Keynes Dons, aveva portato in vantaggio gli Spurs, ma la rete di Mahrez a otto minuti dalla fine ha affondato i padroni di casa. Le reti di Aleksandar Kolarov e di Samir Nasri hanno invece come detto affondato l'Everton a 'Goodison Park', contro un City ancora a punteggio pieno, unica squadra della Premier a viaggiare a questo ritmo.

Queste le probabili formazioni per la sfida tra Tottenham ed Everton prevista per il tardo pomeriggio di sabato prossimo a 'White Hart Lane'. Negli Spurs Hugo Lloris in porta, con Kyle Walker e Ben Davies rispettivamente sulle corsie difensive di destra e di sinistra. Al centro conferma per la coppia tutta belga composta da Toby Alderweireld e Jan Vertonghen. Eric Dier e Ryan Mason formeranno la cerniera di centrocampo, mentre in appoggio al bomber Harry Kane giocheranno l'argentino ex Roma Eric Lamela ed altri due talenti di nazionalità belga, Moussa Demble e Nacer Chadli. Per quanto riguarda l'Everton, davanti al portiere statunitense Tim Howard la linea difensiva a quattro sarà composta da Seamus Coleman, John Stones, Phil Jagielka e Tyias Browning, che rispetto alla partita contro il City dovrebbe essere favorito per scendere in campo dal primo minuto su Brendon Galloway. A centrocampo James McCarthy e Gareth Barry copriranno le spalle a Ross Barkley, Tom Cleverley e all'ivoriano Arouna Kone, mentre l'attaccante belga Romelu Lukaku sarà confermato nelle vesti di terminale offensivo dei Toffees, alla luce anche dei due gol già realizzati nelle prime due partite di Premier League (contro il Manchester City la punta è stata invece costretta a rimanere a secco).

Le due squadre si affronteranno con moduli speculari: 4-2-3-1 sia per l'allenatore del Tottenham, Pochettino, che per quello dell'Everton, Martinez. Gli Spurs attendono ancora dal miglior giocatore della passata stagione, l'attaccante della Nazionale inglese Harry Kane, il primo gol stagionale, mentre nell'Everton il tecnico spagnolo sembra intenzionato a confermare l'undici che ha tenuto testa al Manchester City per tre quarti di match domenica scorsa. Il tecnico del Tottenham Pochettino si è detto fiducioso della possibilità che il Tottenham possa il più presto possibile imboccare la retta via in campionato, per riuscire così a settembre a presentarsi nel migliore stato di forma possibile anche per l'avventura in Europa League. Occorrerà però sbloccarsi, e una vittoria casalinga contro l'Everton farebbe proprio al caso degli Spurs. L'allenatore dei Toffees, lo spagnolo Roberto Martínez, è convinto però che la sua squadra proseguirà nella buona tendenza intrapresa da inizio stagione, e ha sottolineato come anche la sconfitta contro il City abbia comunque fornito indicazioni positive.

Le quote dei bookmaker vedono i favori del pronostico per il Tottenham, con Snai che offre al raddoppio la vittoria casalinga; quota 3.50 per il pareggio (Betfair), mentre Betclic offre una quota di 3.75 per l'eventuale successo esterno dell'Everton. Tottenham-Everton sarà trasmessa in diretta tv sul canale 204 di Sky, Fox Sports, visibile anche in diretta streaming video per tutti gli abbonati alla televisione satellitare collegandosi da pc, tablet e smartphone al sito skygo.sky.it.

© Riproduzione Riservata.